View Full Version : PROBLEMA STRANO CON 6800 ULTRA GAINWARD
Problema strano con 6800 ultra gainward
nessuno sa spiegarmi come mai quando gioco (specialmente a call of duty..anche a far cry...) quando cammino in avanti o lateralmente vedo spazi piu chiari e piu scuri alle pareti in orizzontale.. sara un problema di bios? io ho il 5.40.02.10.14 (è gia stato aggiornato dal mio rivenditore.. ci sono altri bios migliori che sappiate?uso i driver 61.77
come posso risolvere questo problema?
la sincronizzazione verticale è abilitata..
halduemilauno
27-10-2004, 10:52
Originariamente inviato da vale.7
Problema strano con 6800 ultra gainward
nessuno sa spiegarmi come mai quando gioco (specialmente a call of duty..anche a far cry...) quando cammino in avanti o lateralmente vedo spazi piu chiari e piu scuri alle pareti in orizzontale.. sara un problema di bios? io ho il 5.40.02.10.14 (è gia stato aggiornato dal mio rivenditore.. ci sono altri bios migliori che sappiate?uso i driver 61.77
come posso risolvere questo problema?
la sincronizzazione verticale è abilitata..
metti i 66.81 certificati per le 6800. il v-sinc disabilitalo.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
metti i 66.81 certificati per le 6800. il v-sinc disabilitalo.
;)
grazie ti posso chiedere perchè devo diabilitare il v-sinc?
i driver li sto scaricando adesso da sito...zone..
a te vanno bene?
ciao
halduemilauno
27-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da vale.7
grazie ti posso chiedere perchè devo diabilitare il v-sinc?
i driver li sto scaricando adesso da sito...zone..
a te vanno bene?
ciao
a me vanno bene ma non ho i giochi da te citati. in quei driver ci sono i profili dei giochi usa quelli.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
a me vanno bene ma non ho i giochi da te citati. in quei driver ci sono i profili dei giochi usa quelli.
;)
ti ho mandato un pvt...:D
ho provato a mettere i driver 66.81 pero' il problema persiste..in call of duty ..sopratttto quando vnei luoghi chiusi o trincee 8praticamente dov'è + scuro)sembra mappato si veono strisce piu chiare e un pochino piu scure....
driver sembrano andare bene anche con altri giochi ..
cosa puo essere?
hai provato invece ad abilitare il vsync?
:)
Originariamente inviato da Manp
hai provato invece ad abilitare il vsync?
:)
si ho provato ad abilitarlo ora sembra che lo faccia un pochino meno ...ma si vede sempre chiaro scuro (nelle parti piu buie)
Questo "problema" lo fa anche ad un mio amico con la leadtek 6800 ultra.
Non so da cosa dipenda..
Il tuo amico lo ha aggiornato il bios?perche ho paura che sia anche quello pero' non saprei.....
E' uscito il nuovo bios. Lo abbiamo notato ieri, ma con winfox non lo aggiorna, non so perche'. Da ID differenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.