View Full Version : negozi a cagliari
CrAs}{®©
27-10-2004, 11:16
Ragazzi sto facendo un lavoro per l'universitą e mi servirebbe la lista dei negozi di cagliari con rispettiva locazione...
Sono gią andato alla Camera di commercio ma mi hanno chiesto 95 eurelli:muro:
MartiniG.
27-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Ragazzi sto facendo un lavoro per l'universitą e mi servirebbe la lista dei negozi di cagliari con rispettiva locazione...
Sono gią andato alla Camera di commercio ma mi hanno chiesto 95 eurelli:muro:
ARG!!!!!!!
ti serve poca roba!
tutti i negozi? di tutti i settori?
la vedo dura!
CrAs}{®©
27-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da MartiniG.
ARG!!!!!!!
ti serve poca roba!
tutti i negozi? di tutti i settori?
la vedo dura!
dimenticato un piccolissimo particolare:D
Negozi di abbigliamento nel centro storico: marina castello stampace e villanova
:sofico:
CrAs}{®©
27-10-2004, 11:34
Originariamente inviato da ZackS
Pagine gialle? :D
Non ci sono tutti...
MartiniG.
27-10-2004, 11:50
Non ci sono tutti...
e proprio necessario che ci siano tutti? chi č che spende altri 95 Neuri per vedere se li hai inseriti tutti?
CrAs}{®©
27-10-2004, 11:52
e proprio necessario che ci siano tutti? chi č che spende altri 95 Neuri per vedere se li hai inseriti tutti?
E' obbliatorio perchč devo fare un censimento:cry:
MartiniG.
27-10-2004, 11:58
E' obbliatorio perchč devo fare un censimento:cry:
mi spiace, il primo censimento non pagato, ma costato 95 neuri + carta + inchiostro stampante + il tuo prezioso tempo....
:)
CrAs}{®©
27-10-2004, 12:13
mi spiace, il primo censimento non pagato, ma costato 95 neuri + carta + inchiostro stampante + il tuo prezioso tempo....
non č che hai qualcuno che mi "accozza"??
Mi hanno detto che devono scaricarlo dal database...
MartiniG.
27-10-2004, 12:46
non č che hai qualcuno che mi "accozza"??
Mi hanno detto che devono scaricarlo dal database...
qualche hacker?
:D
mi immagino il titolo de "Unione sarda" di domani
Violato il sito internet della Camera di Commercio di Cagliari, ignoti penetravano all'interno della banca dati sarda sicuramente per preparare un ATTENTATO!!! all'economia isolana.
Raggiunto in nottata mentre era in contatto trascendentale con Indira Gandhi, il neo presidente Sardo, l'On. Pres. Figl. di Putt. Dott. SORCIU costernato dichiarava: "mmmm, ecco...... aaa, mmmmm inoltre.......... ADSL lenta per tutti......... mmm..."
CrAs}{®©
27-10-2004, 12:49
qualche hacker?
:D
mi immagino il titolo de "Unione sarda" di domani
Violato il sito internet della Camera di Commercio di Cagliari, ignoti penetravano all'interno della banca dati sarda sicuramente per preparare un ATTENTATO!!! all'economia isolana.
Raggiunto in nottata mentre era in contatto trascendentale con Indira Gandhi, il neo presidente Sardo, l'On. Pres. Figl. di Putt. Dott. SORCIU costernato dichiarava: "mmmm, ecco...... aaa, mmmmm inoltre.......... ADSL lenta per tutti......... mmm..."
:lamer: :fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.