View Full Version : Evil Genius
TurboCresta
27-10-2004, 10:01
dagli screenshot sembra stupendo :sofico:
devi conquistare il mondo, allenando spie, combattenti, torturatori e rubando bottini e eliminando chi ti viene contro... con lo stile di SIMS :D
qualcuno lo ha provato???
http://www.howevilareyou.com/us/gallery.jsp
Io ho la versione inglese (purtroppo non esiste ancora la localizzata:(). Non ci sto giocando perchè mi pare talmente bello che ho deciso di aspettare la versione ITA per non perdermi tutte le battutacce e altre cosette di cui è infarcito il gioco.
A prima vista ripeto....mi sebra fatto davvero bene.
TheRipper
27-10-2004, 10:41
Con sims non c'entra proprio nulla...casomai alla Dungeon Keeper.
Io c'ho giocato un po' ed ha veramente grandissime potenzialita', anche se ci sono un paio di aspetti che rovinano un po' il gameplay e lo rendono frustrante.
Scusate mi parlate un po di questo gioco? in che senso conquistare il mondo?
Originariamente inviato da Xidius
Scusate mi parlate un po di questo gioco? in che senso conquistare il mondo?
DIFENTERO' PATRONE TI MONTO.:D
si ho capito, ehm, ma in che modo? cioè tipo dungeon keeper che schiaffeggi gli schiavi?
TheRipper
27-10-2004, 11:36
si ho capito, ehm, ma in che modo? cioè tipo dungeon keeper che schiaffeggi gli schiavi?
Si, con la differenza che non si possono schiaffeggiare gli schiavi...
:( peccato.
Al massimo puoi dare ordini "indiretti" ai tuoi subalterni appiccicando delle etichette ai vari personaggi. Per capirci se vuoi che i tuoi uomini attacchino un agente nemico basta fare click destro su quest'ultimo e appiccicargli l'etichetta "uccidi" e il resto verra' da se...Quindi niente schiaffoni ne prese per la collottola.
Pero' se qualche tizio del tuo staff inizia ad alzare troppo la cresta puoi suggerire ai suoi colleghi di dargli una raddrizzata nelle varie macchine per le torture che costruirai:D
quindi si governa un'armata? tipo command & conquer?
TheRipper
27-10-2004, 11:40
quindi si governa un'armata? tipo command & conquer?
No, tipo Dungeon keeper!
FEDELFRANCO2002
27-10-2004, 11:52
E' sicuro che uscirà la versione in italiano?
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
E' sicuro che uscirà la versione in italiano?
Spero proprio di si!
Originariamente inviato da TheRipper
No, tipo Dungeon keeper!
ma dungeon keeper diciamo che era una cosa, chiamiamola fantasy, anche questo gioco quindi?
FEDELFRANCO2002
27-10-2004, 13:44
Originariamente inviato da shez
Spero proprio di si!
Chi vive sperando, muore...... :)
Un paio di mesi fa da qualche parte ho letto che la localizzazione in italiano non era prevista, non so se hanno cambiato idea...
TheRipper
27-10-2004, 13:46
ma dungeon keeper diciamo che era una cosa, chiamiamola fantasy, anche questo gioco quindi?
L'ambientazione e' ovviamente diversa...ma come concept e' incredibilmente simile.
Evil Genius si ispira molto ad Austin Powers quanto a comicita', embientazione e design, per capirci una roba alla No One Lives Forever.
ah anni 60 quindi? e con cosa si conquista il mondo?
Chi vive sperando, muore...... :)
Un paio di mesi fa da qualche parte ho letto che la localizzazione in italiano non era prevista, non so se hanno cambiato idea...
Miiii che brutta notizia!!!! Allora mi sa che inizierò a giocarmi la versione inglese. Devo controllare se almeno è sottotitolata....ma non mi sembra:(
FEDELFRANCO2002
27-10-2004, 15:58
Originariamente inviato da shez
Miiii che brutta notizia!!!! Allora mi sa che inizierò a giocarmi la versione inglese. Devo controllare se almeno è sottotitolata....ma non mi sembra:(
Guarda, sull'ultimo numero di Tgm, da poco in edicola, in un piccolo box della recensione dice: "localizzazione: completa".
Però ultimamente Tgm prende diverse cantonate, quindi non mi fiderei più di tanto...
TurboCresta
27-10-2004, 16:28
grazie raga è come speravo :D
io l'ho "comprato" adesso ed il menu di installazione è in italiano... devo sperare?
FEDELFRANCO2002
27-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da TurboCresta
grazie raga è come speravo :D
io l'ho "comprato" adesso ed il menu di installazione è in italiano... devo sperare?
Allora, è in italiano o no? Dove l'hai "comprato"? Nel negozio del sig. Muletti?
TurboCresta
28-10-2004, 08:51
Allora, è in italiano o no? Dove l'hai "comprato"? Nel negozio del sig. Muletti?
niente :( menu in italiano ma gioco in inglese... che peccato!
gia è bello cosi pensa in italiano :( non si sa niente di patch o smazzi per localizzarlo?
Baoliano
28-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da MaBru
DIFENTERO' PATRONE TI MONTO.:D
:confused: :confused: Cos'è che mi vuoi fare???? :D :D
Ocio, eh????:p
simone sv 8855
28-10-2004, 16:32
COMUNQUE CERA GIA UN TRED SU EVIL GENIUS
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782591&highlight=EVIL+GENIUS
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Originariamente inviato da Baoliano
:confused: :confused: Cos'è che mi vuoi fare???? :D :D
Ocio, eh????:p
:rotfl:
:p :D :D
William_Wallace
01-11-2004, 13:42
io ci sto giocando,è bellissimo peccato che è in inglese!
avrei da farvi una domanda....sono arrivato a quando si deve costruire il laboratorio....però non riesco ad iniziare nessuna ricerca,qualcuno di voi puo dirmi come si fa? grazie!
ah anni 60 quindi? e con cosa si conquista il mondo?
www.google.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.