PDA

View Full Version : Un gioco che mi prenda...(nwn??)

SilverF0x
27-10-2004, 09:59
Salve a tutti proprio ierisera stavo riflettendo che non cè un gioco che mi prenda sul serio... in passato ho giocato a tanti giochi che mi hanno preso... warcraft3 un pò, cs abbastanza, diablo 2 molto :D ...stavo cercando un mmorpg decente che valga la pena di acquistare e che sia longevo e divertente da giocare con gli amici...ho giocato poco tempo fa a mu online che era carino ma incorre nelle limitazioni del gioco free...pensavo a nwn ma ho visto che su ogni server hai un personaggio diverso...cercavo piu un gioco a server centralizzato con un mondo solo...anke se nwn ti offre molteplici possibilità di espansione! Ho visto che cè in offerta a circa 30 € il gioco con le 2 espansioni....qualcuno melo consiglia?O meglio aspettare wow?

Kain79
27-10-2004, 11:04
nwn è mooolto bello ma fa parte del passato....
wow dicono sia strafigo e fa parte del futuro...

io ti consiglio caldamente di aspettare wow...

se ti devi intossicare con un gioco ormai aspetta wow :D

Kain79
27-10-2004, 11:06
Ah dimenticavo... Guid war sta in beta... per ora scarichi il client e poi lo provi il 29 se non ricordo male...

io sto aspettando.. tu potresti dargli un okkiata :P

Leron
27-10-2004, 11:07
ti piace diablo?

allora non puoi non partecipare ai 3 giorni di beta aperta di GuildWars

qui trovi alcuni screens (non alterati, molti li abbiamo fatti noi del forum)
www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/screenshots/screenshots.htm

scaricati il client, la beta comincia dopodomani ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859&highlight=guild

Leron
27-10-2004, 11:07
Originariamente inviato da Kain79
Ah dimenticavo... Guid war sta in beta... per ora scarichi il client e poi lo provi il 29 se non ricordo male...

io sto aspettando.. tu potresti dargli un okkiata :P
Un secondo in ritardo :D

SilverF0x
27-10-2004, 11:13
weela perfetto :D Seguirò i vostri consigli mi scarico sto gioco ...ma come è?Deve uscire?è una beta aperta?e il full quando esce? di che casa è ?:D FINITE LE DOMANDE :D

SilverF0x
27-10-2004, 11:15
mi sono auto risposto a tutto leggendo il thread :D Cmq di che casa è?

Kain79
27-10-2004, 11:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859 :read:

Kain79
27-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da SilverF0x

Ekko ... 1 secondo in ritardo io questa volta :D

SilverF0x
27-10-2004, 11:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859 :read:

:read: READ il post prima :p :read:

Kain79
27-10-2004, 11:17
E tu quello subito dopo :read:

Cazzeggio mode off

SilverF0x
27-10-2004, 11:18
E tu quello subito dopo :read:

Cazzeggio mode off

muahhuahua ok smettiamola che ci bannano :D

Leron
27-10-2004, 11:27
muahhuahua ok smettiamola che ci bannano :D
troppo tardi

http://www.igpozzo.it/altro/smiles/haha.gif

SilverF0x
27-10-2004, 11:31
grrrrr non riesco a scaricarlooo

SilverF0x
27-10-2004, 11:43
ok ci sono riuscito ora è aperto e in alto a destra cè un contatore di megabyte che suppongo essere lo scaricamento del gioco...lo devo lasciare acceso per un po di ore?tanto ho la 1.2 mbps :P

SilverF0x
27-10-2004, 11:45
ho chiuso e riaperto il gioco e il contatore si è azzerato ....qualcuno mi spiega che cosa è ?:D

Leron
27-10-2004, 12:09
è il livello di scaricamento: lui scarica il gioco in streaming

ovviamente ora non hai niente su hd quindi dovrà scaricare tanto, ma questo sistema scarica dai server in tempo reale, quindi anche mentre stai giocando se esce una patch lui aggiorna il gioco

in questo modo avrai sempre il gioco aggiornato

se lo lasci scaricare ora ci metterai meno quando registrerai l'account

ovvio, se chiudi il client poi il contatore riparte da zero ma quello che hai scaricato fino a quel momento resta

Leron
27-10-2004, 12:52
inetnto ecco un trailer simpatico http://www.gamershell.com/download_7225.shtml

Leron
27-10-2004, 14:35
lo sviluppa NCsoft, una società fondata da dagli ex-membri dei team responsabili di Starcraft, Diablo e Warcraft

SilverF0x
27-10-2004, 15:30
Originariamente inviato da Leron
lo sviluppa NCsoft, una società fondata da dagli ex-membri dei team responsabili di Starcraft, Diablo e Warcraft
??????????:eek:

scusate...ma non li faceva la blizzard quelli?

Leron
27-10-2004, 15:35
??????????:eek:

scusate...ma non li faceva la blizzard quelli?
infatti lavoravano per blizzard, ma tempo fa se ne sono andati (anche per incomprensioni con blizzard stessa) e hanno fondato ncsoft e arenaNet, con l'intenzione di realizzare le loro idee

noterai infatti che GW è molto Diablo-style

Leron
27-10-2004, 15:38
http://www.thelair.it/modules/wfsection/article.php?articleid=1

Mike O'Brien, Fondatore e programmatore, era inoltre un direttore di Blizzard, in cui ha lavorato per quattro anni e mezzo. Era più recentemente a capo della squadra di Warcraft III: ha personalmente sviluppato il motore 3D del gioco. Mike era il creatore e l'architetto originale di Battle.net ed era programmatore capo su quel progetto. Era inoltre programmatore su StarCraft e su Diablo, l'autore del codice di collegamento in rete per entrambi i giochi ed era, infine, un programmatore di Warcraft II. Mike è stato raffigurato come uno delle 25 persone più influenti nel gaming industry da PCGamer's nel settembre del 99 a cui fu dedicata la storia di copertina: 'Game Gods'.

Patrick Wyatt, Fondatore e Programmatore, era precedentemente vice presidente del settore di ricerca e di sviluppo in Blizzard Entertainment. E' stato, fino a poco tempo fa (ormai non così poco, ndr) il capo della squadra ed il programmatore capo di Battle.net. Precedentemente, Patrick era programmatore sia su StarCraft che su Diablo dove ha scritto il codice multiplayer per entrambi i giochi. Era inoltre produttore e programmatore su Warcraft II, per il quale ha scritto sia la struttura del gioco che il codice multiplayer; produttore e programmatore capo anche per Warcraft I. Pat inoltre ha lavorato giochi come Lost Vikings, Battle Chess, Rock and Roll Racing, Death and Return of Superman e, infine, Justice League Task Force. Patrick è stato in forza alla Blizzard per più di otto anni.

Jeff Strain, Fondatore e Programmatore, era a capo del team di sviluppo e programmatore capo del MMORPG di casa Blizzard: World of Warcraft. E' stato programmatore per Warcraft III, StarCraft e Diablo. Jeff è il creatore dell'editor di campagne per StarCraft ed è stato in forze alla Blizzard per quattro anni.

OneWhoKnow..
27-10-2004, 15:47
Non è proprio corretto, NCSoft non sviluppa il titolo e quelli che hai nominato non ne sono i fondatori.
Sono i fondatori di ArenaNet che è una società che lavora a titoli che poi NCSoft distribuisce ;)
Guild Wars è il loro primo lavoro.

SilverF0x
27-10-2004, 15:49
:sbavvv::sbavvv::sbavvv:

Leron
27-10-2004, 16:02
Originariamente inviato da OneWhoKnow..
Non è proprio corretto, NCSoft non sviluppa il titolo e quelli che hai nominato non ne sono i fondatori.
Sono i fondatori di ArenaNet che è una società che lavora a titoli che poi NCSoft distribuisce ;)
Guild Wars è il loro primo lavoro.
capito

credevo che ncsoft fosse la casa sviluppatrice mentre arenanet quella che gestiva la rete (una specie di gamespy)

cmq non cambia molto, l'importante è la gente che ci lavora :cool:

Leron
27-10-2004, 16:20
ah.... non so a chi possa interessare, ma sto formando una Gilda per GuildWars, sto mettendo in piedi un forum e un sitarello per raccontare le avventure... ovviamente in interazione con questo forum... insomma una "HWU Guild " :D

c'è qualcuno interessato?

SilverF0x
27-10-2004, 17:16
ioooooooooooo :D

Leron
27-10-2004, 17:25
ioooooooooooo :D
allora qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6245263#post6245263

;)

Dylan il drago
27-10-2004, 17:36
WOW un gran bel gioco.... ma ancora deve arrivare.... Provate The Saga of Ryzom... potrebbe accadere che vi dimenticherete di WOW ;) (la qualita' IMHO e' la stessa...)

Kain79
27-10-2004, 18:35
Originariamente inviato da Leron
ah.... non so a chi possa interessare, ma sto formando una Gilda per GuildWars, sto mettendo in piedi un forum e un sitarello per raccontare le avventure... ovviamente in interazione con questo forum... insomma una "HWU Guild " :D

c'è qualcuno interessato?

io saro' onnipresente nel gioco.... quindi tanto vale dare manforte!!!

sono dalla tua :D