View Full Version : gioco come il glorioso ALONE?
TurboCresta
27-10-2004, 09:58
sto cercando un gioco sullo stile di alone in the dark, quell'atmosfera... mi hanno suggerito ALONE IN THE DARK 4 (l'ultimo) e OBSCURE qualcuno li ha provati?
TheRipper
27-10-2004, 10:38
Alone in the Dark 4 non e' malissimo, anche se a mio avviso inferiore ai primi 2, mentre di Obscure ho provato solo la demo e devo dire che non sembra male, anche se le atmosfere di Alone in the Dark sono parecchio lontane.
Da un'occhiata a Silent Hill 2 se puoi.
rimedia il primo sulla play ( silent hill ) poi gioca a 2, 3 e fra poco anche al 4 :D
Originariamente inviato da Xidius
rimedia il primo sulla play ( silent hill ) poi gioca a 2, 3 e fra poco anche al 4 :D
Fra poco anche il 4?????:confused:
Io l'ho finito da un pezzo...
Alone in the Dark 4 è semplicemente osceno.
Originariamente inviato da TheRipper
Alone in the Dark 4 non e' malissimo, anche se a mio avviso inferiore ai primi 2, mentre di Obscure ho provato solo la demo e devo dire che non sembra male, anche se le atmosfere di Alone in the Dark sono parecchio lontane.
Da un'occhiata a Silent Hill 2 se puoi.
Non posso che quotare in toto!
Obsure è carino e in certi punti sembra un clone di Alone in the Dark 4!!!
Se ami il genere il primo Silent Hill per Playstation: bellissimo!
TurboCresta
27-10-2004, 16:26
mi sono informato e sembra che il migliore sia Silent Hill 4 ... solo che per l'atmo mi han detto che AITD4 sia simile ai predecessori...
obscure è carino ma non è ne carne ne pesce :D cioe non è ne come silent hill ne ha atmosfera come alone4...
HELP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.