PDA

View Full Version : LIBERO ADSL ,copertura non LIBERO e' in fast??

GMcomp1
27-10-2004, 09:57
allora libero 1024 e' in FAST e' solo per questo la faro'.....

il fatto e' che non sono ancora coperto dalla rete libero ma solo da TELECOM...quindi per ora avro' solo la 640 Kb.
sapete se anche solo la 640 e' in FAST ????:confused:

o avete qualche link?

GMcomp1
27-10-2004, 10:55
fantastico...
chiamo servizio clienti...

---------------------------------------------------------------------------------

I-salve vorrei acquistare l offerta adsl flat...pero' ho visto che non ho ancora copertura ADSL di Libero..ma vi appoggiate sul mio numero con TELECOM,quindi potrei inizialmente solo usufruire della 640k e non della 1280K...

O-e' sicuro??

I-Oo guardi c'e' pure scritto sul sito...

O-a io non ne so' nulla

I-Ok salve :lol:

----------------------------------------------------------------------------------

2° chiamata

I-salve vorrei acquistare l offerta adsl flat...pero' ho visto che non ho ancora copertura ADSL di Libero..ma vi appoggiate sul mio numero con TELECOM,quindi potrei inizialmente solo usufruire della 640k e non della 1280K...

O-aspetti verifico copertura...si lei puo' usufruire della 640k.

I-ok volevo sapere ,visto che la vostra offerta' e' in fast...

O-cosa??cioe'?no non siamo fastweb!!!

I-guardi ...lasci stare avete un numero per parlare con un tecnico?

O-155 prema 2 prema 4....

I-no guardi ho gia' provato solamente un utenza gia' LIbero o Wind puo' accedere all assistenza..

O-no no....

I-ma guardi le assicuro....

O-un secondo controllo-mette in attesa-
ritorna e esordisce con....A si guardi solo se e' gia cliente Libero puo' diventare cliente...

I-al che gli scoppio a ridere in faccia e metto giu'..

---------------------------------------------------------------------------------
conclusioni se gia' i numeri telecom facevano pena..questi :|

speriamo che cambi qualcosa..semmai col cazz che faccio libero

:muro:

Stanley79
27-10-2004, 12:15
Anche io volevo sapere questa cosa, e il call center mi ha fatto dei numeri simili a questi: mi continuava a ripetere che mi sbagliavo con fastweb e che intendevo flat ecc ecc

ma non c'è nessuno che ha la 640 che ci può dire come è settato? :cry:

pebo
27-10-2004, 13:35
Originariamente inviato da Stanley79
Anche io volevo sapere questa cosa, e il call center mi ha fatto dei numeri simili a questi: mi continuava a ripetere che mi sbagliavo con fastweb e che intendevo flat ecc ecc

ma non c'è nessuno che ha la 640 che ci può dire come è settato? :cry:

Io ho la 640 e NON è settata in fast...solo se sei in accesso diretto hai la linea in fast...ciao

viko
27-10-2004, 17:21
confermo..niente fast

GMcomp1
28-10-2004, 09:49
:( ok peccato mi tengo telecozz allora finche non arriva libero :\

tnx uguale

Aragorn*WLF
28-10-2004, 11:30
Ok che non fosse settata in fast si sapeva, ma in ogni caso funziona bene? cioè i ping come sono? E il download? Se potete rispondere mi fate un gran favore! Ciao!!!!

pebo
28-10-2004, 12:52
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
Ok che non fosse settata in fast si sapeva, ma in ogni caso funziona bene? cioè i ping come sono? E il download? Se potete rispondere mi fate un gran favore! Ciao!!!!

Io l'ho da 4 anni circa e non m'ha dato mai problemi i ping sono normalli...

Aragorn*WLF
28-10-2004, 17:24
Ok grazie! Spero che settimana prossima quando l'attivo ci voglia poco per averla! Ciao!