View Full Version : T-SHIRT ORIGINALE ATARI
Taz-zone
27-10-2004, 10:51
Ciao ieri in palestra ho visto una ragazza che aveva una t-shirt col logo atari(e la scritta) davanti.
Dietro, in alto, c'era una scritta (prob. la marca).
VOi conoscete chi le produce (originali)???
duchetto
27-10-2004, 11:42
pure io la voglio :O
almeno con le tette esaltava il logo???:oink:
Originariamente inviato da duchetto
pure io la voglio :O
pure io......
cmq l'ho vista in tv indossata da nicola savino (dj di radio deejay e imitatore:galeazzi a zelig ad esempio)
-kurgan-
27-10-2004, 23:48
le trovate nei negozi dj choice.
Originariamente inviato da aracnox
almeno con le tette esaltava il logo???:oink:
domanda necessaria :oink: :D
Jaguar64bit
27-10-2004, 23:55
Il bello che l'Atari di adesso , non centra nulla col marchio storico dell'Atari disegnato su quelle magliette.... poi sinceramente non capisco la gente che le usa , non sapendo nulla della storia dell'Atari.
Jaguar64bit
27-10-2004, 23:56
Ma dal tronde in Italia il pecoronismo è una malattia molto diffusa.:D
RaouL_BennetH
27-10-2004, 23:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il bello che l'Atari di adesso , non centra nulla col marchio storico dell'Atari disegnato su quelle magliette.... poi sinceramente non capisco la gente che le usa , non sapendo nulla della storia dell'Atari.
se dici così mi fai sentire :huh:
perchè allora, dato che non so nulla sulla teoria della relatività, non potrò mai comprare la magliettina con il viso di einstein :cry:
straquoto....se proprio ora sto girando in rete alla ricerca di shop ke le vendano è solo xkè ho fantastici ricordi di quelle intere giornate passate davanti al 2600......(ho avuto anke il linx..quello portatile...marò ke bei ricordi):D :D
x il resto beh ci sono maglette con su scritto figlio di pu@@,narcos e stronzate varie quindi nn mi stupirò se quest'estate magari vedo un'inondazione di tamarri con le magliette "atari"
Jaguar64bit
28-10-2004, 00:04
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
se dici così mi fai sentire :huh:
perchè allora, dato che non so nulla sulla teoria della relatività, non potrò mai comprare la magliettina con il viso di einstein :cry:
Allora tranquillo mettiti una maglietta con scritto Dash..
tanto si da per scontato che non si sappia di che componenti chimici è formato....:D :D
Jaguar64bit
28-10-2004, 00:05
Originariamente inviato da zetec
straquoto....se proprio ora sto girando in rete alla ricerca di shop ke le vendano è solo xkè ho fantastici ricordi di quelle intere giornate passate davanti al 2600......(ho avuto anke il linx..quello portatile...marò ke bei ricordi):D :D
Tu sei pienamente autorizzato ad indossare quella maglietta:cool: :cool: :D :D
RaouL_BennetH
28-10-2004, 00:07
Allora tranquillo mettiti una maglietta con scritto Dash..
tanto si da per scontato che non si sappia di che componenti chimici è formato....:D :D
sai dove posso trovarla? (basta che però non mi diano anche l'omino dello spot in omaggio! ) :D
Taz-zone
28-10-2004, 00:08
La tipa è giovane, non credo abbia mai avutoun atari.
Io si!
Che sono i negozi dj choice??
Gemini77
28-10-2004, 00:59
io ce l'ho :D :D , acquistata a Milano, in uno dei negozio del Centro Sarca, però non è "atari" originale, anzi, da un amico che lavora nel campo (vende e ha una sua marca di magliette) ho saputo che, la marca che le produce (st.diego) riproduce queste maglie senza alcun diritto.
In tutta verità non so se ne esistono di Ufficiali (la mia ha il logo Identico) che, a mio parere dovrebbero essere pubblicizzate anche sul sito stesso dell'Atari.
squall01
28-10-2004, 01:44
Io mi sono comprato una maglietta bianca con sul davanti il funghetto verde 1up di Super Mario:D
-kurgan-
28-10-2004, 01:46
ma che c'entra.. chi come me l'ha comprata l'ha fatto per ricordare chi faceva musica con l'atari st.. computer che ha comprato chiunque ci capisse qualcosa di musica in quegli anni ;)
altri l'hanno presa pero' come pecoroni.. su questo hai ragione.
Originariamente inviato da -kurgan-
le trovate nei negozi dj choice.
E dove stanno???
A che bei tempi quelli dell'atari 2600..a parte che io non l'avevo :D possedevo l'intellivision mattel :D
Ciaozzz
The March
28-10-2004, 02:16
ot
ma maglie/felpe/maglioni con simboli quali msdn, microsoft patner ecc sono in vendita? come le si può avere?
p.s.
si tratta di una domanda a scopo puramente informativo, l'intenzione di acquistarne una è nulla
thnaks!
/ot
Taz-zone
28-10-2004, 09:11
Gemini77 che magliette produce il tuo amico?
le magliette col logo atari e altre varie ed eventuali si trovano su internet QUI (http://www.ildeboscio.com) oppure a milano le hanno in un paio di negozi in porta ticinese, da jump in via sciesa, al centro sarca ecc ecc...
Ma dal tronde in Italia il pecoronismo è una malattia molto diffusa.:D
mi hai fatto spaccare :rotfl:
o si scriver veramente così ??? :stordita:
Gemini77
28-10-2004, 09:40
Originariamente inviato da Taz-zone
Gemini77 che magliette produce il tuo amico?
Magliette che fa produrre con il suo marchio e vende nel suo negozio ed in altri negozi del milanese e dintorni (il tema della prima serie era film e telefilm anni 80, tipo Hazzard, Happy Days ecc ecc ... se non sbaglio anche qualcosa con Nando :oink: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.