View Full Version : Impedire l'accesso ai file sulla rete?Urgente!
Ciao a tutti, vi scrivo dall'ufficio, dove ha sede la piccola societā mia e di mio padre. Il punto č che condividiamo l'affitto, e anche la connessione internet e rete. Facendo un'attivitā simile, abbiamo paura che ci "rubino" dei file. Come possiamo impedire che entrino nei nostri computer, ma senza influenzare la connessione internet???
Help, non so' nulla di reti :( !!!
Byez :) !!!
Allora ho smanettato un po' con Sygate, ma non sono riuscito a fare quello che volevo: impedire l'accesso a X ma rendere disponibile l'accesso a Y....
Help me :( !!!
Grazie per la collaborazione :incazzed:
alexmere
28-10-2004, 10:16
Originariamente inviato da Luzz
Ciao a tutti, vi scrivo dall'ufficio, dove ha sede la piccola societā mia e di mio padre. Il punto č che condividiamo l'affitto, e anche la connessione internet e rete. Facendo un'attivitā simile, abbiamo paura che ci "rubino" dei file. Come possiamo impedire che entrino nei nostri computer, ma senza influenzare la connessione internet???
Help, non so' nulla di reti :( !!!
Byez :) !!!
Devi usare degli indirizzi IP che non siano utilizzati dagli altri PC (definisci una sotto-rete tutta tua) e mettere un bel firewall sapendo quali sono gli IP che non sono autorizzati ad accedere ai tuoi PC.
Originariamente inviato da alexmere
Devi usare degli indirizzi IP che non siano utilizzati dagli altri PC (definisci una sotto-rete tutta tua) e mettere un bel firewall sapendo quali sono gli IP che non sono autorizzati ad accedere ai tuoi PC.
Ho provato con sygate, a impostare gli IP da bloccare, ma in questo modo anche IP che voglio autorizzare vengono bloccati :confused: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.