PDA

View Full Version : Impedire l'accesso ai file sulla rete?Urgente!

Luzz
27-10-2004, 09:39
Ciao a tutti, vi scrivo dall'ufficio, dove ha sede la piccola societā mia e di mio padre. Il punto č che condividiamo l'affitto, e anche la connessione internet e rete. Facendo un'attivitā simile, abbiamo paura che ci "rubino" dei file. Come possiamo impedire che entrino nei nostri computer, ma senza influenzare la connessione internet???

Help, non so' nulla di reti :( !!!

Byez :) !!!

Luzz
27-10-2004, 12:16
Allora ho smanettato un po' con Sygate, ma non sono riuscito a fare quello che volevo: impedire l'accesso a X ma rendere disponibile l'accesso a Y....

Help me :( !!!

Luzz
28-10-2004, 10:04
Grazie per la collaborazione :incazzed:

alexmere
28-10-2004, 10:16
Originariamente inviato da Luzz
Ciao a tutti, vi scrivo dall'ufficio, dove ha sede la piccola societā mia e di mio padre. Il punto č che condividiamo l'affitto, e anche la connessione internet e rete. Facendo un'attivitā simile, abbiamo paura che ci "rubino" dei file. Come possiamo impedire che entrino nei nostri computer, ma senza influenzare la connessione internet???

Help, non so' nulla di reti :( !!!

Byez :) !!!
Devi usare degli indirizzi IP che non siano utilizzati dagli altri PC (definisci una sotto-rete tutta tua) e mettere un bel firewall sapendo quali sono gli IP che non sono autorizzati ad accedere ai tuoi PC.

Luzz
28-10-2004, 13:39
Originariamente inviato da alexmere
Devi usare degli indirizzi IP che non siano utilizzati dagli altri PC (definisci una sotto-rete tutta tua) e mettere un bel firewall sapendo quali sono gli IP che non sono autorizzati ad accedere ai tuoi PC.

Ho provato con sygate, a impostare gli IP da bloccare, ma in questo modo anche IP che voglio autorizzare vengono bloccati :confused: !!!