View Full Version : [MI-PV] case, sblive, dissy etc... varie inzomma"
già venduti in questo 3d:
case ful tower elma -----------------> amd.love
ventola y.s.tech 9x9 ----------------> amd.love
modem pci conexant ----------------> gegeg
modem pci motorola ----------------> gegeg
dissipatore socketA 8x8 ------------> gegeg
dissipatore P1 x chipset ------------> gegeg
ventola 4x4 ---------------------------> gegeg
vendo un po' di roba... la lista è in continuo aggiornamento;)
hd da 1,6gb samsung (no bad sector) -----> 5€
hd da 1,7gb maxtor (no bad sector) -----> 5€
hd da 2,1gb maxtor (no bad sector) -----> 6€ in trattativa con giopc
lettore cd 4/8x --->2€
masterizzatore samsung 48x , viene correttamente riconosciuto da bios, in win viene rilevato correttamente ma considerato un lettore cd, nel senso che non masterizza, il problema sta in un pin dell'attacco ata che non fa bene contatto, armandosi di saldatore lo si può far tornare a masterizzare, ha un anno di vita e poche copie all'attivo... (volendo se la samsung fornisce le schede interne, quelle dei connettori per intenderci, basta cambiarla) ---->5€
stampante epson680 + kit ricarica refill. la stampante è ferma da un anno, bisognerebbe smontare la testina e pulirla, è cmq funzionante, assieme do anche il kit ricarica della refill con nero (a metà) e i 3 colori (boccette piene) e relative siringhe e software per azzerare le cartucce... (le cartucce che ho io sono vecchie e andrebbero cambiate con altre e non ricaricate) ---> 15€ (prezzo abbassato)
sk pcmcia 3com 10/100 lan + 56k modem cardbus pc card , nuova di pacca, con scatola, maunale cavi etc...
prezzo ----> 30€
http://utenti.lycos.it/les2/images/pcmcia.jpg
soundblasterLIve! ---->15€ in trattativa con smoke81
http://utenti.lycos.it/les2/images/sblive.jpg
modem isdn diva pro 2.0 pci ----> ???? l'ho testato e ha dato problemi... quindi lo vendo come guasto (anche se credo che possa funzionare con i driver corretti)
http://utenti.lycos.it/les2/images/isdn.jpg
box esterno per hard disk, usb2 magnex, completo di scatola, cavi etc... ----> 35€ in trattativa con smoke81
http://utenti.lycos.it/les2/images/magnex.jpg
adattatore vga/dvi --->5€ in trattativa con giopc
adattatore ps2 (per collegare vecchi mause e stampanti a mobonuove e viceversa, sono 2, uno l'opposto dell'altro) ---> 3€ quello grigio e 2€ quello arancione in trattativa con lele2004 x quello arancio
cavo collegamento cd/dvd sk audio ---> 1€
http://utenti.lycos.it/les2/images/varie.jpg
ventola evercool 8x8, 12v, 0,26A, 3.12W, attacco fan (con contagiri), molto potente, non so quanti cfm ma fa veramente un fracco d'aria, eccezionale da mette a 5/7v ----> 10€
http://utenti.lycos.it/les2/images/ventola%208x8.jpg
cavo uplink per collegare due pc ---> 10€
http://utenti.lycos.it/les2/images/cavo%20uplink.jpg
cavo stampante ---->7€
http://utenti.lycos.it/les2/images/cavo%20stampante.jpg
a breve posto anche il resto...
in arrivo:
celeron 300 più dissy
mobo e sk video in arrivo
forse dei case
REGOLE:
1) precedenza a chi acquista più cose
2) non mi muovo per meno di 20/30€ (in alcuni casi faccio eccezioni se: venite voi da me ad orari da me stabiliti, se devo spedire altre cose e quindi vado in posta in un sol colpo)
3) mi riservo di ritirare qualsiasi oggetto dalla vendita in qualunque momento (al momento vendo solo sul forum ma potrei anche venderli privatamente)
4) spedisco volentieri ma solo con pagamento anticipato su carta postepay
5) accetto scambi, sono particolarmente interessato a sk audio phase 22, sk video matrox 550, ram ddr e forse anche sdr. proci e mobo abbastanza recenti (tipo proci da 500 a 2ghz), se i proci sono socket A interessato anche se senza mobo
ho aggiunto un po' di roba...
adesso faccio delle foto e continuo con mettere hw in vendita...
byez;)
di dove sei?
vieni a prendertelo o dovrei spedire?
ti interessa solo un 56k?
byez
:)
Salerno, dovresti spedire, mi faresti proprio un favore :)
potrei spedire ma prima di venerdì mi è impossibile, se spedisco lo faccio con pagamento anticipato ma non vorrei fare una spedizione per così poco...
cmq dei modem non ho ancora inserito il prezzo perchè devo ancora testarli prima di metterli in vendita, il motorola va sicuro perchè è da poco che l'ho smontato, il conexant è fermo da un po'... di entrambi non ho i driver...
vedi tu, se c'è altro che ti interessa meglio:)
Adesso ho letto meglio, avrei una matrox g-450 potrei dartela in cambio di questi:
- Dissipatore socket A con ventola 8x8
- Dissipatore pentium in alluminio, ottimo per chipset, puo montare
ventole 4x4 ---> 3€
- ed il modem di cui abbiamo gia' parlato.
a me sta bene... mi dai qualche info sulla matrox? è agp4x almeno o pci?
in questi casi che si fa? si spedisce entrambi e si va sulla parola? l'ho fatto già una volta ma era un rischio, però i pezzi erano di poco valore x entrambi...
in raltà è lo stesso anche ora, ma se hai qualche idea migliore è ben accetta:)
byez
per il dissipatore nero volendo ho anche la ventola 4x4 (te la regalo) e per il modem dimmi che preferenza hai, nel caso mi è appena arrivato anche un 56k chip intel nuovo... scegli tu fra i tre...
aspetto tue notizie (possiamo anche già passare al pvt per me), byez:)
interessato alla scheda audio e il box esterno per hd sono di alessandria eventualmente ci starebbe anche una consegna a mano a meta' strada tra pavia e alessandria;)
Preferisco via email, te l'ho mandata. ;)
in coda per il dissy con consegna mano.
la ventola che monta è rumorosa?
x gegeg:
ho risposto alla mail;)
x lorekon
mi sto scambiando i dati i privato con gegeg, se non andasse a buon fine ci sei tu:)
x smoke81
ci si potrebbe trovare, io sto esattamente a metà tra milano e pavia, dipende da quanto sono incasinato però mi muovo con la macchina senza problemi;)
solo... prima di fare un viaggio, non è che ti interessa altro?
accetto anche scambi se hai qualcosa che mi possa servire...
attendo;)
ho aggiunto altre cose, cmq il 3d sarà aempre in aggiornamento;)
aggiungo a chi servissero che ho una buona quantità di banchi di edo ram da 4 e 8mb tutta funzionante... so che ormai si tratta quasi di cimeli storici, ma a qualcuno potrebbero tornare utili, nel caso chiedete:)
x smoke81
hai la casella pvt piena...
ho ricevuto e letto il tuo pm:)
quando hai fatto con gegeg fammi un fischio che mi regolo ;)
se puoi consegnare a Pavia, in coda per il modem ISDN (solo se trovi i driver per WinXP;) )
kingvisc
29-10-2004, 17:54
il case è completo del fanbus che occupa uno slot da 5,25? mi sai dire le dimensioni?
sharpet
i driver li sto scaricando ora, dopo provo il modem e ti dico...
cmq al momento non ho intenzione di venire fino a pavia per 10€, ne spendo 5 di benzina e se calcolo il tempo perso...:rolleyes:
x king...
il funbus non occupa uno slot da 5,25... solo il copri slot (ci sono solo gli on/off e delle resistenze, in origine funzionava come 1)12v 2)off 3) 7v, ad oggi non è cablato e le resistenze sono da guardare)... le ventole le collegavo direttamente :)
se riesco ad avere ancora la digitale ti faccio una foto
x SharPet
ho appena scaricato i driver del modem, win xp lo rileva già di suo ma non lo installa correttamente, con i driver al termine dell'installazione mi si riavvia il pc o mi da una schermata blu.
potrebbe essere che il sia il fatto che ho installato un altro modem isdn su porta usb, potrebbe essere che ho il sys op incasinato oppure un problema di irq (l'ho messo il modem sull'unico slot libero che ho sulla mobo)
sul pc da cui l'ho smontato funzionava correttamente (celeron 800 con win98), ma ad oggi dopo questa prova non mi sento in grado di vendertelo come funzionante e io non ho voglia di perder tempo a vedere se i driver sono giusti o che... se è dell'altro etc...
facciamo che se te lo vieni a prendere tu a binasco (io sono di battuda ma non è il caso tu venga fin in mezzo alle campagne) te lo cedo per il prezzo che ritieni opportuno, però ti adegui alla mia disponibilità oraria... fammi sapere:)
mi scuso per quest'inconveniente ma l'ultima volta che avevo provato il modem funzionava a dovere, oggi l'ho messo su ma non si installa completamente (resta il punto esclamativo) e non ho voglia di perderci del tempo (anche perchè purtroppo ne ho poco)
byez:)
x lorekon e per tutti...
i due dissy li ho venduti a gegeg assieme ai due modem 56k,
x smoke81... attendo tue notizie:)
x sharpet...
se non era chiaro il mio post precedente stava a significare che il modem te lo regalo:) basta che vieni a prendertelo da me
a breve probabilmente arrivano dei proci e mobo slot1:)
kingvisc
29-10-2004, 23:34
mi sono spiegato male per il case. il fanbus avevo intuito non occupasse tutta la lunghezza disponibile! chiedevo se è compreso nel prezzo e poi chiedevo le dimensioni del case (mi attira, ma devo vedere se ci sta in camera)
si è compreso nel prezzo (anche perchè è uno dei frontalini del case:) ), ci sta un disco tranquillamente con i supporti da 5.25...
le dimensioni sono circa (dico circa perchè le ho misurate alla buona col righello;) )
64/65 altezza
20/21 larghezza
46 di profondità (ma in basso esce di più dove ha la pancia e in alto rientra dove stanno i lettori)
non ho contato i piedini nella misura
come indicazioni posso dirti che sotto la mia scrivania ci sta (quella dello studio) ma sotto la scrivania che ho in camera con i cassetti no...
è un big tower... a tutti gli effetti, non un intermedio tipo il q-tec che è alto 55...
rileggendo il tuo post effettivamente...:D tu hai saltato il soggett e io non ho colleato il cervello:rolleyes:
ma la sk pcmcia non interessa proprio a nessuno???
eddai che è nuova e mai usata, me la fornirono doppia ed ormai ho venduto il portatile;)
Ho una 9600 e cerco l'adattatore da DVI a VGA, è quello che vendi oppure è proprio il vga/dvi ?
Ciao..
per il modem ISDN ne avrei bisogno uno perfettamente funzionante (ultimamente ho già tribulato abbastanza per far funzionare router, TA e modem....)
la scheda pcmcia potrebbe interessarmi, il problema è che costa troppo rispetto ad un nuovo di marca qualsiasi (te lo dice uno che la settimana scorsa ha venduto una pcmcia wi-fi della Cisco a 20€....)
se riesci a scendere un bel po' la prendo....
allora...
il modem te lo regalo, scusandomi ancora per aver messo in vendita una cosa che al momento non va...
2 mesi fa andava con win 98, io l'ho testato sul mio pc come detto sopra e non ho il tempo di testarlo su altre macchine... potrebbe andare (cmq win la rileva) e dovrebbe essere solo un problema di driver... vedi tu, se vuoi perderci del tempo vieni a prenderlo;)
per la pcmcia potrei anche scendere, dammi il tempo di vedere com'è valutata in giro, il prezzo a me sembrava in linea, anzi, l'avevo abbassato proprio perchè non ero riuscito a venderla... cmq valuto bene e ti faccio sapere a breve:)
x timer... l'adattatore è quello, era con una radeon 9600 appunto;) però non farmi sbattere per un connettore da 5€;)
dovrei arrivare a giorni con altro hardware, il tempo di riceverlo e deciderne un prezzo:rolleyes:
ho aggiunto delle piccole cose alla lista...:)
il resto dovrei riuscire ad inserirlo nei primi giorni di settimana prossima e dovrebbe essere abbastanza sostanzioso;)
x kingvisc
sei sempre interessato al case?:)
up domenicale...
sharpet e smoke81... avete pvt!:)
king se ci sei batti un colpo:D
byez
ciao gegeg, grazie per la visita...
mi sa che vi siete fatti tutti il ponte eh???
beati voi:)
kingvisc
01-11-2004, 14:34
stavo facendo le opportune misurazioni allo spazio e purtroppo, anch ecambiando la scrivania con quella di mio fratello, non mi ci starebbe. peccato, buona vendita
peccato,
sarà per un altra volta:)
byez;)
Ciao, ti ho gia' chiesto se hai un banco da 128 mb ddr ?
al momento ne ho solo uno da 128 pc 2700 cas2...
cmq dovrebbero arrivarmene 2 da lele2004 e probabilmente devo acquistare altra ram dal mio fornitore...
quindi a breve potrei averne disponibili.
nel caso ti aggiorno il prima possibile ok?
Ciao Les2...
Mi permetto...
Io sono in NAVE (a Pavia) praticamente tutti i giorni...
Se Sharpet è più comodo (dovrebbe venirli lui a prendere una mattina in nave) posso fare da tramite io per i pezzi....
Decidete voi, per me portare un giorno a scuola due componenti non ci sono problemi...
Saluti
Crim
Amd-love
04-11-2004, 14:23
Perdonami ma non ho capito cosa non hai finito a me interessa solo sel sul pannelo frontale hai inserito il plexi, e l'altezza se mi dai queste 2 info te lo prendo subito.
Ciauz :D
grazie andre ma credo sharpet non sia più interessato, o cmq attendo una sua risposta, nel caso do a te la merce e la porti tu, sempre gentilissimo come sempre;)
per amd-love...
il case diciamo che non lo ho mai rifinito esteticamente, e non sono andato a fondo al progetto di modding che avevo in mente (lo avrei serigrafato, avrei rifatto diversamente la finestra laterale, avrei apportato modifiche al frontale... etc..)
il case è comunque funzionale, fino a qualche mese fa tutto era montato lì del mio pc, avevo su varie ventole etc...
diciamo che di roba vistosa da fare secondo me è proprio il pannello laterale, la mia era una bozza di lavoro, inizialmente non cera il plexi ma era solo forato con gli attacchi per la ventola laterale... che poi sarebbero scomparsi nel disegno quando avessi deciso di forare il plexi e montarci sopra laventola direttamente...
per fare un bel lavoro io lo rifinestrerei, attaccando il plexi con delle viti, mentre ora è incollato e removibile volendo...
il discorso è che io il case lo vedo come una cosa non finita, solo come un lavoro iniziato, se lo avessi moddato fino in fondo la cifra non sarebbe certo così bassa...:rolleyes:
sul frontale invece non c'è plexi, solo il foro che vedi per una ventola
(anche quà... nella mia idea originale prevedevo di rifare il frontale con alluminio e neon, da zero, tipo i case coolermaster... ma poi ho fatto solo i disegni e mai sono andato a farmi tagliare l'alu)
per le dimensioni le ho postate qualche giorno fa più su, senza piedini (non li ho contati perchè rimovibili)
fammi sapere;)
Amd-love
04-11-2004, 17:08
mandami in Pvt i dati ke te lo prendo
;)
Letto il PVT Les, grazie...
Così dovrebbe andare, al max vedrò poi... ;)
Guarda anche la mail... ;)
Cmq se hai bisogno chiedi..
Al max ti dico di no!?!:D
ho già risposto al pvt, ma ancora non avevo letto il tuo ultimo post;)
cmq ti ho risposto in modo abbastanza esaustivo, al max mandami pure una mail:)
andre grazie...
mi porti anche fortuna fra l'altro:D
un bell'up...;)
sto ancora aspettando conferme da alcuni utenti, che fine avete fatto?
Preso l'adattatore dvi-vga: va bene per una Ati con uscita dvi?
prendo anche l'HD da 2.1 gb maxtor... così diventa un pacchetto più corposo;)
Ciao, ma hai spedito ? a me non è arrivato nulla. Fammi sapere.ciao.
si ho spedito...:)
non so come mai non ti sia arrivato nulla, magari ti arriva all'inizio della prox settimana il pacco (strano, ultimamente le poste le ho rovate moto affidabili...)
fammi sapere appena ti arriva;)
per giopp:
non c'è altro che ti interessi nel 3d? o anche altro in generale che magari salta fuori;)
cmq per ora sono tuoi:)
lele2004
06-11-2004, 18:16
ciao ale, spero di cavarmela in questa settimana entrante...
in quella passata... tempo ZERO...
mettiti d'accordo con smoke che posso ritirare io la sua roba... e lui viene a prenderla da me a casale.
ciao :)
ok... direi perfetto, stasera gli scrivo in pm:)
byez;)
un altro up intanto che attendo l'arrivo di nuovi pezzi e che gli utenti in coda chiariscano le loro idee:D
up x te ma non mi e' arrivato ancora niente :(
azz...
inizia ad essere un po' tardi però... sarebbe già dovuto arrivare da un pezzo:(
dimmi in pvt che vuoi fare, se preferisci aspettare ancora, se vuoi che ti rispedisco la sk o se preferisci una ricarica postepay...
dimmi tu perchè veramente non saprei come comportarmi e sono molto dispiaciuto di questa cosa...
tutto arrivato perfettamente... ma che paura con le poste:rolleyes:
per il resto? non interessa a nessuno...:confused:
Io vorrei un etto di prosciutto cotto e 4 viti M6 a brugola in acciaio inox...
se arrivi a monza prendo lìadattatore dvi/vga
ciaooo
x ironia...
mi costa di più la benzina per arrivare a monza che il guadagno dall'adattatore...:rolleyes:
mi spiace...
per andre...
ok per il prosciutto cotto (tagliato fine o grosso) ma x le viti... non so neanche di che stai parlando...:)
Les io lascio per l'adattatore e l'HD.:rolleyes:
Ho trovato nel frattempo entrambe le cose qui a CT:cool:
stampante epson680 + kit ricarica refill in coda per questa...ti mando pvt sappiami dire ciao
ok, adesso leggo il pvt e rispondo;)
NeroAzzurro
04-12-2004, 15:59
interesasto al samsung 48x se ancora disponibile, con cosegna a mano a milano
si il samsung è ancora disponibile...
solo ho dei problemi negli spostamenti xchè ho fatto un incidente in auto... cmq se sei interessato contattami in pvt, il modo di incontrarci lo troviamo:)
ups... (ooops queste sono le spedizioni:D , oggi mi sento di un simpatico:muro: )
up;)
Coda scheda audio !
Ciao ciao !
Naturalmente consegna a mano !
:D
ZioPeppus
06-12-2004, 22:22
Io sono interessato alla SB Live (mi metto in coda)
solo per la live? non c'è altro che vi interessa? dai non fatemi muovere solo per 15€...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.