PDA

View Full Version : [BA+sped] SL45 da COLLEZZIONE(!!!) + mmc 128mb Verbatim + Accessori.

JENA PLISSKEN
26-10-2004, 23:49
Salve,
vendo a malincuore causa bisogno esagerato di dindi il mio amato SL45:cry: :cry: :cry:

Componenti :

1) SL45@i con fw 56 e Java attivato (:eek: :oink: :eek: ) alcune patch utili e futili ( di cui possiedo una lista!) fra cui ad es la possibilità di visualizzare il volume degli MP3 e il settaggio degli alti e bassi su 3 livelli (!!!):oink: etc
- il cell è ASSOLUTAMENTE pari al NUOVO con il guscio superiore e posteriore e la tastiera NUOVI ed ASSOLUTAMENTE ORIGINALI(!!!!!), addirittura sullo schermo ci ho messo la pellicola proteggi PDA. Fra l' altro il guscio posteriore ha l' attacco x il neck strap :oink:
-batteria ORIGINALE PERFETTA....oltre 3 h nell' ascolto degli MP3 al max volume...a 5\6 dura molto d +
-supporta MMC fino ad 1 GIGA :eekk: :eekk: :eekk:
-unico neo il copri batteria NON è originale xchè mi si è rotto l' aggancio, ma se non fosse x la mancanza del logo Siemens non se ne accorgerebbe nessuno....cmq l' originale stà sui 6€...una fesseria
-il cellulare è assolutamente PULITO e privo di lordure dovute all' uso intenso ed al passare del tempo...sia dentro che fuori

2) Cuffia STEREO ORIGINALE con tasto risposta e microfono perfetta...unica sbavatura su una delle cuffie...ma è una caxxata invisibile e cmq il suono è PERFETTO(quello che conta!!!

3) SYNC STATION PERFETTA

4) Caricabatterie da viaggio

5) cavo x collegare la sync al PC

6) MMC 128mb VERBATIM comprata a GIUGNO

7) INCREDIBILE!!!! Adattatore autocostruito da connettore SIEMENS @ jack 3,5 + x colegare il cell a QUALSIASI CUFFIA o tramite adattatore allo STEREO o all' AUTORADIO:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: MITICO!!!!!!

8) scatola originale

9) regalo custodia trasparente da me moddata!!

PREZZO 110€ +ss...

PS
disponibile x qualsiasi prova!!!

RULEZ:

a) prediligo consegna amano

b) pagamento anticipato tramite POSTEPAY

c) cell in vendita anche su altri canali

d) FORSE valuto scambio con LG 8120 nuovo

e) FORSE smembro la verbatim

nefy
27-10-2004, 08:52
Ciao Jena, cerco qualche info sul web...;)

nefy
27-10-2004, 11:04
Bello...gran telefono, purtroppo fuori budget per me :)

JENA PLISSKEN
27-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da nefy
Bello...gran telefono, purtroppo fuori budget per me :)

Possiamo metterci d' accordo....fammi sapere...tieni presente che supporta le mmc fino ad 1 giga:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

JENA PLISSKEN
27-10-2004, 12:08
Qualche aggiornamento

JENA PLISSKEN
27-10-2004, 23:09
GNIUS??:confused:

JENA PLISSKEN
28-10-2004, 13:12
UPPAZZO:D

JENA PLISSKEN
29-10-2004, 10:07
:D :eek: :muro:

JENA PLISSKEN
05-11-2004, 18:44
UPPPZ:D

civas85
05-11-2004, 18:49
quanto per la sola mmc....?

Maurizio Cassano
06-11-2004, 13:09
Hei yena, anche io sono di Bari ma attualmente sono a Milano.

Il telefono è fantastico, ne ho uno anche io però comincia a darmi qualche problema.

Il tuo prezzo è trattabile?

Mi puoi venire incontro?
Ho mio fratello a bari, magari vi icontrate e fate lo scambio a mano.

Grazie, Maurizio.

P.S.: hai modo di scrivermi per email?

JENA PLISSKEN
07-11-2004, 23:48
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Hei yena, anche io sono di Bari ma attualmente sono a Milano.

Il telefono è fantastico, ne ho uno anche io però comincia a darmi qualche problema.

Il tuo prezzo è trattabile?

Mi puoi venire incontro?
Ho mio fratello a bari, magari vi icontrate e fate lo scambio a mano.

Grazie, Maurizio.

P.S.: hai modo di scrivermi per email?

Ciao...scusami x il ritardo, ma sono ancora fuoriI...cmq dovrei tornare a breve ad ALBEROBELLO...potrei toglierti la MMC...fammi sapere cmq

Ciao:) :)

JENA PLISSKEN
07-11-2004, 23:50
Originariamente inviato da civas85
quanto per la sola mmc....?

Ti faccio sapere ;)

Maurizio Cassano
08-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ciao...scusami x il ritardo, ma sono ancora fuoriI...cmq dovrei tornare a breve ad ALBEROBELLO...potrei toglierti la MMC...fammi sapere cmq

Ciao:) :)

Quanto senza memory?

Maurizio.

JENA PLISSKEN
09-11-2004, 10:22
Quanto senza memory?

Maurizio.

Ciao...€80...fammi sapere:) :)

Maurizio Cassano
09-11-2004, 16:57
Ciao...€80...fammi sapere:) :)

80 è un po' tantino, visto le vendite di sl45 sul forum... non trovi?

Maurizio.

JENA PLISSKEN
10-11-2004, 17:39
80 è un po' tantino, visto le vendite di sl45 sul forum... non trovi?

Maurizio.

Solo che il mio è NN pari...ma meglio del nuovo...se chiedono 50e x uno scheggiato e alla fine fine pure sporco...credo che 80e x uno perfetto con gusci nuovi e tastierE originali e moddato non sia neanche molto....:) :)

P\S
adesso sono di nuovo ad Alberobello;)

Maurizio Cassano
10-11-2004, 19:04
moddato?

mi mandi una foto?

maurizio

JENA PLISSKEN
10-11-2004, 23:18
moddato?

mi mandi una foto?

maurizio

:D Moddato nel SW...esteticamente è=;)

Maurizio Cassano
11-11-2004, 18:47
:D Moddato nel SW...esteticamente è=;)

Bhè e da quando si pagano in più gli aggiornamenti software? Cioè una scheda madre con l'ultimo bios si vende a prezzo superiore? :eek:

Hum... facciamo 60 che è un prezzo più onesto, no?

Maurizio.

JENA PLISSKEN
11-11-2004, 22:51
Bhè e da quando si pagano in più gli aggiornamenti software? Cioè una scheda madre con l'ultimo bios si vende a prezzo superiore? :eek:

Hum... facciamo 60 che è un prezzo più onesto, no?

Maurizio.

Nel senso che moddato e xfettamente collaudato...poi cmq una cosa è l' aggiornamento del fw, altro sono le patch;)

Dai ...60 compresi gli accessori è un po' pochino:) :) lo vendono a 50 praticamente tutto da cambiare;)

Maurizio Cassano
14-11-2004, 14:05

Dai ...60 compresi gli accessori è un po' pochino:) :) lo vendono a 50 praticamente tutto da cambiare;)

Accessori? Per accessori intendi il caricabatterie da viaggio che vendono a 6 euro e 90? :)

Dai su forza, sai bene che il cell è venduto con cuffia, sync station, cavi ecc ecc...

Concludiamo per 60?

Maurizio.

JENA PLISSKEN
16-11-2004, 11:39
Accessori? Per accessori intendi il caricabatterie da viaggio che vendono a 6 euro e 90? :)

Dai su forza, sai bene che il cell è venduto con cuffia, sync station, cavi ecc ecc...

Concludiamo per 60?

Maurizio.

Ciao..s.cusami x il ritardo...ma sto aspettando la risposta di un tizio che si prende tutto + vicino al mio prezzo... ti faccio sapere presto:) :) :)

JENA PLISSKEN
18-11-2004, 13:49
Ciao..s.cusami x il ritardo...ma sto aspettando la risposta di un tizio che si prende tutto + vicino al mio prezzo... ti faccio sapere presto:) :) :)

Ciao...mi prende tutto in pratica al mio prezzo, scusami se ti ho fattoa ttendere...alla prox:)