Entra

View Full Version : chi ha uno smartphone con OS microsoft?

Rizlo+
26-10-2004, 23:27
Non intendo un pocketpc phone edition, ma proprio un windows mobile smartphone edition, tipo il motorola mpx200

johnpetrucci9
27-10-2004, 13:51
io ho l'spv e200(o qtek 8080...kiamatelo come volete!) con winMobile Smartphone 2003.
Dimmi tutto

Rizlo+
27-10-2004, 15:23
Originariamente inviato da johnpetrucci9
io ho l'spv e200(o qtek 8080...kiamatelo come volete!) con winMobile Smartphone 2003.
Dimmi tutto

Come ti trovi dal lato "palmare"?
Hai mai avuto un pocketpc o un palm per fare un confronto?
Se hai provato uno smartphone col symbianOS (nokia 7650,3650,6600,P800 ...) ti sembra di avere più possibilità rispetto a quelli o +o- è uguale?

grazie. Non intendo comprarne uno ma vorrei farmi un'idea più precisa rispetto ai pocketpc/palm/symbian. Lo smartphone microsoft è l'unico dispositivo che non ho ancora avuto la possibilità di maneggiare... :D

johnpetrucci9
27-10-2004, 19:44
allora ti dico come la penso: ho avuto un Asus mypal A620bt(ora venduto e sto aspettando il moto MPx) e visto x un pò il SE p900.
Sicuramente tra PocketPc e Smartphone ci passa un oceano nel mezzo(stessa cosa vale anke per telefoni Symbian, non possono competere con i palmari)
Per quanto riguarda i Symbian, sinceramente non mi hanno colpito più di tanto, perchè se non ti serve il cellulare da usare come telecomando tv(non so se hai capito la "battuta") io preferisco i Microsoft SmartPhone, anche se sicuramente per i Symbian vi si trova qualke programma in più(ovviamente sono più diffusi visto che hanno sulle spalle ditte come la Nokia, ec..)gli Smartphone Microsoft non sono molto comuni qui da noi, ma usati soprattutto all'estero già da qualke anno con Orange(i vekki SPV con SO Smartphone 2002), è un mercato in forte crescita e sviluppo negli ultimi anni, anche perchè la Motorola sta lanciando i vari MPx(200 e tra poco il 220)SmartPhone.
Possibilità in più?:mah sinceramente sono più o meno =(Symbian e SmartPhone)
Io per ora non cambierei il mio qtek con nessun cellulare al mondo(bhe ovviamente come ho scritto prima sto aspettando il Moto MPx che è un PocketPc), l'ho riempito di software utili(anche di navigazione), ma resto convinto che i migliori dispositivi portatili sono i PocketPc, credo non ci sia nemmeno paragone

Rizlo+
27-10-2004, 19:49
allora ti dico come la penso: ho avuto un Asus mypal A620bt(ora venduto e sto aspettando il moto MPx) e visto x un pò il SE p900.
Sicuramente tra PocketPc e Smartphone ci passa un oceano nel mezzo(stessa cosa vale anke per telefoni Symbian, non possono competere con i palmari)
Per quanto riguarda i Symbian, sinceramente non mi hanno colpito più di tanto, perchè se non ti serve il cellulare da usare come telecomando tv(non so se hai capito la "battuta") io preferisco i Microsoft SmartPhone, anche se sicuramente per i Symbian vi si trova qualke programma in più(ovviamente sono più diffusi visto che hanno sulle spalle ditte come la Nokia, ec..)gli Smartphone Microsoft non sono molto comuni qui da noi, ma usati soprattutto all'estero già da qualke anno con Orange(i vekki SPV con SO Smartphone 2002), è un mercato in forte crescita e sviluppo negli ultimi anni, anche perchè la Motorola sta lanciando i vari MPx(200 e tra poco il 220)SmartPhone.
Possibilità in più?:mah sinceramente sono più o meno =(Symbian e SmartPhone)
Io per ora non cambierei il mio qtek con niente al mondo, l'ho riempito di software utili(anche di navigazione), ma resto convinto che i migliori dispositivi portatili sono i PocketPc, credo non ci sia nemmeno paragone

Quindi, non ti dispiacerebbe avere ancora il tuo A620?? ;) :D

forse per windows mobile smartphone c'è qualcosa di un attimo più evoluto che per symbian ma non poi di molto penso...

johnpetrucci9
27-10-2004, 19:52
si ma il mio vekkio Asus era solo un palmare.. ora vorrei un telefono/palmare.Alternative all'MPx di Moto ci sarebbe il qtek 9090 solo che questo mi sembra troppo grande e delicato da portare sempre dietro... aspetterò!

Obi-VVan
27-10-2004, 21:41
(ora venduto e sto aspettando il moto MPx)

aspetta e spera... l'MPX mi sa che è uno dei tanti prototipi che non usciranno mai