PDA

View Full Version : [mi] vendo 2x512Mb Twinmos pc3200

Richie Aldler
26-10-2004, 22:52
come da titolo vendo 2 banchi PC3200 da 512Mb di twinmos in garanzia ancora per 1 anno.
I banchi sono garantiti @cas2 da fluct@s e da un e-shop tedesco.
Con memtest arrivano in dual channel su dfi infinity a 228Mhz@ 2.8v con timings 6-3-3 cas2 e sempre tenute daily use a 215 11-3-3 cas2 a 2.7v in dual channel

Un modulo ha chip twinmos 50-d, mentre l'altro ha chip winbond ch5. Specifico che il modulo con il chip 50-d non presenta alcuna incompatibilità, visto che è passato rispettivamente su 3 epox, 1 dfi, 1 asus e 1 abit, senza problemi.
Su entrambi i banchi ho applicato dei dissipatori passivi in rame lucidato e verniciato in color oro

Vendo a € 70 a banco + ss intrattabili, € 135 +ss intrattabili la coppia.
Vi prego non venitemi a dire che il prezzo è alto, perchè sono modelli selezionati e garantiti cas2 e tuttora in garanzia.

Solite Regolette:
-Precedenza scambio a mano
-precedenza a chi non tratta il prezzo
-pagamento postepay o bonifico anticipato
-in vendita anche su altri forum

allego foto del dissipatore

overthetop
26-10-2004, 22:58
In coda pero' spese comprese
Ciao

Richie Aldler
26-10-2004, 23:07
aggiungo che potrei valutare anche uno scambio + conguaglio con 2x512 Vitesta 500 o 566 (samsung tccd).

overthetop
26-10-2004, 23:15
Originariamente inviato da Richie Aldler
aggiungo che potrei valutare anche uno scambio + conguaglio con 2x512 Vitesta 500 o 566 (samsung tccd).

Grazie di avermi c@g@to
:D

kecci
26-10-2004, 23:17
coda per tutti e due i moduli al tuo prezzo!

Richie Aldler
26-10-2004, 23:17
Originariamente inviato da overthetop
Grazie di avermi c@g@to

ops, scusa, non mi ero accorto, non avevo fatto il refresh....;)

Intanto vediamo se qualcuno è interessato al mio prezzo:) se nessuno dovesse farsi avanti allora passo a te e vediamo un po...

kecci
26-10-2004, 23:18
ci sn io al tuo prezzo! (mannaggia a sto refresh :D :D)

thegiox
26-10-2004, 23:19
coda consegna a mano...
dammi solo un giorno per piazzare le mie :D

su abit nf7-s 2.0 le hai provate?

Richie Aldler
26-10-2004, 23:21
Originariamente inviato da thegiox

su abit nf7-s 2.0 le hai provate?

Ciao, no, le ho sulla mia che ho in sign, ma non credo diano problemi. Me n'erano capitati, in compenso altri 2 banchi che avevano i soliti problemi, ma su altre piattaforme volavano, misteri....

Richie Aldler
26-10-2004, 23:23
Originariamente inviato da kecci
ci sn io al tuo prezzo! (mannaggia a sto refresh :D :D)

in teoria, visto che si tratta di consegna a mano sarebbe thegiox in pole position:) poi ci sei tu e poi eventualmente overthetop, salvo inserimenti secondo le precedenze già elencate;)

Floorfilla
26-10-2004, 23:25
coda a 140€

thegiox
26-10-2004, 23:30
Ciao, no, le ho sulla mia che ho in sign, ma non credo diano problemi. Me n'erano capitati, in compenso altri 2 banchi che avevano i soliti problemi, ma su altre piattaforme volavano, misteri....

non è che per caso passi mai dalle parti del politecnico?
in questo modo cinque minuti le provo e via ;)

te lo chiedo solo perchè appunto so che alcuni banchi danno incompatibilità...

Richie Aldler
26-10-2004, 23:35
ciao, putroppo per me è un pò fuori zona, lavoro a monza.
Ma non ero passato da te per le ventole dell'ordine collettivo?:D

thegiox
26-10-2004, 23:37
ciao, putroppo per me è un pò fuori zona, lavoro a monza.
Ma non ero passato da te per le ventole dell'ordine collettivo?:D

siiii :D
ecco perchè il tuo nome mi diceva qualcosa...

come si potrebbe fare? porterei volentieri il pc da te. ma spostare quasi 25kg di pc mi sa un pochino scomodo... :muro:

Richie Aldler
26-10-2004, 23:40
infatti. Ora non so se sabato ci sono, se ci fossi, potrei fare una scappatina da te al mattino, ma non sono sicuro...

Richie Aldler
26-10-2004, 23:41
Originariamente inviato da Floorfilla
coda a 140€

la tua offerta include le ss, immagino.

La coda mi sembra chiara.

Richie Aldler
26-10-2004, 23:43
comunque la riepilogo lo stesso:

Thegiox (consegna a mano + mio prezzo)
Kecci (mio prezzo)
Floorfilla (mio prezzo spedizione raccomandata, suppongo)
overthetop

thegiox
26-10-2004, 23:44
infatti. Ora non so se sabato ci sono, se ci fossi, potrei fare una scappatina da te al mattino, ma non sono sicuro...

magari! mi faresti davvero un enorme piacere!
per caso ti interessano 2x512 di V-DATA pc3200 con dissipatori in rame?

Floorfilla
26-10-2004, 23:46
interesserebbero a me forse, che sto cercando 2*512.
mi dai info specifiche in pm, garanzia prove screen ecc.

Richie Aldler
26-10-2004, 23:47
Originariamente inviato da thegiox

per caso ti interessano 2x512 di V-DATA pc3200 con dissipatori in rame?

No, ti ringrazio, purtroppo necessito di ram da super fsb visto che ho il procio bloccato a 11x e la mobo mi permette al max 2.8v sulle memorie.
Per quello cerco Vitesta pc4000 o similari

Fumereo
26-10-2004, 23:50
In coda consegna a mano a milano...
Fammi sapere te tocca a me :)

Fumereo

Richie Aldler
26-10-2004, 23:54
ok, saresti dopo thegiox.
ciao

Floorfilla
27-10-2004, 00:02
ok dai probabilmente posso prendere io le ram di thegiox quindi il cerchio sarebbe completo :)

Richie Aldler
27-10-2004, 00:09
per me problemi zero, mi basta solo che thegiox le trovi di gradimento della mobo ed è fatta. Ti confermo domani se sabato mattina posso.

danmar
27-10-2004, 02:06
Cavoli! :D
A parte che quelle ram interesserebbero anche a me ma purtroppo in questo momento sarei impossibilitato ad acquistarle in attesa di finire di vendere le mie ultime cose ma poi io domattina devo vedermi con thegiox: se mi avesse avvisato gliele avrei portate io! :)

Richie Aldler
27-10-2004, 07:55
Ciao Danmar, bhe se lunedì doveste vedervi, per me non ci sarebbero problemi a dartele domenica sera, oppure qualche giorno. Tanto problemi zero, ci conosciamo tutti e 3:D

thegiox
27-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da danmar
Cavoli! :D
A parte che quelle ram interesserebbero anche a me ma purtroppo in questo momento sarei impossibilitato ad acquistarle in attesa di finire di vendere le mie ultime cose ma poi io domattina devo vedermi con thegiox: se mi avesse avvisato gliele avrei portate io! :)

azz... non ci avevo pensato :muro:
stavolta mi becco un bel :tapiro:

danmar
27-10-2004, 09:32
Ciao giovanotto ci vediamo alle 11:15 davanti Dr@k@! :)

Richie Aldler
27-10-2004, 13:12
mi ero dimenticato di un utente su un altro forum. Mi propone lo scambio alla pari, a mano, con le vitesta. Visto che soddisferebbe tutti i miei requisiti sarei propenso a passare a lui.

Se sbaglio correggetemi, non vorrei scontentare nessuno. Magari se qualche mod mi illuminasse sul corretto dafarsi ;)

Thegiox, tu che dici?

thegiox
27-10-2004, 13:57
mi ero dimenticato di un utente su un altro forum. Mi propone lo scambio alla pari, a mano, con le vitesta. Visto che soddisferebbe tutti i miei requisiti sarei propenso a passare a lui.

Se sbaglio correggetemi, non vorrei scontentare nessuno. Magari se qualche mod mi illuminasse sul corretto dafarsi ;)

Thegiox, tu che dici?

che dico? ...boh...
non so, ovvio che ti direi di darle a me :sofico: però a livello di regolamento non so come potrebbe essere giusto.
cioè, te hai scritto che sono in vendita anche in altri forum, però non saprei... chiedi ad un mod che è la cosa migliore ;)

Richie Aldler
27-10-2004, 14:19
ho chiesto direttamente ad un mod. Sentiamo che mi dice.

Qnick
27-10-2004, 16:19
mi sembra che tu avessi specificato che erano in vendita anche fuori dal forum, nonchè il gradimento per lo scambio alla pari con altre ram...pertanto non ci sarebbero problemi SE non fosse che con thegiox hai praticamente concluso...

il caso è al limite del regolamento, il buon senso direbbe che dovresti venderle con la persona con cui ti sei accordato (o meglio, con cui hai concluso) per prima, salvo che questo per bontà sua sia disposto a farti un piacere lasciando la trattativa :)

per semplificare, la precedenza spetta a thegiox a meno che lui, amichevolmente, ti faccia il piacere di lasciare

Richie Aldler
27-10-2004, 17:29
infatti, quello che pensavo. Non direi comunque che avevo praticamente concluso, perchè thegiox ha (giustamente) bisogno di provarle per vedere che non facciano scherzi con la mobo e dobbiamo un po adoperarci per farlo. Comunque quel che è giusto, è giusto. Sta a Lui la scelta.

grazie Qnick;)

thegiox
27-10-2004, 19:45
infatti, quello che pensavo. Non direi comunque che avevo praticamente concluso, perchè thegiox ha (giustamente) bisogno di provarle per vedere che non facciano scherzi con la mobo e dobbiamo un po adoperarci per farlo. Comunque quel che è giusto, è giusto. Sta a Lui la scelta.

grazie Qnick;)

innanzitutto vi ringrazio per la correttezza, con tante storie strane che succedono (purtroppo) nei forum questo è un bell'esempio di intelligenza e onestà.

per le ram: come hai perfettamente quotato, ho solamente bisogno di provarle a causa degli arcinoti problemi di incompatibilità. comprendo che questo comporta alcuni disagi a te che devi spostarti e che, in caso di esito negativo dei test, avresti fatto un viaggio a vuoto. di contro, non posso portare il pc da te per fare i test...

sono disposto a pagarti lo spostamento, oppure a venire a prendere le ram lasciandoti ovviamente i soldi. in caso di test negativi, ti riporto le ram e riprendo i soldi.
visto però che hai trovato chi ti da quello che cerchi non me la prendo se vuoi concludere con lui.

ti lascio libertà d'azione ;)

Richie Aldler
27-10-2004, 20:52
Ti ringrazio Thegiox ma preferisco concludere con te, lo trovo più corretto, soprattutto visto che ci conosciamo già.
Piuttosto quando potremmo vederci?
Fa conto che io sabato sarò con tutte le probabilità in zona Lagosta. Se magari ti dovessi vedere con il nostro comune amico potrei dare a lui le ram affinchè tu possa provarle. Come preferisci.
Intanto a me arriverà in questi giorni 1 banco di vitesta 500 così potrò a mia volta provare se ne vale la pena, altrimenti prenderò altre strade.

grazie
ciao
cris

thegiox
27-10-2004, 21:02
Ti ringrazio Thegiox ma preferisco concludere con te, lo trovo più corretto, soprattutto visto che ci conosciamo già.
Piuttosto quando potremmo vederci?
Fa conto che io sabato sarò con tutte le probabilità in zona Lagosta. Se magari ti dovessi vedere con il nostro comune amico potrei dare a lui le ram affinchè tu possa provarle. Come preferisci.
Intanto a me arriverà in questi giorni 1 banco di vitesta 500 così potrò a mia volta provare se ne vale la pena, altrimenti prenderò altre strade.

grazie
ciao
cris

lagosta è vicino a casa mia. ci si può vedere lì se vuoi.
con danmar ci siamo visti oggi, a meno di problemi non credo di rivederlo sabato.
ti mando un pvt ;)

alexgti
27-10-2004, 21:24
ancora in vendita?

Richie Aldler
27-10-2004, 21:32
sono in consegna sabato a thegiox

Richie Aldler
01-11-2004, 09:30
le ram sono risultate compatibili, quindi la vendita è conclusa. Grazie a tutti.

Si può chiudere.