PDA

View Full Version : Nuovo cell...consigli

Massy84
26-10-2004, 23:30
bene ragazzi mi è venuta voglia di cambiare cell...ora ho un Nokia 7250i con cui mi sto trovando bene ma avrei voglia di prendere un 6600 sia per le caratteristiche che per l'estetica pulita e semplice che mi piace molto

voi cosa ne dite?pregi/difetti?ke altri cell mi consigliereste?preferirei stare in casa Nokia dato che mi sono sempre trovato benissimo!

grazie!

fabiom85
27-10-2004, 12:40
se vuoi prenderti uno smartphone nokia a questo punto prenditi il 6630,non certo bello esteticamente, ma umts e con fotocamera da 1.23 megapixel. costa solo 349€ nuovo grazie alla tim...
per le caratteristiche vedi qui (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076)

Massy84
27-10-2004, 12:40
il problema è....mi servirebbe davvero il 6630?cioè,è davvero così superiore al 6600 anche per un uso normale?

fabiom85
27-10-2004, 12:55
dipende cosa intendi per uso normale...se intendi solo telefonare e messaggiare allora non ti serve nemmeno il 6600...
certo la fotamera da 1,23 megapixel non è male, e in più ti trovi anche l'umts...secondo me ora come ora non conviene più prendersi un 6600.

g_toni_70
30-10-2004, 05:24
Originariamente inviato da Massy84
bene ragazzi mi è venuta voglia di cambiare cell...ora ho un Nokia 7250i con cui mi sto trovando bene ma avrei voglia di prendere un 6600 sia per le caratteristiche che per l'estetica pulita e semplice che mi piace molto

voi cosa ne dite?pregi/difetti?ke altri cell mi consigliereste?preferirei stare in casa Nokia dato che mi sono sempre trovato benissimo!

grazie!

Avevo il tuo stesso cellulare! Davvero fantastico!!!
Poi ho fatto la pazzia: conservando il mio numero di cell. sono passato a "3" e ho acquistato un meraviglioso NEC E616V per la modesta cifra di 149,00 Euro!!!! DAVVERO UN ALTRO PIANETA!!!
Prescindiamo dal suo scopo principale (telefonare) per il quale ogni cellulare più o meno si equivale, cosa ti devo dire d'altro?
La ricezione è ottima, il roaming su Tim funziona, la dotazione è paurosa (3 batterie, auricolare bluetooth, cavo USB ecc..) e il computer/telefono è fantastico. Gli ho aggiunto una memory duo da 128 mb. e ho dentro di tutto: Video, foto ed mp3!!
Magari, se hai tempo, prima di decidere vai a dargli un'occhiata e pensaci!! Ciao

;)