View Full Version : Un gioco tipo incubation?
SilverF0x
26-10-2004, 22:36
Non so se qualcuno si ricorda il gioco ...Incubation...
esiste un gioco simile recente?
Io me lo ricordo... mi era piaciuto un bel pò.
Con la stessa meccanica puoi provare i vari Jagged Alliance, anche loro dei capolavori, ma l'epoca è più o meno la stessa...
Ti intendi battle isle 4: incubation???
Ho ancora qui la scatola originale!! gran bel gioco... lo giocavo con dei miei amici in "multy" (ognuno comandava il suo omino!) veramente divertente!... ma non mi vengono in mente giochi simili....
Ciao!
SilverF0x
26-10-2004, 23:26
Originariamente inviato da HexDEF6
Ti intendi battle isle 4: incubation???
Ho ancora qui la scatola originale!! gran bel gioco... lo giocavo con dei miei amici in "multy" (ognuno comandava il suo omino!) veramente divertente!... ma non mi vengono in mente giochi simili....
Ciao!
no il gioco si chiama "incubation" è tipo un warhammer a turni :D
Originariamente inviato da SilverF0x
no il gioco si chiama "incubation" è tipo un warhammer a turni :D
allora e' proprio quello!
parti con 3 o 4 "marine spaziali" man mano che fai missioni incrementi le caratteristiche dei personaggi (cosi puoi usare armi piu' grosse)... le prime missioni sono in una specie di cittadina piena di alieni... ovviamente il gioco e' a turni... accelerato pure per 3dfx!! :D la visuale e' in 3D e se non mi ricordo male puoi pure ruotare (anche se i comandi sono un pelo complicati)
alcuni screen:
http://www.rolemaker.dk/documents/Requirements/BA_GameReference/screenshots/incubation/pic1.jpg
http://www.rolemaker.dk/documents/Requirements/BA_GameReference/screenshots/incubation/pic2.jpg
Giusto?
Se si allora il titolo e':
INCUBATION
BATTLE ISLE PHASE FOUR
Ciao! :D :D :D
SilverF0x
26-10-2004, 23:53
si allora si ! Cmq qualcosa del genere...uffa voglio un gioco bello che mi prenda mo sono tutti schifosi :'(
è una specie di action RPG?
Originariamente inviato da Leron
è una specie di action RPG?
poco RPG... ed e' a turni....
Se vuoi passa dalle mie parti che te lo presto :D
SilverF0x
27-10-2004, 10:55
non si trova piu manco attraverso emule da quanto è vecchio :D
Originariamente inviato da HexDEF6
poco RPG... ed e' a turni....
Se vuoi passa dalle mie parti che te lo presto :D
a propò: Top Spin arriva venerdi probabilmente :cool:
Originariamente inviato da Leron
a propò: Top Spin arriva venerdi probabilmente :cool:
quello me lo dovrai far provare.... non sono un amante dei giochi sportivi... ma da quello che si sente in giro sembra veramente ben fatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.