PDA

View Full Version : cosa può capitare in un intersport

energy84
26-10-2004, 22:09
ieri mi è capitata una cosa strana nella mia città..
stavo andando a comprare un paio di scarpe con mio cugino in un intersport e lungo la strada ad un semaforo veniamo affiancati da due ragazze in macchina e a quel punto scattano i saluti e le risatine (normale credo no?)..fatto sta che le perdiamo di vista ma ce le ritroviamo nello stesso negozio dove eravamo diretti..mentre vedevano un paio di scarpe due ragazzi e noi sconosciuti iniziavano a darci fastidio(in effetti le ragazze erano prorio carine)..all'inizio anke noi ridevamo ma poi mi sono accorto che alle ragazze non andava giu' il fare di quei tizi(iniziavano a volare parole pesantuccie) allora accellerando il passo mentre uno dei due tizi stava x dare una spinta ad una ragazza mi sono messo tra loro ricevendo io la spinta facendomi passare x il suo ragazzo..dopo un acceso battibecco con l' "aggressore" e il suo amico io e mio cugino siamo riusciti a intimidirli e se ne sono andati lasciando stare le ragazze in questione rimaste senza parole a bocca aperta...

risultato: le ragazze ci hanno ringraziato x ore e stasera siamo usciti insieme e non sarà l'ultima volta :oink:

a voi e' capitata mai una cosa cosi'...???

Thunderman
26-10-2004, 22:12
(_|_)

thotgor
26-10-2004, 22:13
:muro:

motogpdesmo16
26-10-2004, 22:19
immaginavo a dir la verità qualcosa del genere.
dire che hai avuto culo è dir poco.

energy84
26-10-2004, 22:22
si in effetti si eh eh
:D

supermario
26-10-2004, 22:30
imho avete avuto + culo a non essere presi a botte :D:D

Pitonti
26-10-2004, 22:35
rosico :mad:

energy84
26-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da supermario
imho avete avuto + culo a non essere presi a botte :D:D

ti assicuro che quel riskio lo correvano di piu' quell'altri :D

lnessuno
26-10-2004, 22:45
sei uscito con loro stas e sei tornato già alle 10?

dimmi la verità, non la mollano eh? :D

scherzo dai :p

energy84
26-10-2004, 22:48
Originariamente inviato da lnessuno
sei uscito con loro stas e sei tornato già alle 10?

dimmi la verità, non la mollano eh? :D

scherzo dai :p

si sono tornato presto xke sono uscito presto...loro domani vanno a roma all'università...io sono di frosinone...tonano sabato e sabato usciamo di nuovo :oink:

Killian
26-10-2004, 23:02
però, potrebbe essere una tattica. :idea:

Basta avere un complice, il suo compito sarà quello di corteggiare in modo molto pesante la ragazza che ci interessa mentre noi ci faremo avanti a sua difesa :D

Il problema è se la ragazza ci sta al corteggiamento del complice :muro:

lnessuno
26-10-2004, 23:03
Originariamente inviato da Killian

Basta avere un complice, il suo compito sarà quello di corteggiare in modo molto pesante la ragazza che ci interessa mentre noi ci faremo avanti a sua difesa :D

meglio per lui :fuck: :D

Killian
26-10-2004, 23:05
Originariamente inviato da lnessuno
meglio per lui :fuck: :D

si però dal mio punto di vista il piano sarebbe un fallimento totale:muro:

energy84
26-10-2004, 23:14

se voluto fare apposta dovrebbe essere una cosa praticamente perfetta senza nessuna incertezza...ma non si puo' mai sapere come ne risponde la ragazza.......a me è capitato sul serio e se potessi lo rifarei senza dubbio...

ma una cosa del genere non è capitata proprio mai a nessuno ? (inizio a sentirmi davvero fortunato ^_^ )

Thunderman
26-10-2004, 23:15
si però dal mio punto di vista il piano sarebbe un fallimento totale:muro:

Scegliti un amico bruttissimo :O :D

motogpdesmo16
27-10-2004, 00:00
Originariamente inviato da energy84
si sono tornato presto xke sono uscito presto...loro domani vanno a roma all'università...io sono di frosinone...tonano sabato e sabato usciamo di nuovo :oink:

ci metti sempre lo smile :oink:.
Sei davvero sicuro che siano vere :oink:??

nel dubbio metterei una loro foto....

Paracleto
27-10-2004, 00:12
Originariamente inviato da energy84
ieri mi è capitata una cosa strana nella mia città..
stavo andando a comprare un paio di scarpe con mio cugino in un intersport e lungo la strada ad un semaforo veniamo affiancati da due ragazze in macchina e a quel punto scattano i saluti e le risatine (normale credo no?)..fatto sta che le perdiamo di vista ma ce le ritroviamo nello stesso negozio dove eravamo diretti..mentre vedevano un paio di scarpe due ragazzi e noi sconosciuti iniziavano a darci fastidio(in effetti le ragazze erano prorio carine)..all'inizio anke noi ridevamo ma poi mi sono accorto che alle ragazze non andava giu' il fare di quei tizi(iniziavano a volare parole pesantuccie) allora accellerando il passo mentre uno dei due tizi stava x dare una spinta ad una ragazza mi sono messo tra loro ricevendo io la spinta facendomi passare x il suo ragazzo..dopo un acceso battibecco con l' "aggressore" e il suo amico io e mio cugino siamo riusciti a intimidirli e se ne sono andati lasciando stare le ragazze in questione rimaste senza parole a bocca aperta...

risultato: le ragazze ci hanno ringraziato x ore e stasera siamo usciti insieme e non sarà l'ultima volta :oink:

a voi e' capitata mai una cosa cosi'...???

:D una volta è capitato a mio cuggino, solo che poi si è scoperto che i due "molestatori" erano d'accordo con le ragazze e poi si è svegliato tutto bagnato che gli mancava un rene

:D

wolverine
27-10-2004, 00:18
Immagina se al posto di una spinta ti dava una coltellata... :rolleyes:

recoil
27-10-2004, 00:32
data la presenza della parola inter nel negoziosi può dire solo una cosa:

sfortunati nel gioco, fortunati in amore

:asd:

wiltord
27-10-2004, 00:47
Originariamente inviato da wolverine