PDA

View Full Version : (milano) Abit AV8 - 3500+ - X800PRo

topseller80
26-10-2004, 21:07
Ciao a tutti, vendo questi componenti nuovissimi...sono stati solamente provati per un paio di giorni, quindi perfetti :D

Abit AV8 (sockt 939) 140€--->130€

XP3500+ con dissipatore 350€--->320€

X800pro sapphire 256MB vivo 480€--->450€

la ram la tengo invece perchè mi serve...ripeto tutti i componenti sono solamente stati testati, usura pari a zero: chi non è interessato eviti di trattare sul prezzo

sono di milano, ma posso anche spedire in caso ;)

mail x contatti: topseller80@yahoo.it

Pipposuperpippa
26-10-2004, 21:09
Hai scontrino per garanzia sulla X800pro?

Guarda che la Sapphire X800 VIVO costa 473 euro ivata... :(

inoltre qui (http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=3144&agglogID=1160&sID=&V=1&T=0 ce l'hanno disponibile a 510.

Pertanto, visto che sei nuovo, ti informo che da regolamento il prezzo a cui puoi venderla è 510 - IVA = 425 :)

topseller80
26-10-2004, 21:11
ah...agiungo un link per la scheda madre : http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AV8-3rd+Eye&fMTYPE=Socket+939

per la scheda video invece potete trovare alcune informazioni qui....http://www.sapphiretech.com/vga/toxic-pro.asp

p.s. si modda tranquillamente ad xt e regge frequenze anche superiori :cool:

canapa
26-10-2004, 21:12
Ti offro 380€ x skeda madre + cpu 3500+
Motivo?
I tuoi prezzi sono fuori regolamento.

Pagamento dopo prova merce.

topseller80
26-10-2004, 21:14
i componenti li ho presi all'estero...e cmq sono nuovi di pacca

x la garanzia...dovrei avere le fatture da qualche parte in ufficio, anzi ci sono senz'altro

topseller80
26-10-2004, 21:21
x canapa...380€ è troppo poco...natale è lontano mi spiace

non posso svenderli...

up up

Minax79
26-10-2004, 21:25
Se vuoi venderli qui non puoi chiedere del migliore prezzo on-line iva esclusa.

Queste sono le regole.

O si rispettano o non si vende su questo forum (per i pezzi che hai da vendere io ti consiglierei ebay se non vuoi perderci troppo)

luxo
26-10-2004, 21:36
loool
su un noto shop italiano si comprano questi 3 pezzi a meno :eek: :rolleyes: :confused:

forse hai sbagliato mercatino ;) leggi il regolamento.
ciao :)

topseller80
26-10-2004, 21:39
di ebay non mi fido, io i componenti li ho pagati più di quanto li vendo e ho già tagliato un poco il prezzo...non mi va di svenderli son nuovi (compresa scatola, manuale, driver, cavetti ecc)

poi non capisco francamente la questione dell'iva :rolleyes:

forza chi è interessato mi contatti ;)

ora devo staccare, domani mattina leggero le vostre risposte

Mister_Satan
26-10-2004, 21:40
Originariamente inviato da topseller80
di ebay non mi fido, io i componenti li ho pagati più di quanto li vendo e ho già tagliato un poco il prezzo...non mi va di svenderli son nuovi (compresa scatola, manuale, driver, cavetti ecc)

poi non capisco francamente la questione dell'iva :rolleyes:

forza chi è interessato mi contatti ;)

ora devo staccare, domani mattina leggero le vostre risposte

ok, cmq le regole sono quelle e tutti le rispettano

canapa
26-10-2004, 21:42
x canapa...380€ è troppo poco...natale è lontano mi spiace

non posso svenderli...

Io ti ho fatto una offerta in base ai prezzi del nuovo - iva che si trovano qui in Italia.
E non ho nemmeno tirato troppo.
Basta che controlli.
Comunque rinnovo l'offerta.

hokuto mod
26-10-2004, 21:45
si purtroppo se entri a fare parte di una famiglia, devi anche rispettarne le regole purtroppo x te.
Altrimenti li tieni stretti oppure esattamente li vendi su ebay.
saluto il popolo

Catan
26-10-2004, 21:47
scusate signori non è la prima volta che accade c'è qualcuno che propone le cose a prezzi che non stanno ne in celo ne in terra allora invece di farglielo neotare non sarebbe meglio ignorarlo?
vedrete che sicuramente li abbasa se vuole vendere

zerothehero
26-10-2004, 21:49
Originariamente inviato da canapa
Io ti ho fatto una offerta in base ai prezzi del nuovo - iva che si trovano qui in Italia.
E non ho nemmeno tirato troppo.
Basta che controlli.
Comunque rinnovo l'offerta.

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1413&id_categoria=9&id_sottocategoria=140

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1437&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

credo che non hai bene inteso le regole del mercatino...:rolleyes:

canapa
26-10-2004, 21:50
Originariamente inviato da zerothehero
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1413&id_categoria=9&id_sottocategoria=140

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1437&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

credo che non hai bene inteso le regole del mercatino...:rolleyes:

In che senso???
Se togli l'iva dai prezzi e sommi.....

Pipposuperpippa
26-10-2004, 21:52
In che senso???

Nel senso che vende cose a prezzi pari al nuovo ivato e non dispone neppure di garanzia (visto che sono cose provenienti dall'estero sicuramente pagate molto meno) :(

canapa
26-10-2004, 21:55
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Nel senso che vende cose a prezzi pari al nuovo ivato e non dispone neppure di garanzia (visto che sono cose provenienti dall'estero sicuramente pagate molto meno) :(

Infatti guarda la mia offerta. Non è certo pari alla sua richiesta.

zerothehero
26-10-2004, 21:55
In che senso???

ma sai a occhio il 3500+ viene nuovo 343 euro...con tutta la buona volontà è difficile rispettare la regola del -20% vendendolo a 350 euro...:sofico: ...senza considerare che tra un mesetto questo processore costerà molto meno per via del taglio dei prezzi...ma questo è un'altro discorso..poi se c'è qualche matto che lo vuole prendere ...fatti suoi..

zerothehero
26-10-2004, 21:58
In che senso???

si ho sbagliato a quotare...era riferito a topseller che fa il furbetto..cmq lascio ai moderatori la questione..

knivv
26-10-2004, 22:00
XP3500+ con dissipatore 350€

Nuovo lo si trova da un noto venditore online a 342€ ivato, se poi si cerca bene on-line lo si trova anche a 327€ , percui direi che sei TOTALMENTE fuori regolamento, se ti adegui al regolamento sono in coda con consegna mano!

ps. errore di battituta atholon xp vero? è un a64 939 vero?

Spank
26-10-2004, 22:01
i componenti li ho presi all'estero...e cmq sono nuovi di pacca

guarda che l'A64 3500+ si trova anche sui 280-300€ all'estero ^_^
(oggi ho girato un po' di shop online tedeschi, xchè cercavo alcuni pezzi..)
ma dove li hai presi? non mi sembra tu abbia fatto un buon affare se veramente li hai pagati + di quel che chiedi :eek: :muro:

byez!

jokervero
26-10-2004, 22:42
Coda cpu+mobo a prezzi da regolamento altrimenti chiedo la chiusura di questo 3d da parte di un mod. Grazie.

Boso
26-10-2004, 23:44
Originariamente inviato da jokervero
Coda cpu+mobo a prezzi da regolamento altrimenti chiedo la chiusura di questo 3d da parte di un mod. Grazie.
Quella dovrebbe essere automatica (previo avvertimento)....nn mi sembra bello che qualcuno irrompa nel 3d di vendita di qualcun'altro in questo modo senza essere interessato..altrimenti dovremmo farlo tutti i giorni....nn trovi????...i mod sono tanti proprio x quello;)
Ciao:)

jokervero
27-10-2004, 04:23
Originariamente inviato da Boso
Quella dovrebbe essere automatica (previo avvertimento)....nn mi sembra bello che qualcuno irrompa nel 3d di vendita di qualcun'altro in questo modo senza essere interessato..altrimenti dovremmo farlo tutti i giorni....nn trovi????...i mod sono tanti proprio x quello;)
Ciao:)

Ho comprato e venduto decine di volte nel forum. Ho più di 4000 messaggi e so come ci si comporta. Questo è un mercatino dell'usato con le sue regole. Chi non le rispetta e pretende di vendere a prezzi da nuovo è meglio che lasci spazio.

topseller80
27-10-2004, 15:21

sei interessato?no...e allora che posti a fare :rolleyes:

cmq stamane ho fatto un giro per alcuni negozi italiani online, abbasso un poco il prezzo....

mobo 130

cpu 320

vga 450

p.s.la vga è moddabile a xt, come tutte le sk vivo...il che è un valore aggiunto ;)

ora modifico anche i prezzi del primo post :)

-Hämmër-
27-10-2004, 15:34
Cosa sta a fare questo thread ancora aperto ?

topseller80
27-10-2004, 16:52
vale quanto detto sopra...chi non è interessato eviti di intervenire...

up :D

-Hämmër-
27-10-2004, 16:56
Entri a far parte di una comunita' registrandoti su questo forum.
Questa comunita' ha delle regole,che andrebbero lette ed apprese prima di effettuare qualsiasi post.
Non hai intenzione di rispettare queste regole,che tra le altre cose ti sono state fatte notare da diversi utenti in maniera educata e pacata.
Non sei a tua volta quindi nelle condizioni di dettar regole .
Quando ti uniformeri al regolamento,creato in base ad esperienze di anni e per precisi motivi ,otterrai cio' che chiedi,il rispetto delle tue condizioni.

topseller80
27-10-2004, 17:03
allora perchè qui, ad esempio, è stata venduta una scheda simile (sempre x800pro vivo) ma spacciata per x800xt pe sempre a 480€???

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781766&perpage=20&pagenumber=1

almeno io ho avuto l'onestà di dire che non è una XT, e la vendo ad un prezzo inferiore...chi volesse può venire da me a provarla prima dell'acuisto e vedrà di cosa parlo

il prezzo della mobo mi pare buono, certo la cpu non costa due lire ma come ben saprai l'usura di quest'ultima è pari a zero...dovrei togliere 80-100€ al prezzo che l'ho pagata io...per averla usata un paio di giorni?

ma per piacere...natale è lontano come ho gia detto

lasciamo spazio agli interessati grazie :)

jokervero
27-10-2004, 17:08
3d segnalato al mod di sezione

topseller80
27-10-2004, 17:12
3d segnalato al mod di sezione

bene allora ti segnalo anch'io, dato che hai la firma irregolare...e poi mi vieni a parlare di regolamento :rolleyes:

inizia tu a dare il buon esempio e leggilo prima di intervenire, dato che vedo sei iscritto dal 2001 :D

e soprattutto evita di inquinare i 3d altrui

zerothehero
27-10-2004, 17:15
vale quanto detto sopra...chi non è interessato eviti di intervenire...

up :D

vero in generale...ma tu evita di vendere qui se te ne freghi delle regole.:mc: :muro: dato che hai già provveduto jokervero evito di segnalare ai mod.

jokervero
27-10-2004, 17:19
bene allora ti segnalo anch'io, dato che hai la firma irregolare...e poi mi vieni a parlare di regolamento :rolleyes:

inizia tu a dare il buon esempio e leggilo prima di intervenire, dato che vedo sei iscritto dal 2001 :D

e soprattutto evita di inquinare i 3d altrui

Mi fai troppo ridere. Tu vuoi insegnare a me le regole del forum ?

E cmq mettitti l'anima in pace perchè in questo mercatino NESSUNO ti comprerà MAI i prezzi al tuo prezzo.

Questo è un forum frequentato da gente competente che sa perfettamente cosa vuole il valore della merce che compra e il relativo giusto prezzo.

Non sei nè il primo nè l'ultimo furbacchiotto che vedo e come tutti gli altri farai la giusta fine ossia essere presto ignorato.

C'è un regolamento, se lo rispetti sei il benvenuto se non lo rispetti non hai più nulla da dire qui.

Con questo passo e chiudo per il resto ci penserà un mod.

Qnick
27-10-2004, 17:51
topseller80, sei vuoi vendere qui devi attenerti al regolamento, indi ti consiglio una lettura accurata

canapa e jokervero, avete la sign fuori norma...editare grazie ;)