PDA

View Full Version : aiutooo , qlc mi aiuti nn ne posso +

indio68
26-10-2004, 21:14
Ciao allora sono alla frutta , non ne posso + davvero.
dopo un soffertissimo format (in cui alla prima ho preso un sacco di virus trojan e worm vari?) , per cui ho riformattato (ormai son 4 o 5 volte:( , dopo l'ultima in cui nè Spy Bot S&D, nè Norton , nè Kasper, nè trojan remover mi rilevavano nulla ...tranne un add aware DAP.exe che sarebbe Downolad accelerator ...:confused: , mi appare un problema fastidiosissimo : le pagine web , di posta , di documenti ,,insomma tutte le pagine dove è possibile scrollare , compresi i giochi :mad: , scrollano su e giu da sole !!!
rendendomi impossibile scrivere , navigare e pure giocare nn potendo leggere chat di gioco oppure mi cambiano gli slot arma ininterrottamente , ne postare...allora ho riformattato per l'ennesima volta ..per un pochino pareva a posto poi di nuovo ...disinstallo pure DAP , va bene per un paio di giorni e ieri le prime avvisaglie , oggi è praticamente impossibile usare il PC ( mo pure se schiaccio shift per fare una maiuscola ....mi torna indietro di alcune pagine ...oltre allo scroll continuo...
NON NE POSSO + , QLC HA IDEA DI CHE POSSA ESSERE?

ho xp con sp2 ,office xp aggiornato , ma me lo faceva pure senza , FIREWALL DI XP SP2 ATTIVO , NORTON E AGGIORNAMENTI E SCAN CON SPYBOT E TROJAN QUOTIDIANI , MA NN RILEVANO NULLA , E INTANTO IO NN RIESCO A FARE UN TUBO.
OPS CAPS , vi prego aiutatemi plsssssssssssssss

MarcoM
26-10-2004, 22:00
Non è che hai qualche problema con lo scroller del mouse o con i tasti freccia della tastiera che magari fanno sempre contatto?

indio68
26-10-2004, 22:18
boo , può anche essere , ora ho messo su un mouse a rotella di 10 anni fa :( per provare , ma nn è usb (e fa parecchio schifo si muove a scatti ...na schifezza ...p) però per adesso nn scrollano +.

cioè sta a vedere che Logitech ha toppato ...manco 2 anni c'ha sto MX500 ...solo che devo aspettare , dato che nn lo faceva sempre e subito ..boo.
cmq mando mail a Logitech , e vediamo.

anzi domani lo provo pure sul PC in ufficio va così so sicuro sicuro.
tnx

mauriz83
27-10-2004, 00:09
è il mouse 100% fa anche a me col mouse di cacc@ che mi ritrovo.appena arrivano in magazzino gli mx1000 ne prendo uno.purtroppo col tuo mouse hai avuto sfortuna,di solito i logitech sono ottimi,avrà preso qualche colpo involontariamentemdifettato dalla nascita...spero che te lo cambino
bye;)

MarcoM
27-10-2004, 18:37
L'MX500 è ottimo. Strano che abbia quei problemi. Sempre meglio il mouse, comunque, che qualche guaio hardware sul PC...

indio68
27-10-2004, 20:53
Stamattina comperato il MX510 , dato che anche se me lo cambiano mi serviva , installato e per ora nessuno scrolling selvaggio;)

mi han dato un codice da dare al mio venditore (on line Famaservice.com) dopo che provandolo su altro pc nn funzionasse ancora con quel codice il rivenditore può e dovrebbe darmi un altrro MX510 ...è stato inutile dirgli se invece del mouse mi potevano dare le cuffie (che costano pure la metà) Extreme gamer che avrei intenzione di comprare ....l'unica è sperare nel rivenditore, che se nn è pirla si fa arrivare il mouse da Logitech , mi da le cuffie a 28 euro e si vende l'MX510 a 43 ...poi vi dico , mo gli scrivo.
cmq Logitech nn è + possibile mandargli mail al customer (come mesi fa feci per il joystik ) , però quella volta mi spedirono il Joy nuovo (modello + recente) , senza spendere una lira , e io gli ho mandato solo il cavo tagliato ...dopo già averlo ricevuto:rolleyes:
speriamo bene anche sta volta.

io la fiducia gliel'ho nuovamente data , spendendo altri 43 euri per il 510 ( che tra parentesi mi mandano al posto del 500 che nn fanno + evidentemente)
grazie a tutti cmq