View Full Version : Lettore CD autoradio, si puo' riparare ?
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco, il mio lettore sony (quello a scatoletta) non prende + i cd e mi estrae il contenitore appena lo inserisco, continuando a fare dei rumori tipo " tac tac tac" fin quando non lo spengo. Che faccio, gli do' con la mazza ? :huh: :what:
Originariamente inviato da gegeg
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco, il mio lettore sony (quello a scatoletta) non prende + i cd e mi estrae il contenitore appena lo inserisco, continuando a fare dei rumori tipo " tac tac tac" fin quando non lo spengo. Che faccio, gli do' con la mazza ? :huh: :what:
Selo porti in assistenza da quakche parte,non e chiedi anche quanto prendono per dargli una pulita che nel mio sony dopo una festicciola in spiaggio con olcoo@ ha preso un cd con un po di sabbia :D .........e si e sporcato!!! :muro: Alla fine di ogni cd salta :mc:
Ps. T direi di mazzuolarlo per bene,ma portalo in assistenza cosi fai anche un favore a me :sofico:
No, manco x sogno, è vecchio e non ci spendo nemmeno una lira, al limite provo a pulire la lente.
lnessuno
26-10-2004, 22:38
lettore sony a scatolettA? contenitore? ti riferisci ad un caricatore cd? :D quelli che tengono più cd?
cmq se non vuoi spendere non portarlo nemmeno, si sarà rotta qualche levetta, qualche porcatina... o forse, più semplicemente, un cd è uscito fuori sede... prova ad aprirlo e vedi se i cd sono tutti a posto.
Si esatto quello col caricatore :p , non è colpa dei cd xcheè ho provato anche senza cd, secondo me e' la meccanica. :muro:
No, manco x sogno, è vecchio e non ci spendo nemmeno una lira, al limite provo a pulire la lente.
nooooooooo :sofico:
No dai vabbe ma seriamente(visto che sarebbe quello che mi serve) come avresti intenzione di pulire la lente?? :confused:
Grasias
lnessuno
26-10-2004, 23:22
Si esatto quello col caricatore :p , non è colpa dei cd xcheè ho provato anche senza cd, secondo me e' la meccanica. :muro:
ah avevo letto male :p si potrebbe essere rotta qualche levetta, sicuramente è un problema di meccanica, probabilmente è anche banale.
per pulire la lente basta aprire lo stereo o quello che è, poi se ci arrivi prendi un cotton fioc, lo inumidisci con un pò di alcol e lo passi sopra la lente MOLTO LEGGERO
Ok grazie non lo sapevo,provvdero a farlo allora(xke senno oltre al nervoso dei cd che saltano alla fine,non vorrei che mi rovinasse anche quelli nuovi,visto che saltano anche quelli,originali o masterizzati che siano) :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.