View Full Version : Configurazione con Alice flat senza IP fisso
Ho un abbonamento ADSL con Telecom del tipo Flat.
Volevo mettere un Router al posto del modem USB per fare una piccola rete. Mi hanno prestato uno Zyxel Prestige 650R-31 per fare delle prove ma non riesco a collegrmi.
Chi ha la pazienza di spiegarmi passo passo come fare e come settare router e scheda rete?
Grazie
felix
enzocacace
26-10-2004, 20:48
Questo router non lo conosco, cmq devi utilizzare il protocollo PpoA inserisci username e password e il gioco è fatto!
Se hai problemi basta chiedere!
Originariamente inviato da felix74
Ho un abbonamento ADSL con Telecom del tipo Flat.
Volevo mettere un Router al posto del modem USB per fare una piccola rete. Mi hanno prestato uno Zyxel Prestige 650R-31 per fare delle prove ma non riesco a collegrmi.
Chi ha la pazienza di spiegarmi passo passo come fare e come settare router e scheda rete?
Grazie
felix
Originariamente inviato da enzocacace
Questo router non lo conosco, cmq devi utilizzare il protocollo PpoA inserisci username e password e il gioco è fatto!
Se hai problemi basta chiedere!
Ho chiesto infatti! :confused:
Non potresti essere più preciso nel spiegarmi come si usa il protocollo PPoA?
Premetto che ora ho un modem Trust ADSL e mettendo il CD fa tutto da solo. Non devo settare ne IP (con Alice Flat non ci sono...) ne DND.
Per ora ho istallato la scheda di rete (integrata nella MB) ma non so come configurarla (lascio IP dinamico ma come gateway e DND cosa metto) ne come configurare il router.
felix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.