tonira
26-10-2004, 18:39
Ho recentemente montato una sapphire radeon 9250 su una vecchia scheda madre msi ms-6119 (link (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=105) ) al posto di una vecchia Banshee ma l'unico problema è che fischia o meglio emette un sibilo di fondo quando si avvia XP ( o anche linux da live cd) e anche quando si aprono finestre, selezionano icone con il puntatore, si scorrono fineste oppure si aprono menu si sente un leggero sibilo che proviene dalla Gpu. Cosa può essere? Il rivenditore mi ha detto che dipende dalla mb vecchia (infatti ne ho già portata indietro un'altra che sulla mia mb nn funzionava ma che il rivenditore mi ha detto che era perfetta)
Qualcuno ha un suggerimento utile (nn sono ammessi consigli del tipo cambia mb perchè se avessi avuto l'intenzione/soldi l'avrei già fatto)?
P.S. la mia cpu è un P II 350 e l'alimentatore (appena cambiato) è un Q-tec da 450W
Qualcuno ha un suggerimento utile (nn sono ammessi consigli del tipo cambia mb perchè se avessi avuto l'intenzione/soldi l'avrei già fatto)?
P.S. la mia cpu è un P II 350 e l'alimentatore (appena cambiato) è un Q-tec da 450W