View Full Version : (RE) Chaintech VNF 3 250 NUOVA
Vendo la chaintech VNF 3 250 con raid sata e ide,audio 7.1,LAN e usb 2.0 a 75€ SS incluse! La scheda è NUOVA,e supporta sia sempron che AMD 64,11 giorni di vita....fatevi sotto
Adesso sta facendo girare il mio athlon 64 mobile a 2700 mhz RS...con raffreddamento ad aria...(hyper 6)
Ecco...questi sn i 3d "tentatori" che mettono in crisi...:cry::D
Intanto che ci penso e faccio un paio di conti, ti chiedo se è stata acquistata in italia e se la garanzia è documentata. Thanks...:cool:
Originariamente inviato da Ramon77
Intanto che ci penso e faccio un paio di conti, ti chiedo se è stata acquistata in italia e se la garanzia è documentata. Thanks...:cool:
L'ho acquistata da tecnocasa la settimana scorsa...ho di tutto e di +..scatola manuale garanzia scontrino....insomma fai conto di prendere quella in negozio con uno sconto di 30-35 €...(costa 94€ nuova spese di spedizione escluse).
Ora ti sto scrivendo da un AMD mobile 64 @2700 mhz a 36°....solido come la roccia...;)
Super pi 32 sec....insomma nn è male via....:D :D :D
Originariamente inviato da Ramon77
Preeendiiiimiiiiiiii....preeendiiimiiiiii......sono tua anche in comode rate mensili a partire da 10€ al mese....:D:D:D:D
devo essere cotto...c'è il temporale infatti...ehm....:rolleyes:
perdonami... ma come cavolo fai ad essere rock soli ad ARIA a 2700mhz ???
scusa ma è quasi pauroso (dal mio punto di vista)... hai qualche screen? che cpu è ? poi solo 36° a quella frequenza (in IDLE spero...)... a default è a -1°? :p
altri 2 anni e si dovrà coibentare anche per i raffreddamenti ad aria :D
:eek:
perdonate l'OT
abbasso il prezzo della mobo a 71€ ss INCLUSE...;)
Originariamente inviato da mow
perdonami... ma come cavolo fai ad essere rock soli ad ARIA a 2700mhz ???
scusa ma è quasi pauroso (dal mio punto di vista)... hai qualche screen? che cpu è ? poi solo 36° a quella frequenza (in IDLE spero...)... a default è a -1°? :p
altri 2 anni e si dovrà coibentare anche per i raffreddamenti ad aria :D
:eek:
perdonate l'OT
Hyper 6 rulez.....:D
Cmq chiedo venia...nn 36 gradi....37 in idle (è acceso da stamattina..mai spento..)...
ah, e la frequenza nn è 2700 ma 2690 mhz....sorry...:sofico: :sofico: :sofico:
ma come mai tutta sta fretta di vendere? :eek:
come va la sk?
è tenuta perfettamente e non modificata?
ci stavo facendo un pensierino.. ^_^ ma dovrei trovarmi poi una cpu non troppo costosa..
cmq come si comporta con ram winbond BH-5 ?
non è dual channel, giusto?
byez!
Originariamente inviato da Spank
come va la sk?
ci stavo facendo un pensierino.. ^_^ ma dovrei trovarmi poi una cpu non troppo costosa..
Te venisse...ahahaha...ho appena venduto a epoc un 3200+ 64 (2550 RS ad aria...senza tanto tempo x testarlo...) a 170€ incluse SS....:D :D
Ho fretta xkè mi devo pagare la seconda gt....
come va la sk?
non è dual channel, giusto?
byez!
X le ram...nn so...nn ho mai neanche avuto le bh5 quindi....cmq con delle vitesta ddr 500 sto a 490 mhz RS con timings 2.5 3 3 5....direi che le ram le digerisce mooolto bene( ma,come ben saprai nn dipende dalla mobo)...specie con l'ultimo bios...cmq la mobo è NUOVA ed inviolata,presa la settimana scorsa...(fresca di giornata mi verrebbe da dire..:D)...garanzia scontrino scatola accessori caxxi e maxxi...TUTTO...
dove hai trovato il mobile?
lo vendi? se si mi interessa ;)
ma che A64 mobile hai? che differenza c'è con quelli desktop?
moltiplicatore sbloccato a piacere? migliore overclock?
Originariamente inviato da noxius
dove hai trovato il mobile?
lo vendi? se si mi interessa ;)
Hai pvt...258€ iva inclusa...cmq la cpu in questione nn è mia...
Le differenze con quelli desktop....questo che ho io è un 2200 mhz (3400+) con 1 mb di cache,step cg (clawhammer,quelli nuovi x intenderci).
L'overclock...si abbastanza migliorato,insomma 2700 mhz ad aria...ma sono (almeno questo) affamati di corrente...ma la mia hyper 6 nn teme nulla...:Ds
Il molti è sbloccato solo verso il basso (nn è un fx) e la mobo nn ha il dual channel....solo i 939...ma x quello che vale averlo su una piattaforma amd...:rolleyes:
Originariamente inviato da MarcoPN
Coda, hai scontrino ? :)
Siiii...ma è nuova...lo capite ???:rolleyes: :rolleyes:
Leggete il primo topic..nuova,l'ho presa la settimana scorsa...x inciso,a me piacciono le cose veloci,se ti interessa la mobo me lo dici,domattina fai la ricarica postepay e domattina spedisco in j+3...ciao
Scussami hai ragione, allora affare fatto ...cokme rimaniamo?
Negativo, posso se ti va farti un vaglia postale dopodomani...lavortando non ho tempo....
Negativo, posso se ti va farti un vaglia postale dopodomani...lavortando non ho tempo....
No mi fai una ricarica postepay...:D
Hai pvt, in caso lascio, peccato perchè mi interessa.
Hai pvt, in caso lascio, peccato perchè mi interessa.
Ti rimbalzo con un'altro pvt...:D
Se accendi icq ci possimo parlare meglio .......ti ho mandato la richiesta per aggiungerti alla mia contact list
Originariamente inviato da Teo ssj
in coda
Mi spiace...mobo VENDUTA...si può chiudere...ciaooooooooooo
Ps... teo nn x dire ma è già la seconda o terza volta che ti metti in coda x della roba ma nn te la porti mai a casa...la prossima volta sai che faccio??Ti aspetto...:sofico: :sofico: :sofico:
lassa perdere che sto diventando matto per trovare una main 754 :D
e mo che ho trovato la vga mi manca solo quella :cry: :D
Originariamente inviato da Teo ssj
lassa perdere che sto diventando matto per trovare una main 754 :D
e mo che ho trovato la vga mi manca solo quella :cry: :D
Ma dai...davvero...questa andava stra bene allora...guarda che nuova costa 94€...prendila!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.