View Full Version : UN informazione
Dylan_Dok
26-10-2004, 17:18
sapete dirmi dove posso trovare la vernice ragente ai raggi UV?
amici mi hanno detto di provare con il gel pelikan reactive, che si trova in cartoleria, mi fido?!
e 2° cosa, non avendolo mai fatto sono un pò titubante, ho preso i cavi restringenti x mettere un pò d'ordine nel case con i cavi dell'alimentazione... essendo io ancora un dilettante nell campo modding pc, mi consigliate di provarci nn essendo un lavoro difficile, o di lasciare perdere?
PS. la manualità nn mi manca, taglio cucio incollo sego cose da quando sono nato :p
saluti
lucas86mj23
26-10-2004, 18:37
Originariamente inviato da Dylan_Dok
sapete dirmi dove posso trovare la vernice ragente ai raggi UV?
amici mi hanno detto di provare con il gel pelikan reactive, che si trova in cartoleria, mi fido?!
e 2° cosa, non avendolo mai fatto sono un pò titubante, ho preso i cavi restringenti x mettere un pò d'ordine nel case con i cavi dell'alimentazione... essendo io ancora un dilettante nell campo modding pc, mi consigliate di provarci nn essendo un lavoro difficile, o di lasciare perdere?
PS. la manualità nn mi manca, taglio cucio incollo sego cose da quando sono nato :p
saluti
ciao ! & benvenuto sul forum ! :)
guarda qua --->
link (http://modding.hwupgrade.it/articoli/44/1.html)
io ho miskiato l'inkiostro delle penne NEON con della vinavil .. così facendo ho praticamente diluito la vernice e il miskuglio è UV reactive! poi lò spalmato a piacimento
x i cavi nn è molto difficile come lavoro .. :)
Dylan_Dok
26-10-2004, 19:16
scusa cosa intendi per penne neon?
e se provassi a dipingere la scheda madre, munito aghi e tanta pazienzza con quei colori riuscirei?!
il cavo che mi hanno venduto è un termo restringente, ma mi hanno anche detto che se sbaglio x levarlo sono c*z*i amari:rolleyes:
forse proverò con le fedelissime fasciette idrauliche....:D :p
DarkAngel77
26-10-2004, 21:01
Originariamente inviato da Dylan_Dok
scusa cosa intendi per penne neon?
S'intende che devi guardare il link che ti ha indicato lucas. Comunque sono le penne gel fluorescenti.
e se provassi a dipingere la scheda madre, munito aghi e tanta pazienza con quei colori riuscirei?!
Non so se iniziare dalla mobo sia il massimo, comunque puoi sempre provarci. Attenzione che alcuni tipi di penne gel non seccano a contatto con superfici non assorbenti come le piste dei pcb
il cavo che mi hanno venduto è un termo restringente, ma mi hanno anche detto che se sbaglio x levarlo sono c*z*i amari:rolleyes:
forse proverò con le fedelissime fascette idrauliche....:D :p
Se sbagli per levarlo NON sono c***i amari: tagli via la guaina (non cavo) termorestringente e ne rimetti un'altra. OK, doppio lavoro, ma nessun danno
Dylan_Dok
26-10-2004, 22:24
cmq non ho iniziato ora, il pc è già moddato parecchio, solo devo ordinarlo bene senza tutti quei fili, e la sfiga è ke è molto piccolo come case quindi....
il problema secondo me è che una volta messi restingenti, devo tagliare con il cutter, e rischio di tagliare anche i cavi dentro...
vi volvo esporre una mia idea, anche se probabilmente è stravecchia.... volevo comprare la carta adesiva (che usano tipo per le scocche dei motorini) specchiata, e foderare internamente il case...
ps. il case è TUTTO nero
ps2. scusate se non ho visto subito il 3d già esistente ma sono nuovo e non l'ho notato... chiedo venia
saluti:p
x la carta adesiva...sto facendo io:cool: e sta venendo un gran lavoro...manca solo la verniciatura e poi ..."the broken mirror" sarà pronto:asd:
Dylan_Dok
27-10-2004, 12:18
carta adesiva di che colore? non ti offendi se non abbandono il progetto?:confused:
Dylan_Dok
27-10-2004, 19:08
UP :D
no no, non preoccuparti, comunque la carta ho usato quella a specchio senza colore anche se mi hanno detto che la bianca lucida specchia di +, buon mod;)
Dylan_Dok
28-10-2004, 15:57
grazie mille, ora il mio problema è solo la vernice reagente.. e poi il lmodding è completato.... anche se sono mesi che lo dico, e ogni volta ci trovo qualcosa da fare.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.