Bling_Guardian
26-10-2004, 17:04
ciao a tutti ho un "piccolo" problema........ c'è un portatile ASUS Intel Pentium 4 2.66 GHz cn 480 Mb di RAM, cn installato Windows XP Home 2002 cn service Pack 2. Su questo pc sn stati creati 2 account(ad esempio A e B). L'account A funziona correttamente! L'account B presenta il seguente problema(ke l'account A nn presenta): la tastiera! alcuni tasti quando premuti invece far visualizzare il carattere corrispondente ne fanno un'altro e per la precisione:
tasto premuto ------> carattere visualizzato
i ------> 5
j ------> 1
k ------> 2
l ------> 3
m ------> 0
o ------> 6
p ------> -
u ------> 4
La cosa ke ho notato è ke tutti i tasti sn molto vicini tra loro!!!
nn so piu dv mettere le mani è possibile ke c sia un disguido nel sistema ke controlla l'account incriminato?(scusate se dico assurdità ma nn so piu ke pensare!!!) sto sbattendo la testa da giorni :muro: pero c'è da dire un'altra cosa quando si prova a fare il ripristino del sistema ad una configurazione precedente la tastiera ricomincia a funzionare correttamente!! Spero ke qualcuno possa aiutarmi!! nn vorrei procedere cn la formattazione del disco!!! un saluto a tutto ciaoooooooooo!!!!
tasto premuto ------> carattere visualizzato
i ------> 5
j ------> 1
k ------> 2
l ------> 3
m ------> 0
o ------> 6
p ------> -
u ------> 4
La cosa ke ho notato è ke tutti i tasti sn molto vicini tra loro!!!
nn so piu dv mettere le mani è possibile ke c sia un disguido nel sistema ke controlla l'account incriminato?(scusate se dico assurdità ma nn so piu ke pensare!!!) sto sbattendo la testa da giorni :muro: pero c'è da dire un'altra cosa quando si prova a fare il ripristino del sistema ad una configurazione precedente la tastiera ricomincia a funzionare correttamente!! Spero ke qualcuno possa aiutarmi!! nn vorrei procedere cn la formattazione del disco!!! un saluto a tutto ciaoooooooooo!!!!