PDA

View Full Version : Dubbio X800PRO

7°SKA
26-10-2004, 18:04
Salve a tutti!!!:D

Ho un dubbio!!! :eek:

Dopo aver girato per tutti i negozi della mia città specializzati nel settore, non sono ancora riuscito a capire che differenze ci sono tra una X800PRO prodotta da ATI rispetto alla stessa prodotta da altri, tipo Sapphire ecc..., in pratica tutti i negozianti confermano che non ci sono differenze in fatto di prestazioni ma solo per ciò che riguarda il prezzo di vendita. Però, se non ricordo male, avevo letto da qualche parte che non sempre è cosi, talvolta cambiano non solo le prestazioni ma anche il tipo di raffreddamento, materiale, ecc.....

Per favore toglietemi questo dubbio prima che mi decida ad acquistarla (prezzo più conveniente 490€)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

GRAZIE A TUTTI.........ottimo forum!!!

7°SKA
27-10-2004, 16:32
Attendo con fiducia una delucidazione in merito alla mia domanda!!!

:D :D :D

???????????????
:confused: :confused: :confused: :confused:

Wizard77
27-10-2004, 19:27
a parte che 490€ per una X800PRO è un'esagerazione.

Cmq dipende dal costruttore, che ci può mettere del suo.

Quelle della Sapphire di solito sono del tutti simili alle ATI bba, sia per quanto riguarda le frequenze che per il tipo di dissipazione, a parte per le versioni Toxic che montano un dissipatore della Arctic cooling che è migliore di quello standard.
Poi fai una ricerca su googleper la marca che ti interessa vedi subito.

ciao

7°SKA
27-10-2004, 20:50
:D :D :D
Grazie!!!

Anche a me 490€ suonano male:cry: , però li attutisco vendendo la mia 9800XT a 170€:rolleyes: . Purtroppo mi sono convinto di prenderla e non credo che rinuncerò........ :muro:

Ciao e grazie della risposta!!!;)