PDA

View Full Version : [monza/bg e sped] cavi rounded

kingvisc
26-10-2004, 16:55
ciao a tutti, vendo kit di cavi rounded nuovi, solamente scartati. Il kit comprende 3 cavi (2 ata e uno per floppy). Vendo per errato acquisto (mi servivano uvreactive). 14€

Scambi:
- scambierei con kit di pari caratteristiche, ma uvreactive

Rulez:
- spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- pagamento anticipato

Alabamasmith
26-10-2004, 17:05
mi interessano, ti dò la conferma più tardi :)

Alabamasmith
26-10-2004, 17:11
da quanti cm sono? 45, 60 o 90?
edit: e di che colore?

Turf
26-10-2004, 17:36
Interessato con info come sopra
Eventuale scambio a mano? Saronno è lontano da te?
Ciao

kingvisc
26-10-2004, 18:07
la lunghezza al momento mi sfugge, appena posso controllo (credo 45cm, ma non ci metto la mano sul fuoco (di sicuro non sono 90).

il colore è trasparente, e lascia intravedere la parte interna metallica (il che mi ha fatto commettere l'errore, ho dato per scontato fossero uvreactive)

@turf: saronno è fuori mano, sono 40km da casa mia

dadehm
26-10-2004, 19:41
another info:
marca?
colore "agganci" ?
Monza zona? :D

sconto se ritiro a casa tua? :sofico:

chiaramente.... in coda "rispettando la coda!" ;)

Ciao DADE

Zeno Cosini
26-10-2004, 20:21
Io sono di Seregno e anche a me interessano... :)

kingvisc
29-10-2004, 16:34
scusate l'attesa ma tra problemi di adsl e esami non sono riuscito ad intervenire prima..

i cavi sono (se non ho sbagliato a misurare) da 45cm.

la parte esterna è trasparente, e lascia vedere l'interno, con una maglia metallica

i contatti esterni sono blu e neri

la marca è "extreme technology"

chi è ancora interessato mi faccia sapere, che si può concludere anche sto weekend!

per chi lo ha chiesto:
Monza zona stadio brianteo (ma se è come penso, ti è più comodo trovarsi ad Arcore?)

ripe
29-10-2004, 16:38
Mi metto in coda interessati anch'io... sto a Cinisello... :cool:

kingvisc
29-10-2004, 16:47
stanotte faccio le code, nel frattempo chi deve confermare, per favore, mi dia conferma, che vorrei concludere nel weekend perchè settimana prossima ho altri 2 esami, thanks

Alabamasmith
29-10-2004, 16:54
io lascio

kingvisc
29-10-2004, 17:47
ho 5 minuti prima di uscire di casa, ecco quindi la coda:
- turf (se arriva a monza, altrimenti la vedo dura trovarsi)
- dadehm
- zeno cosini
- ripe

se ho commesso errori fatemelo notare. detto questo, aspetto risposta da turf (hai pvt), e gradirei avere conferme o smentite dagli altri. thanks e buona serata a tutti (beati voi, io invece mi trovo con amici a studiare :muro: )

Turf
29-10-2004, 18:02
Chiedo scusa per il ritardo, ma avevo rinunciato considerato che eri così distande da Saronno. Dato che io abito in zona Busto, venire fino a Monza mi costerebbe in benzina più dei cavi, quindi purtroppo lascio :cry:

Ciò non toglie che se per caso domenica fai una gita sul lago maggiore :mc: io rimango interessato
Ciao

dadehm
29-10-2004, 18:55
Originariamente inviato da kingvisc
....
la marca è "extreme technology"
....

azz.... come non detto!
Riesco ad averli nuovi con un paio di € in più, e visto il colore del mio case a quel punto li prenderei blu.... ergo perchè mi convenga ti posso offrire 12€. :(

Se ci stai dentro si può concludere anche domani mattina, in caso contrario ti capisco, passo la mano e considera questo mex come un UP x te ;)

Ciao DADE

kingvisc
29-10-2004, 23:26
Originariamente inviato da Turf
Chiedo scusa per il ritardo, ma avevo rinunciato considerato che eri così distande da Saronno. Dato che io abito in zona Busto, venire fino a Monza mi costerebbe in benzina più dei cavi, quindi purtroppo lascio :cry:

Ciò non toglie che se per caso domenica fai una gita sul lago maggiore :mc: io rimango interessato
Ciao

sorry ma da quelle parti capito molto raramente, e in questo periodo ancora meno.. e purtroppo su una cosa del genere la spedizione incide troppo sul prezzo finale. alla prossima, ciauz e grazie per l'interessamento

kingvisc
29-10-2004, 23:30
Originariamente inviato da dadehm
azz.... come non detto!
Riesco ad averli nuovi con un paio di € in più, e visto il colore del mio case a quel punto li prenderei blu.... ergo perchè mi convenga ti posso offrire 12€. :(

Se ci stai dentro si può concludere anche domani mattina, in caso contrario ti capisco, passo la mano e considera questo mex come un UP x te ;)

Ciao DADE

in effetti ho tolto solamente l'iva perchè sono praticamente nuovi (li ho giusto montati (perchè ero senza altri cavi e quindi non potevo fare altrimenti). comunque se ti vanno bene posso scendere a 12€ (tanto 2€ non cambiano la vita ne a me ne a te, però per incentivare l'acquisto si può fare :) )

detto questo, sei il primo in coda, quindi se vuoi sono tuoi (fammi sapere se preferisci trovarci a monza o ad arcore, e anche un orario indicativo).

ps. se per caso ti serve anche un neon blu, usato ma praticamente nuovo anche lui fammi sapere, 20€ per tutto!

xblastx
29-10-2004, 23:50
edit

kingvisc
29-10-2004, 23:54
se dobbiamo giocare al ribasso giochiamo pure, ma se si continua così non vendo.. li sto vendendo a 5€ in meno di quanto li ho pagati, sinceramente se devo scendere ancora me li tengo e li metto sul muletto

se li hai davvero trovati a quella cifra (non in offerta, vero? mi dai il link in pvt?) prendili dove li hai visti, ti costa meno che prenderli da me (contando anche il costo del pagamento).

xblastx
30-10-2004, 00:04
se dobbiamo giocare al ribasso giochiamo pure, ma se si continua così non vendo.. li sto vendendo a 5€ in meno di quanto li ho pagati, sinceramente se devo scendere ancora me li tengo e li metto sul muletto

se li hai davvero trovati a quella cifra (non in offerta, vero? mi dai il link in pvt?) prendili dove li hai visti, ti costa meno che prenderli da me (contando anche il costo del pagamento).

Tranquillo, non faccio aste al ribasso in quanto non mi piaciono, io ho fatto il conto su quello che ho visto ieri sera al Iper a rozzano e non erano in offerta. Purtroppo non ho link (libero di crederci o meno), stiamo parlando di un ipermercato.
Comunque sia, amici come prima, buona vendita, edito anche il mio primo mex (per correttezza), così da non rovinare il 3d.
Se cambi idea contattami pure, io sono pronto a concludere.
Ciao ANdrea

:D

kingvisc
30-10-2004, 10:00
uppino in attesa di risposte

@xblastx: mi spiace, il mio intervento non voleva essere scortese. solo che per quello che li ho pagati, se devo scendere ancora di prezzo me li tengo

dadehm
30-10-2004, 12:04
x kingvisc:
hai pvt ;)

Ciao DADE

xblastx
30-10-2004, 12:19
uppino in attesa di risposte

@xblastx: mi spiace, il mio intervento non voleva essere scortese. solo che per quello che li ho pagati, se devo scendere ancora di prezzo me li tengo

Tranquillo, nessun problema.
:D

kingvisc
30-10-2004, 12:24
salvo sorprese ho concluso con dadehm (ci troviamo pomeriggio). grazie a tutti, alla prossima!

kingvisc
30-10-2004, 16:10
cavi venduti a dadehm. si può chiudere!

dadehm
31-10-2004, 00:41
trattativa perfetta, serio, puntuale e disponibile.... un vero piacere fare affari con lui.
Ve lo consiglio

Ciao e grazie
DadeHM