View Full Version : [AV + sped / Vendo] Sapphire ATI Radeon X600 PRO 256 MB Retail!
Abito a Solofra,in provincia di Avellino.
Vendo una X600 PRO Della sapphire,versione con 256 MB DDR. Completa di cavi, giochi ( Prince of persia e Splinter cell pandora tomorrow) scatole, manuale,software vari ...nzomma tutto quello che c'e' dentro :D . Ancora nuova,inscatolata,nella busta protettiva senza essere aperta,mai usata,e quando dico MAI intendo MAI. Praticamente Nuova. Utilizza il nuovo standard PCI-Express.
Vendo a 110 Euro Trattabili con spese di spedizione a carico mio.
Considerando che e' nuova cosi' come se la compraste ora in un negozio qualsiasi prezzo penso sia ottimo, in ogni modo 110 euro e' un ottimo prezzo credo,ma sono trattabili :P includo le spese di spedizioni a carico mio :)
Posso spedire in tutta Italia con pagamento in contrassegno con raccomandata di ricevuta o con versamento anticipato su postepay.
Ecco a voi la scheda:
http://nooone.altervista.org/DSCN0414.gif
kingvisc
26-10-2004, 16:58
ottimo prezzo, buona vendita!
ps. ti conviene togliere il numero di telefono, non si sa mai chi legge
Oaichehai
26-10-2004, 17:20
Editato post iniziale.
in privato solo per i dettagli finali una volta raggiunto l'accordo, le informazioni e le trattative devono essere svolte esclusivamente in pubblico.
DarkVampire
26-10-2004, 17:38
a quale geffo puo' essere paragonata?
te la sei vinta alla smau vero? :/
marcus24
26-10-2004, 22:38
Forse interessato con consegna a mano tramite un amico di AV.
Mi informo e ti faccio sapere.
Byez.
Originariamente inviato da DevilMc
Abito a Solofra,in provincia di Avellino.
Vendo una X600 PRO Della sapphire,versione con 256 MB DDR. Completa di cavi, giochi ( Prince of persia e Splinter cell pandora tomorrow) scatole, manuale,software vari ...nzomma tutto quello che c'e' dentro :D . Ancora nuova,inscatolata,nella busta protettiva senza essere aperta,mai usata,e quando dico MAI intendo MAI. Praticamente Nuova. Utilizza il nuovo standard PCI-Express.
Vendo a 110 Euro Trattabili con spese di spedizione a carico mio.
Considerando che e' nuova cosi' come se la compraste ora in un negozio qualsiasi prezzo penso sia ottimo, in ogni modo 110 euro e' un ottimo prezzo credo,ma sono trattabili :P includo le spese di spedizioni a carico mio :)
Posso spedire in tutta Italia con pagamento in contrassegno con raccomandata di ricevuta o con versamento anticipato su postepay.
EDIT: Ho editato il prezzo.avevo messo 99 ma mi son reso conto che e' bassissimo quindi ho messo 110 trattabili.. non credo sia un problema.
ha garanzia presso quale negozio, fammi sapere sarei interessato, va di + di una geforce 4200?
ciao
In teoria dovrebbe essere tra la 9600 XT e la 9800 pro. Forse poco piu di una 9600 XT. La 4200 la supera di gran lunga, ma credo che anche se non abbia potenza paragonabile al top di casa ati e nvidia attuale (parlo di schede di 500 e 600 euri) per il prezzo che ha offre prestazioni piu che accettabili imho per giocatori non rincoglioniti e credo che la cosa buona e' che supporti nuovi tecnologie introdotte dalla serie X di ati. Non so con precisione ma ora vedo di informarmi,stay tuned. Per quanto riguarda la consegna a mano per me sarebbe anche meglio e anzi ha la precedenza chi e' di avellino.
EDIT: Eccovi le caratteristiche:
http://hi-techreviews.com/nuke/x600/x600_2.htm
marcus24
27-10-2004, 22:38
Io sono interessato con consegna a mano ad AV tramite un amico pero vorrei maggiori info sulla garanzia.
Byez.
Floorfilla
27-10-2004, 22:40
coda consegna a mano.. hm però ci penso un po' su
Floorfilla
27-10-2004, 22:46
nulla lascio
garanzia presso chi e x quanto tempo??
grazie
hahahaha dev1l :D CARISSIMO! ;) up per te
paranoia
27-10-2004, 23:51
Coda
scusate mi sto informando in sti giorni per la garanzia!
marcus24
28-10-2004, 11:17
scusate mi sto informando in sti giorni per la garanzia!
Ok rimango in attesa senza fretta.
Byez.
Stivmaister
28-10-2004, 12:23
Codissima!!!
Si potrebbe avere un riepilogo della coda x favore?
coda: marcus , teddyvs (devo ancora fargli sapere per la garanzia), paranoia, stivmaister
allora? Qualcuno risponde ? marcus sei il prossimo in coda,fammi sapere cosa vuoi fare,senno' passiamo ad altri, c'e' stivmaister che attende ci ho parlato ieri,se nessuno risponde in tempi brevi la spedisco a lui,ditemi almeno se siete interessati o passate :) ciaooo :)
paranoia
29-10-2004, 09:37
allora? Qualcuno risponde ? marcus sei il prossimo in coda,fammi sapere cosa vuoi fare,senno' passiamo ad altri, c'e' stivmaister che attende ci ho parlato ieri,se nessuno risponde in tempi brevi la spedisco a lui,ditemi almeno se siete interessati o passate :) ciaooo :)
Ci sarei io interessato e pronto a concludere semmai gli utenti prima di me rinunciassero
interessato, mi metto in coda e sento il mio amico che cercava qualcosa di simile
byez Favo
marcus24
29-10-2004, 14:47
Non possiamo essere attaccati al Pc 24h poi io stavo aspettando info sulla garanzia, cmq rimango sempre interessato per consegna a mano tramite un amico.
Byez.
non so dirti ora per la garanzia,mi spiace, sto chiedendo , credo cmq che bisognerebbe recapitarla direttamente a sapphire,non saprei. Dimmi solo se sei interessato a prenderla anche se non so dirti di piu sulla garanzia,se non mi danno risposta nn so che fare. Dimmi tu!
marcus24
29-10-2004, 15:16
non so dirti ora per la garanzia,mi spiace, sto chiedendo , credo cmq che bisognerebbe recapitarla direttamente a sapphire,non saprei. Dimmi solo se sei interessato a prenderla anche se non so dirti di piu sulla garanzia,se non mi danno risposta nn so che fare. Dimmi tu!
Bhe veramente per la garanzia non è diretta ma è tramite negozio almeno per quello che ne so, è il negozio nel caso delle skede video ha fare la sostituzione con la casa madre. Scusa ma come te la ritrovi?
Okkei ho appena avuto conferma, la garanzia c'e',e' ovvio che ce l'abbia,ma la fornisce direttamente il produttore,in questo caso credo sapphire. Di piu non so. Dimmi tu :)
marcus24
29-10-2004, 21:45
Ok allora devi averci qualche attestato per la garanzia, magari ci sentiamo in pvt.
Byez.
Marcus sei vivo? :D
Alura ? Novita' ? il tuo amico? Ci sono altri in coda :)
Riepilogo coda: Marcus - StivMaister - Knet20
Stivmaister
04-11-2004, 07:22
Lascio!!!
Buona vendita!!! :)
marcus24
04-11-2004, 10:41
Marcus sei vivo? :D
Alura ? Novita' ? il tuo amico? Ci sono altri in coda :)
Riepilogo coda: Marcus - StivMaister - Knet20
Risposto al pvt.
ok , Knet20 ? Sei il prossimo in coda , fammi sapere :)
Knet20 devi liberare lo spazio per i messaggi privati o non puoi piu riceverne :P
superfabius
04-11-2004, 17:19
a 100€ te la prendo subito
Knet 20 ispondimi in email please o qui nel forum, devi svuotare la tua box per i messaggi privati o non ne potrai piu ricevere. Dimmi se ti serve la scheda video che posso spedirtela anche al volo o se puoi te la do a mano ad avellino o dove vuoi,sono di solofra posso andare in qualsiasi paese della zona,ma meglio avellino. Fammi sapere e anzi dammi qualche tuo contatto per parlare al volo. Faresti bene a lasciarmi i tuoi numeri di telefono, o al limite email, msn , icq , canali mirc frequentati. Fammi sapere dai....
Ecco a voi la scheda:
http://nooone.altervista.org/DSCN0414.gif
Da ora e' in vendita su Ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40158&item=5137381818&rd=1&ssPageName=WDVW
Per chi fosse ancora interessato,puo tranquillamente comprarla li.
Scusate ma son giorni che non mi date risposta e avete le caselle dei messaggi privati piene. Ne in email e ne nel forum rispondete ...
Ho dovuto mettere l'annuncio li,Knet20 o qualcun altro e' ancora interessato puo comprarla direttamente da li o aspettare che finisca l'annuncio e se nessun acquirente l'ha presa su ebay posso tranquillamente darla a uno di voi. Ciauuuuz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.