PDA

View Full Version : Tastiera e mouse cordless

toto20
26-10-2004, 16:02
Chi possiede uno di questi sistemi puņ rispondermi. Avete notato se (in particolare nella battitura di testi da tastiera) ci sono delle latenze? Io scrivo molto velocemente e quando ho terminato di battere sulla tastiera il cursore deve ancora completare su schermo... che mi dite? Capita anche a voi? O meglio, č una caratteristica del cordless?

Tranqui
26-10-2004, 17:49
Mi succedeva solo con una vecchia tastiera irda.

Ora ho una logitech: tutto ok... e non sono proprio lentissimo a scrivere ;)

toto20
27-10-2004, 20:20
Mmmmm... la cosa non mi incoraggia... altre esperienze dirette?

Tranqui
27-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da toto20
Mmmmm... la cosa non mi incoraggia... altre esperienze dirette?

Cosa non ti incoraggia?
Quante battute al secondo fai?

Tina
27-10-2004, 20:26
Chi possiede uno di questi sistemi puņ rispondermi. Avete notato se (in particolare nella battitura di testi da tastiera) ci sono delle latenze? Io scrivo molto velocemente e quando ho terminato di battere sulla tastiera il cursore deve ancora completare su schermo... che mi dite? Capita anche a voi? O meglio, č una caratteristica del cordless?

Io possiedo il kit "Logitech cordless desktop deluxe optical"...e sono soddisfattissimo..nessuna latenza, ottima qualita' dei materiali (la tastiera e il mouse sono un spettacolo al tatto) inoltre massima precisione per quel che riguarda il mouse...
e ti assicuro che scrivo molto velocemente anch'io...uno dei migliori acquisti che ho fatto sinora !

toto20
27-10-2004, 21:08
Circa 7-6 battute/sec...

Tranqui
27-10-2004, 21:42
Circa 7-6 battute/sec...

Allora vai tranquillo!
Garantito ;)