View Full Version : [MI e MN] Alimentatore economico
Mi serve un alimentatore economico,ma funzionante per svolgere qualche esperimento
fortissimo
26-10-2004, 16:51
de ti puo' interessare
Alimentatore 230 W silenziosissimo con ventolina coolermaster nuova 26db attacco atx 5 euro ss escluse
http://digilander.libero.it/fortissimo1/alimentatore.jpg
Ciao, se interessato ali 235watt, 7.00 euro consegna a mano a MI, in zone stazioni.
Ciao
Originariamente inviato da ilpioch
Ciao, se interessato ali 235watt, 7.00 euro consegna a mano a MI, in zone stazioni.
Ciao
ok,ma per 4 € però,di più non vale,ti faccio il piacere di pulirti la stanza :)
mi raccomando funziona?
No, spiacente, ma per 4,00 euro manco "me sposto"...
e a me piace avere i rottami in casa ....:D :D
Buona ricerca!
Ciao
Originariamente inviato da ilpioch
No, spiacente, ma per 4,00 euro manco "me sposto"...
e a me piace avere i rottami in casa ....:D :D
Buona ricerca!
Ciao
se dal varesotto,scendi a Milano in treno (non so per pendolarismo o straordinariamente)te lo vengo a prendere quando scendi dalla carrozza
ciao mauro .....come stai??:)
ho un ali 300w oem ......usato un paio di volte ...............sui 10€..ovvia la consegna a mano ...........o mia o da parte dell' utente bow...........
ciao fammi sapere
Ciao mastla
io,a parte 30 e passa e ore di lezione a settimana stò bene :)
per l'ali pensavo di spendere meno,anche perchè una volta usato dovrò buttarlo (devo fare esperimenti in vui dovrò talgiare cavi e cosucce del genere)
Originariamente inviato da Mauro80
Ciao mastla
io,a parte 30 e passa e ore di lezione a settimana stò bene :)
per l'ali pensavo di spendere meno,anche perchè una volta usato dovrò buttarlo (devo fare esperimenti in vui dovrò talgiare cavi e cosucce del genere)
guarda io lo ho li da tempo a prendere polvere per nulla ................ma mi spiace anche non accontentarti ...........dimmi tu .........
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.