PDA

View Full Version : Aiuto CD 870 Mb

tipetto
26-10-2004, 15:37
Salve a tutti. Avrei intenzione di creare una copia di backup del mio windows XP su un cd da 870 Mb aggiungendo sul cd una cartella contenente i due Service Pack.

Con quale programma e come devo fare? Con nero 6 mi dice che non c'è spazio sul cd

Inoltre questo cd da 870 Mb si può leggere su qualsiasi lettore o i vecchi non lo leggeranno?

korry78
26-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da tipetto
Salve a tutti. Avrei intenzione di creare una copia di backup del mio windows XP su un cd da 870 Mb aggiungendo sul cd una cartella contenente i due Service Pack.

Con quale programma e come devo fare? Con nero 6 mi dice che non c'è spazio sul cd

Inoltre questo cd da 870 Mb si può leggere su qualsiasi lettore o i vecchi non lo leggeranno?

E' normale ke Nero non riconosca il cd da 870Mb.
Devi abilitare la funzionalità Overburning dal menù: File/Preferenze/Caratteristiche avanzate.
Tuttavia non è detto ke il tuo masterizzatore riesca a scrivere fino a 870Mb. Ke modello hai?
Il cd potrebbe non essere letto da cd vecchi, ma l'unica è provare... ;)
BYE! :)

PS: un consiglio (da Mod): Consultare la sezione "Faq, Info & Guide"... ;)

y4mon
26-10-2004, 15:47
Originariamente inviato da tipetto

Innanzitutto di Service Pack basta il secondo (comprende anche il primo e gli update successivi).

Esiste un programma Autostreamer che ti permette di creare un cd di XP col service pack integrato.

In alternativa in questo forum sez. Windows directX troverai le info x farlo manualmente.

Il cd in quel caso rientrerà ampiamente nei canonici 700mb.

Sconsigliatissimo usare i cd da 90-100 minuti.

Ciao
Y4mon

korry78
26-10-2004, 15:51
Originariamente inviato da y4mon
Innanzitutto di Service Pack basta il secondo (comprende anche il primo e gli update successivi).

Esiste un programma Autostreamer che ti permette di creare un cd di XP col service pack integrato.

In alternativa in questo forum sez. Windows directX troverai le info x farlo manualmente.

Il cd in quel caso rientrerà ampiamente nei canonici 700mb.

Sconsigliatissimo usare i cd da 90-100 minuti.

Ciao
Y4mon

Quoto... :)

Mistral PaolinuX
26-10-2004, 21:51
Originariamente inviato da korry78
PS: un consiglio (da Mod): Consultare la sezione "Faq, Info & Guide"... ;)

Quoto pure io.in FAQ e guide della sezione ci sono tanti consigli utili.

Paolo