View Full Version : [PA] Sapphire 9600 pro
ivanisevic82
26-10-2004, 15:22
Vendo Sapphire 9600pro compresa di tutto e in ottime condizioni, in garanzia.
Sulla scheda è stato montato questo Kit dissipatore Vantec Iceberq 4.
http://www.sidewindercomputers.com/vaic4vgaco.html
venduto in italia tra i 20 e i 25 euro, comprensivo di dissipatore + 8 dissy passivi in ram uno per ogni ram.
Ovviamente fornisco anche il vecchio dissy che è in perfette condizioni.
Il tutto non invalida la garanzia perchè perfettamente reversibile.
Con questo dissy la scheda sta molto fresca e ha ampissimi margini di overclock.
Io l'ho testata (in estate, con 35 gradi in casa, d'inverno fa sicuramete di +!) passando dalle frequenze default 400/600@490/730, senza notare il minimo artefatto e con possibilità di spingerla oltre.
Con queste frequenze e risultati dei vari bench sono equiparabili a quelli di una radeon 9700.
Per avere info su bench o altro chiedete pure.
Prezzo: 110 euro, kit incluso + ss
Precedenza consegna a mano.
viandante
26-10-2004, 15:43
un UP per questa schedozza che conosco bene....;) una bella bestiola! Consiglio l'acquisto.
kingvisc
26-10-2004, 15:57
se per caso ti va di smembrare, potrei essere interessato al dissipatore della vantec (i dissini per le ram puoi anche tenerli). fammi sapere, ciauz
ivanisevic82
26-10-2004, 16:06
La preferenza ovviamente va alla vendita della svga.
Se qualcuna la volessa col suo dissy originale posso lasciare i dissy passivi e venderla a 105, mentre a te darei il vantec a 15.
Aspetto kmque un acquirente per la radeon e ovviamente do precedenza a chi acquista tutto.
Io considero la vendita "unica", la svga con questo dissy ha prestazioni molto superiori rispetto a una normale 9600pro.
Lo smembramento sarebbe un "eccezione", ma preferirei vendere tutto insieme.
kingvisc
26-10-2004, 16:09
ok, naturalmente se riesci a vendere in blocco fai pure, in caso contrario fammi un fischio in pvt, grazie e buona vendita!
ivanisevic82
26-10-2004, 16:22
ok ;)
coda per 120 spedi inclusa
ivanisevic82
26-10-2004, 16:41
Posso accettare...ma, se sei di messina di può fare anche a mano: io sono originario di la, ci vado questo week end, andrebbe bene per te?
Così risparmiamo lo stress della sped!
Fammi sapere, ciao!
e facciamo 110€?
:d a me magari fai risparmiare lo stress dei soldi:D
ivanisevic82
26-10-2004, 16:56
Originariamente inviato da Wigo
e facciamo 110€?
:d a me magari fai risparmiare lo stress dei soldi:D
Mh....guarda, propongo una via di mezzo: siccome sto comprando un altra scheda che mi costa 165 e non volevo aggiungere + di 50 facciamo 115! :D
Te la vengo a portare direttamente a casa....meglio di così!
:)
Ti sta bene?
JCD's back
26-10-2004, 16:57
in coda x un amico a 110€, consegna a mano, ti faccio sapere entro stasera
ok dai così anche la proviamo da me;)
senti mi mandi foto di tutto quello che sto per comprare a wigo@email.it?
riuscivi a giocare a doom3?
x curiosità che ti compri?
ivanisevic82
26-10-2004, 17:04
Non ho comprato doom 3 ma ho giocato tranquillamente a far cry a dettagli alti.
Compro una 9800pro usata.
Per le foto: Posso farla, ma purtroppo non ho la digitale, la qualità sarà scarsa con la web cam...però la scheda fa un bell'effetto con quel dissy fluorescente...al buio è tutto blu...
@ JCD's back: Se la prendessi davvero a Palermo avresti la precedenza, rispetto ad andare a Messina mi viene + pratico.
In ogni caso in attesa di conferma la coda resta invariata.
JCD's back
26-10-2004, 17:07
Originariamente inviato da ivanisevic82
Non ho comprato doom 3 ma ho giocato tranquillamente a far cry a dettagli alti.
Compro una 9800pro usata.
Per le foto: Posso farla, ma purtroppo non ho la digitale, la qualità sarà scarsa con la web cam...però la scheda fa un bell'effetto con quel dissy fluorescente...al buio è tutto blu...
@ JCD's back: Se la prendessi davvero a Palermo avresti la precedenza, rispetto ad andare a Messina mi viene + pratico.
In ogni caso in attesa di conferma la coda resta invariata.
niente, lascio; ho appena sentito il mio amico e ha detto che preferisce aspettare ancora un po'
buona vendita :)
non avevo fatto caso al fatto che era la pro, il prezzo mi sembra un tantino alto visto che sul forum a 120 vendono la xt....
ivanisevic82
26-10-2004, 17:33
Ok wigo, sei sempre il primo :D
Io...boh, o questa o la prox settimana, quando preferisci.
Per me c'è solo una cosa fondamentale: appena ho la certezza che vendo questa, compro l'altra. La scheda è in garanzia (ancora un anno e mezzo!) e perfettamente funzionante, alle condizioni esatte che ti ho scritto.
Posso anche fartela provare dato che la consegna è a mano...però se prendi l'impegno, dato che da questa vendita dipende un altro mio acquisto...vorrei che fossi + serio possiblie.
In parole povere non voglio che capiti che mi dai la conferma, io compro la nuova scheda, vado a messina a darti questa e tu, nonostante tutto sia perfetto e come ti ho descritto non la prendi....rimarrei triplamente fregato!
Solo per dirti: l'altra la compro una volta venduta la mia, se no non la prendo....non voglio rimanere incastrato! :)
Detto questo, fammi sapere tu la data che preferisci, per me se mi dai la conferma e io prendo l'altra non ho fretta particolare.
A presto! :)
guarda se mi fai uno sconto ti do la certezza che la prendo....
ma a quel prezzo ho appena notato che si trovano le XT su questo forum...
fammi sapere
ivanisevic82
26-10-2004, 17:40
Lo sconto l'ho fatto, da 120 a 115 e te la porto pure a casa!
Le 9600xt non hanno quel dissipatore e non arrivano alle frequenze di memoria della mia, quindi come prestazioni possono pure essere inferiori.
A parte tutto quel dissy costa 25 euro, il chè compensa del tutto e anche di + la differenza di prezzo con la 9600xt!
Tra l'altro ha quasi 2 anni di garanzia.
Io posso fare al massimo 110, ma se qualcuno me la prende a 115+ss io gliela do perchè il mio prezzo di partenza era 120...e andare a messina, per quanto li ho la casa, non è + pratico che spedire!
ti capisco....
be fammi sapere o meglio ti faccio sapere, xke sui 5€ nn mi metto a tirare sul prezzo, in caso ti faccio sapere al + presto xke a me serve in settimana, max i primi della prox...
vedi quanto ti da quel utente per il solo dissi della vantec...
così potremmo scendere un pò sul prezzo...
fammi sapere;)
ivanisevic82
26-10-2004, 17:46
Ho dato un okkiato alle 9600xt su questo forum.
Stanno tra i 120 e i 125 euro.
Però il mio dissy vale 25, 115 è + che giusto credo.
Sotto 110 non vado assolutamente.
Preferirei non smembrare, kmque se questa fosse l'unica possiblità venderei a te la svga per 105 e il kit per 15.
Il totale è 120, ma lo sconto è su tutto, cosa che , ripeto, preferisco assolutamente!
va be dai per 5€ mi prendo anche il dissi....
facciamo 110, sentiamoci a questa mail wigo@email.it
e ci mettiamo d'accorto... bye... o preferisci il numero di cell?
ivanisevic82
26-10-2004, 18:01
Ti contatto io a breve via email, ciao!
ivanisevic82
26-10-2004, 18:31
Fino a che non mi sarò accordato definitivamente con Wigo la vendita rimane aperta.
Per 115 + ss do la scheda.
bè pero se mi dici via mail che è mia , non è che poi te la vendi qua... perchè io rinuncio ad altre dove ero in coda e conto sulla tua...
ivanisevic82
26-10-2004, 18:58
No, se ti do la conferma via email non la impegno con nessun altro.
Semplicemente sono in trattative (quasi concluse) con il venditor della nuova scheda.
Se lui mi conferma la sua a 160 ti confermo immediatamente la mia a 110.
Se lui non scende e vuole per forza darmela a 165 ci penso....e in questo caso se qualcuno me la prende a 115 gli la do.
Anche perchè 110 mi sembra un prezzo molto basso, lo accetto se il venditore di quella nuova non mi chiede + di 160 e posso evitare di pagare + di 50 di differenza, tutto qui.
Kmque stai tranquillo, si tratta di pochi minuti, mi sta dando risposta, al 99% la scheda è tua!
ivanisevic82
03-11-2004, 12:31
Riapro la vendita, con Wigo non ho + concluso nei tempi previsti, lui mi darà risposta nel weekend, fino a quel momento la scheda è disponibile, 110 euro + ss!
skullboy
03-11-2004, 14:23
Le 9600xt non hanno quel dissipatore e non arrivano alle frequenze di memoria della mia, quindi come prestazioni possono pure essere inferiori.
ma per favore :rotfl:
non ti voglio sprezzare la scheda, ma non diciamo ca.....
la mia ha le mem che a default sono già a 700 Mhz
infatti il prezzo non mi pare male compreso il dissi
ivanisevic82
03-11-2004, 14:36
Originariamente inviato da skullboy
non ti voglio sprezzare la scheda, ma non diciamo ca.....
la mia ha le mem che a default sono già a 700 Mhz
infatti il prezzo non mi pare male compreso il dissi
Scusa, non sapevo che la xt fosse a 700mhz default!
Kmque, ho fatto dei test con atitool, la mia arriva @490/730!
Penso che quantomeno equivalga a una xt, i bench poi parlano chiaro!
4000 al 3dmark2003 è da xt giusto?
skullboy
03-11-2004, 16:51
Originariamente inviato da ivanisevic82
Scusa, non sapevo che la xt fosse a 700mhz default!
Kmque, ho fatto dei test con atitool, la mia arriva @490/730!
Penso che quantomeno equivalga a una xt, i bench poi parlano chiaro!
4000 al 3dmark2003 è da xt giusto?
si io avevo fatto 4035 a default
ivanisevic82
03-11-2004, 21:12
Up....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.