View Full Version : Mi ricordo...
... che non moltissimi anni fa provai a insegnargli a leggere. Non ce la faceva a scuola. Non sapeva leggere.
Due giorni fa l'hanno sbattuto al gabbio. Ha spaccato la testa del socio con una roncola. E' in rianimazione l'altro figlio di puttana, con il cranio a fette.
Si insomma scazzi durante la spartizione del bottino. Un cellulare.
Ci penso e vedo quanto alcuni mondi siano lontanissimi e normali possibilità remote.
"Non c'è bestia tanto feroce da non avere un qualche senso di pietà"
"Ma io non ne ho alcuno sicchè non sono una bestia".
Originariamente inviato da Maxmel
...Ci penso e vedo quanto alcuni mondi siano lontanissimi e normali possibilità remote...
...hai dannatamente ragione...il minimo che uno possa fare è nn scordare mai le proprie fortune e da qui agire di conseguenza...
Originariamente inviato da ally
...hai dannatamente ragione...il minimo che uno possa fare è nn scordare mai le proprie fortune e da qui agire di conseguenza...
se non hai "fortune" da scordare... E' allora il problema.
se non hai "fortune" da scordare... E' allora il problema.
...infatti guardavo la cosa dalla parte di chi le fortune le ha ma nn se ne rende conto...
Sono d'accordo con te...
...infatti guardavo la cosa dalla parte di chi le fortune le ha ma nn se ne rende conto...
Io no.
Guardo la cosa dalla parte di chi non ha un cazzo.
Non me ne frega niente di chi ha le fortune e non se ne rende conto.
Per quanto mi riguarda come tipo di vita sono più vicino a individui simili che a tanti altri.
Io no.
Guardo la cosa dalla parte di chi non ha un cazzo.
Non me ne frega niente di chi ha le fortune e non se ne rende conto.
Per quanto mi riguarda come tipo di vita sono più vicino a individui simili che a tanti altri.
...l'esistenza di certe realtà è spesso dovuta all'ignoranza e al menefreghismo di chi puo' agire ma se ne guarda bene dal farlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.