View Full Version : (RN)Vendo e spedisco schede madri nuove
Vendo queste schede madri nuove senza scatola mai usate,sono schede madri sostituite dal fornitore e non sono vendibili come nuove perchè senza scatola.
1 Asrock p4i45gv 30€ intel p4
3 matsonic 8147c 29€ amd
1 matsonic 8318 29€ amd
2 matsonic 9147 29€ intel p4
1 gygabyte 7va 45€ amd
1 gygabyte 7vt600r2 35€ amd
1 asus a7v8x-x 35€ amd
Spese esculse!
spedisco in contrassegno oppure bonifico anticipato.
Precedenza a chi compra in blocco o nella zona.
Vendo sia in blocco che separate.
kingvisc
26-10-2004, 15:07
coda per la giga con kt600 o per la asus con kt400. riesci a darmi info sulla giga? (intendo regolazioni dal bios su fsb, moltiplicatore e voltaggi)
Mr.Lorenz
26-10-2004, 15:12
mo guarda chi si vede.... tranx...come butta?
hai un procio amd da vendere?
:D :) :)
ciao ne hai una x un xp 2400?consegna ovviamente a mano
matsonic 8147c una di queste va? bene
é una kt400 no?
Sono schede madri che vendo per conto di terzi,sinceramente non ne conosco le caratteristiche,se no te le avrei date volentieri!!!Cmq sui siti dei produttori ci sono tutte le caratteristiche tecniche!!!
Uhe mr lorenz!!!!E un pezzo che non si incrocia,forse una vita!!!Tutto ok te cum vala?Purtroppo proci non ne ho!!!
:D :D :D se vuoi una scheda madre!!!
tone8 purtroppo non conosco le caratteristiche,hai anche un pvt cmq!!!
kingvisc ti interessa la scheda madre allora
ciao,
non so se questo post è ancora vivo,.....
mi servirebbe una mobo per amd e l'asus a7v8x-x o, meglio, la giga kt600.
Fatti vivo!
Tita
Le mobo ci sono tutte tranne 2 matsonic 8147c.Fatemi sapere!
ciao,
mi interesserebbe la giga kt600 (hai un link esatto, non trovo il modello), o la asus.
Tita
almeno dimmi il modello esatto!
Tita;)
Nel post iniziale ci sono le sigle esatte ;)
coda x la gigabyte 7vt600... x le spese di spedizione facciamo a metà???
le spese sono escluse!!!;)
ciao,
non riesco a trovarla sul sito gigabyte,,,,,
non è, per caso, la 7vt600rz e non r2 /che non trovo?
te la prendo con consegna a mano
non passi mai per ravenna?
p.s
non hai neanche la scatola un cavo nulla?
mi puoi garantire ahce almeno funziona?
putroppo per ravenna nn passo mai.Ti do i cavi i manuali ma la scatola non c'è.Le schede madri vanno tutte se non va te la cambio chiedi pure a tone8.
ciao,
se è la rz te la prendo di sicuro
Tita
Originariamente inviato da tranx
putroppo per ravenna nn passo mai.Ti do i cavi i manuali ma la scatola non c'è.Le schede madri vanno tutte se non va te la cambio chiedi pure a tone8.
riaspettando la coda se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada io non ho nessunisima fretta !
ciao
mandami un pvt solo se arriva il mio turno
un saluto
Si è la rz no la r2 cmq do la precedenza consegna a mano.In caso di spedizione avrebbe la precedenza titave in caso contrario cioè consegna a mano HAVOC
per HAVOC purtroppo non riesco neanche a metà strada con il lavoro sono sempre impegnato,se riesci a venire tu si pùò fare la consegna a mano in caso contrario la precedenza è di titave.
Ciao
Naturalmente dovresti spedirmela, fammi sapere!
Tita
ps. la mia preferenza andrebbe alla giga..... se la consegni a mano prenderei comunque la asus che, però, sarebbe un ripiego.
Purtroppo la rz devo toglierla dal mercatino mi serve urgentemente una scheda madre per assemblare un pc,cmq di asus a7v8x-x ne ho 2 quindi titave se ti interessa fammi un fischio.
ciao,
sono in trattativa per una sk gemella ma se me la confermi per primo e magari mi fai un po' di sconto (l'altra costa meno), la prendo.
Tita
beh magari ti posso fare lo stesso prezzo dell'altra.
Ciao
se mi fai 30+spedizione (7 euro), te la confermo subito con pagamento come preferisci (bonifico o postpay preferiti)....unica cosa devi spedirmela presto....mi serve per il weekend e domani è martedi:(
Tita
ps. in pvt hai i miei dati telefonici così possiamo sentirci
Ascolta facciamo 33+7 così facciamo 40 tondi,ti do anche la garanzia per 6 mesi che se si rompe me la rimandi e te la sostituisco,anche se non è più in garanzia.
Brizius78
21-11-2004, 10:17
1 asus a7v8x-x 35€ amd
sono ancora disponibili?
ciao
Brizius78
21-11-2004, 10:43
se mi fai 40 ss incluse
ti confermo la scheda
ciao
mandami in pvt i dati bancari!
se ti faccio il bonifico domani mattina mi puoi spedire la scheda
gia lunedi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.