View Full Version : NF7-S e ventolina
Salve avrei un problema con la ventolina della Abit NF7-S quando accendo il pc fa un rumore infernale che dopo lacuni minuti di funzionamento scompare da solo, adesso nono ricordo dove ho letto che rispedendo la ventolina alla Abit te la sostituiscono gratuitamente, qlc lo ha fatto? Altrimenti che ventolina o meglio che dissipatore passivo potrei installarvi sopra? Dove potrei trovarlo?
Grazie anticipatamente e a buona giornata a tutti!
;)
valerio86
26-10-2004, 16:09
Originariamente inviato da -FDM-
Salve avrei un problema con la ventolina della Abit NF7-S quando accendo il pc fa un rumore infernale che dopo lacuni minuti di funzionamento scompare da solo, adesso nono ricordo dove ho letto che rispedendo la ventolina alla Abit te la sostituiscono gratuitamente, qlc lo ha fatto? Altrimenti che ventolina o meglio che dissipatore passivo potrei installarvi sopra? Dove potrei trovarlo?
;)
Io ho cambiato la ventola della mia MSI con una 4x4 di un dissipatore per socket7...
Necromachine
26-10-2004, 19:09
Potresti comprare un dissino per northbridge a parte più silenzioso (per esempio qui (http://www.drako.it) ).
djgusmy85
27-10-2004, 15:24
Originariamente inviato da -FDM-
;)
E' un problema cronico delle Abit con la ventola come quella della NF7 ;)
Ne ho montate un'infinità, e ti dirò che una su 2 ha quel problema ;)
Pure la K8V, ma solo perchè ha la stessa identica ventola ;)
[KabOOm]
27-10-2004, 16:48
...stesso problema, mi manca solo la voglia di andare a comprare il dissi passivo :)
djgusmy85
27-10-2004, 16:52
Sono un disastro i progettisti di quella ventolina :D
[KabOOm]
27-10-2004, 16:53
Originariamente inviato da djgusmy85
Sono un disastro i progettisti di quella ventolina :D
considerando il prezzo di un dissi passivo, quei 5 euro in piu' potevano anche chiedermeli "in bundle" e evitare la ventolina...
djgusmy85
27-10-2004, 17:00
O quantomeno una ventolina decente :D
Ok ragazzi grazie per i preziosi consigli a dire la verità la sostituzione dovrò farla a ben 3 schede! Infatti il problema è sulla mia e quella di altri 2 amici a cui l'ho montata!!!! Ma posso fidarmi di un dissipatore completamente passivo nel momento in cui il mio PC è overcloccato o mi consigliate cmq di montare quello passivo? Cmq credo ne comprerò sul sito indicatomi da Necromachine ;)
djgusmy85
28-10-2004, 14:23
Si, dipende dalla qualità del dissy...Se è buono può andare anche passivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.