Entra

View Full Version : RegCleaner

Killing
26-10-2004, 13:52
Qualcuno ha un link per scaricare questo programma ? Grazie ciao

digitaljail
26-10-2004, 15:24
prova questo:
RegCleaner 4.3 (http://www.worldstart.com/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm)

Jedi82
26-10-2004, 18:19
possibile che su google n hai trovato nulla??

tutmosi3
26-10-2004, 20:08
Mi permetto di allentare un paio di consigli: i pulitori del registro non sono intelligenti, rimuovono indiscriminatamente chaivi che ritenfo inutili. Non è detto che esse lo siano davvero ed inoltre possono lasciare indietro una riga di chiavi inutili sul serio.

Quindi occhio.

Se proprio lo devi usare fai un backup del registro e magari anche uno del PC.

Se sei patico ed hai tenuto il registro in ordine potresti pulirtelo da solo come faccio io. COmunque anche io ho un PC di prova dove il file di registro di Windows dovrebbe essere un campo di battaglia ... :D ...

Ciao

MM
26-10-2004, 21:43
Ce ne sono alcuni che sono abbastanza pericolosi, è vero, ma RegCleaner, JV16...e company sono abbastanza soft
Sono diversi anni che li uso e non è mai successo niente

digitaljail
27-10-2004, 07:58
Originariamente inviato da tutmosi3
i pulitori del registro non sono intelligenti

...basta usarli con un minimo di testa, e poi metterci del proprio, così a qualche cosa servono.

Jedi82
27-10-2004, 14:59
Originariamente inviato da MM
Ce ne sono alcuni che sono abbastanza pericolosi, è vero, ma RegCleaner, JV16...e company sono abbastanza soft
Sono diversi anni che li uso e non è mai successo niente

idem, mai avuto un problema con nessun pulitore di registro! Oddio basta aver un po d'okkio con 212 e piu voci trovate permettimi ma ho seri dubbi, ci passeresti le ore a cntrollare