View Full Version : ffmpegX
Ho un problema a installare questo programma che all'inizio mi chiede 4 codec diversi ma ho problemi con uno di questi codec,penso, mpeg2enc, praticamente una volta indicate le cartelle dove sono i programmi mi dice errore 1...che vuol dire errore 1?
Caesar_091
26-10-2004, 14:08
Originariamente inviato da lautizi
Ho un problema a installare questo programma che all'inizio mi chiede 4 codec diversi ma ho problemi con uno di questi codec,penso, mpeg2enc, praticamente una volta indicate le cartelle dove sono i programmi mi dice errore 1...che vuol dire errore 1?
Prova posizionando i file da installare in un altra directory... magari sul tuo desktop.
In alternativa lascia un post sul forum del produttore: risponde sempre :)
Originariamente inviato da Caesar_091
Prova posizionando i file da installare in un altra directory... magari sul tuo desktop.
In alternativa lascia un post sul forum del produttore: risponde sempre :)
ho risolto non includendo mencoder e mplayer
ora va! tanto devo codificare in mov partendo da xvid, ma per codificare un xvid del primo tempo del signore degli anelli trasformandolo in un mov di scarsa qualità quanto ci dovrebbe mettere il mio ibook 1ghz con 512mb di ram?
Caesar_091
26-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da lautizi
ho risolto non includendo mencoder e mplayer
Già così non potrai usare alcune funzioni del programma.
ora va! tanto devo codificare in mov partendo da xvid, ma per codificare un xvid del primo tempo del signore degli anelli trasformandolo in un mov di scarsa qualità quanto ci dovrebbe mettere il mio ibook 1ghz con 512mb di ram?
Dipende da troppi fattori: abilita la codifica di 5 secondi o codifica solo uno spezzone del video per renderti conto della velocità di codifica del tuo iBook con i parametri che imposterai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.