View Full Version : [NO]Amd xp athlon 2200, sdram 128mb, Skeda.Vi.3d prophet II mx e geffo4 ti4200 e.
- Amd xp Athlon 2200 --- € 40
- 2 Banchi SDRAM PCI133 128 mb --- € 35 tutti e due
- Scheda Video Hercules 3D Prophet II MX (no tv out) --- € 15
- Scheda Audio Creative PCI 128 --- € 10
- Geforce 4 ti4200 128mb 8xagp € 65
spedisco solo se mi prendete tutto il blocco o quasi, altrimenti preferisco consegna a mano.
mod, non so perchè continuate a chiudere i miei threads, eventualmente mandate un pm, siate educati, thx
Mr.Lorenz
26-10-2004, 14:34
Originariamente inviato da m1a0
- Amd xp Athlon 2200 --- € 40
- 2 Banchi SDRAM PCI133 128 mb --- € 35 tutti e due
- Scheda Audio Creative PCI 128 --- € 10
spedisco solo se mi prendete tutto il blocco o quasi, altrimenti preferisco consegna a mano.
mod, non so perchè continuate a chiudere i miei threads, eventualmente mandate un pm, siate educati, thx
info sul procio?
1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi.
28 i post chiusi/cancellati senza che venga postata una motivazione, sono quelli palesemente contro il regolamento (valutazione-senza prezzo-senza città nel titolo-giochi pirata ecc.).
Dal regolamento del mercatino (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575).
Per quanto riguarda il discorso del titolo esiste anche questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=746628).
[B]
in coda per le due schede video con una limatina sul prezzo
in coda per procio se limi e spedisci!
ironfrank
26-10-2004, 15:44
coda cpu
thoro A o B ?
In coda per la TI4200 se mi dici il modello (è gradito un link a scheda tecnica) e se spedisci :)
puoi dare dei link per favore?
che ram monta la 4200 ?
allora, ok ora edito il titolo del threads.
la geffo è di un produttore a me sconosciuto, è in ottime condizioni datoche tratto i miei computer sempre come se fossero dei gioielli.
link non ne ho, ho poco tempo per stare al pc, se posso domani faccio delle foto e posto le img.
preferisco consegnare a mano, no limatine ;) e prediligo consegne di più pezzi per singolo utente.. non ho voglia di fare un viaggio per ogni singolo pezzo :)
thx
Mr.Lorenz
26-10-2004, 18:55
preferisco consegnare a mano,
thx
allora lascio....
:muro: :D
coda per procio e scheda video Hercules 3D Prophet II MX (no tv out) .......spese spedizione incluse?;)
Confermo interessamento per la TI4200, se decidi di spedire. Ti ringrazio in anticipo per le foto della scheda, se deciderai di metterle su. :)
puoi fare un punto della situazione ?
ciao :)
punto della situescion: se mi tocca spedire tutti i pezzi singoli a mio carico ci perdo come minimo 30 euro, quindi, qualcuno mi prende in blocco un po di roba?
la geffo è spiaccicata a questa http://hard.zol.com.cn/2002/1127/images/40039.JPG , ovviamente cambia la marca, la skeda diciamo la estraggo ufficialmente dal pc sto week end quando mi compro una skeda video nuova.
come ti ho già detto prenderei la cpu, la hercules ed aggiungo anche la ram (1 o2 moduli a seconda se limi un pò il prezzo)
il prezzo è gia limato pippus :)
wainecrx
29-10-2004, 02:45
il procio è completo di dissipatore e ventola?
la prophet è da 64 mb?
potrei essere interessato al blocco cpu\schede video\scheda audio.
ciao
Intel-Inside
29-10-2004, 06:16
Ho urgenza per il procio a 40 euro spese incluse pago con bonifico... (in coda) ;)
Originariamente inviato da wainecrx
il procio è completo di dissipatore e ventola?
la prophet è da 64 mb?
potrei essere interessato al blocco cpu\schede video\scheda audio.
ciao
procio senza nulla
per la prophet devo controllare
ok per la spedizione...confermami che è tutto perfettamente funzionante ciao grazie
cloud125
01-11-2004, 19:58
se è ancora disponibile tutto sono interessato al blocco completo.. probabilmente anke consegna a mano
lascio, questa vendita e' una perdita di tempo :(
se chiudono sempre i tuoi post, un motivo ci sara'
se non ti vendo le cose a te non c'è motivo di cercare di screditare la gente... d'altronde un motivo ci sarà no?
ero in coda al processore ....fammi sapere
Marcello979
03-11-2004, 11:35
Se ilprocio e' ancora libero loprendo io al tuo prezzo!
Fasape'.
Naturalmente le SS a mio carico...
se non ti vendo le cose a te non c'è motivo di cercare di screditare la gente... d'altronde un motivo ci sarà no?
non credo che agli altri interessi la questione, comunque
citando le tue parole: "spedisco solo se mi prendete tutto il blocco o quasi, altrimenti preferisco consegna a mano."
questa non va, non va..
"mod, non so perchè continuate a chiudere i miei threads, eventualmente mandate un pm, siate educati, thx"
e tu ?
io sono educatissimo, non posso scrivere riguardo a conversazioni private fra me e te per quanto riguarda la legge della privacy, ma dato che si è fatto avanti cloud e mi prende TUTTO il blocco in consegna a mano.. chi ha ragione quindi?
ah preciso, per ora aspetto risposte da cloud.. se cloud non doversi farsi vivo, vado a riprendere la coda dadove l'avevo lasciata, dando la precedenza a chi mi prende più pezzi in una volta e magari consegna a mano.
scusa ma non dovevi spedirmi fare la spedizione oggi?????:(
p.s. non mi hai ancora confermato che è tutto perfettamente funzionante
ciao
fammi sapere
ma qua la gente si inventa le cose... fra cracker e pippus.. va che nessuno deve niente a nessuno e io non ho confermato nulla.. vabbè..
NON MI PIACE QUANDO MI SI DICE CHE MI INVENTO LE COSE!!!!!!
HAI APERTO TRE DISCUSSIONI X VENDERE STA ROBA .................NO COMMENT
m1a0
Junior Member
Registrato il: Oct 2004
Re: spedizione
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
pippusv ha scritto un messaggio il giorno 30-10-2004 00:54:
pensandoci ti prendo tutto: cpu, ram, e scheda video.......85 euro in contrassegno
ti lascio i miei dati
xxxxxxxxxxx
ciao fammi sapere
--------------------------------------------------------------------------------
ops.. spedisco tutto martedì max mercoledì.. thx
Originariamente inviato da pippusv
NON MI PIACE QUANDO MI SI DICE CHE MI INVENTO LE COSE!!!!!!
:nono: sottoscrivo
e confermo quello che ho detto
:D
Intel-Inside
04-11-2004, 17:01
:rolleyes:
Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&threadid=799221
byeZ :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.