PDA

View Full Version : Spazio web di Infinito e upload


ataru78
26-10-2004, 13:45
Caio a tutti,

ieri dopo essermene scordato per almeno 2 anni ho attivato lo spazio web di Infinito, visto che sono 100 megozzi mi son detto che sarebbero tornati utili.

L'unico neo è che per poter uploadare la "roba" bisogna connetersi con Infinito (funziona così anche con Tiscali credo), ma visto che da qualche mese ho una connessione su fibra (strano, nel mio paesello non arriva l'ADSL, ma molto gentilmente il provider a larga banda della mia città [Cremona] ha deciso di coprire anche la periferia) e visto che pago già uno sfracello di soldi per questa flat e non intendo collegare di nuovo il moden 56K mi chiedevo se non c'è per caso un modo per bypassare questo vincolo (un po' come si fa con il programma HTRML2POP che ti permette di scaricare la posta di Libero conm Outlook anche senza essere connesso alle loro linee)

Se qualcuno mi può essere d'aiuto...

Ciau!

Leron
26-10-2004, 17:31
non ti conviene cambiare spazio web? ne esistono di migliori, anche con spazio infinito, senza queste restrizioni

ataru78
26-10-2004, 18:56
Uhm, si, è un ragionamento che fila.

Ma questo ce l'avevo senza dover dare in giro per l'ennesima volta i miei dati per iscrivermi(volevo fare quello pigro..!)

In effetti ieri notte ho letto qualche thread sul forum dove si parla di hosting free, ma volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualche soluzione per aggirare i vincoli posti dai provider...

Che dire, mi consigliate qualche hoster specifico o è meglio che vada avanti a leggere i thread passati??Più che altro mi piacerebbe non avere noiosi banner tra i piedi (voglio troppo, vero??)

Una cosa non ho capito bene: come funziona la storia di Altervista e dello scambio di pubblicità, ecc???

Ciao

Leron
26-10-2004, 19:02
Originariamente inviato da ataru78
Uhm, si, è un ragionamento che fila.

Ma questo ce l'avevo senza dover dare in giro per l'ennesima volta i miei dati per iscrivermi(volevo fare quello pigro..!)

In effetti ieri notte ho letto qualche thread sul forum dove si parla di hosting free, ma volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualche soluzione per aggirare i vincoli posti dai provider...

Che dire, mi consigliate qualche hoster specifico o è meglio che vada avanti a leggere i thread passati??Più che altro mi piacerebbe non avere noiosi banner tra i piedi (voglio troppo, vero??)

Una cosa non ho capito bene: come funziona la storia di Altervista e dello scambio di pubblicità, ecc???

Ciao
lo scambio pubblicità di altervista è indispensabile solo per i siti commerciali o se vuoi guadagnare

altrimenti non serve inserire niente

altervista però ti obbliga a fare un sito altrimenti ti possono segare l'account

ataru78
26-10-2004, 19:35
Altervista sembra quindi accettabile come servizio.
Della pubblicità posso benissimo farne a meno, il progetto sarebbe di fare con un mio collega un sito che tratti di MAME-CAB e Sega Saturn.

Giusto per postare qualche foto e articolo sui lavori fatti e recensioni di giochi.

Grazie mille x le risposte e la disponibilità!!