PDA

View Full Version : [RI-RM] Monitor 21" Trinitron vendo o scambio con lcd

david.pesce
26-10-2004, 12:18
Ciao a tutti, come da titolo rimetto in vendita il mio monitor, dopo che l'altra volta dovetti rinunciare. Il modello è un COMPAQ P1100, con tubo catodico trinitron fd, piatto sui quattro lati. Le condizioni generali sono ottime, i pixel funzionano tutti, né sono presenti graffi o macchie di alcun tipo. Il monitor ha tre anni. La garanzia non la possiedo perché lo presi tramite mio padre, che ci lavorava, direttamente alla sony a milano. Sul basamento c'è scritto che è stato fabbricato a settembre 1999. Lo scrivo per correttezza, la base fu cambiata da me perché in quella originale non c'era l'hub usb. Per la parte elettronica il menù da accesso ad una serie praticamente infinita di regolazioni ( da far con monitor caldo), la saturazione, per esempio si può regolare fino a ben 11000 k. Secondo me ha solo due difetti: è enorme (30kg) e, specie in inverno, ha bisogno di due o tre minuti per andare in temperatura e dare una resa ottimale, niente di atipico cmq. Lo cambio solo perché non lo sto più usando: ho traslocato e nella stanza nuova non ho spazio quindi, o lui, oppure la tastiera e uno schermo più piccolo :D . Mi rendo conto che per un oggetto così impegnativo non può bastare soltanto la fiducia di chi acquista. Per questo sarei disposto, ovviamente con qualche garanzia, a dare il tempo di provarlo prima di un eventuale "incasso". Preferirei ovviamente una consegna a mano, altrimenti la spedizione (ups) assicurata in 24-48 ore costa 50 €. Preferirei uno scambio con un lcd, magari con conguaglio da parte mia, purché sia di almeno 17" con pannello <16ms, di buona qualità ( sony o simili :cool: ). Capitolo prezzo: Ad occhio e croce direi 370 € +spese, con possibilità di aggiustamenti (non demolizioni). Ci tengo a precisare che il monitor è diverso dall'hp1100 ( non erano ancora fuse ) che: a) è sempre un 21", ma, credo, più vecchio e, b) la hp1100 è pure una stampante :sofico:
Per le foto chiedete pure
Grazie a tutti per avere letto tutto, ciao

Vedere QUI (http://cadalyst.adv100.com/cadalyst/article/articleDetail.jsp?id=86171) per un giudizio ( ci deve essere pure una comparativa ma non la trovo, e QUI (http://h18000.www1.hp.com/products/quickspecs/10599_na/10599_na.HTML) per le specifiche tecniche.

david.pesce
29-10-2004, 11:54
50 visite e nessuna risposta :confused:

UP :D

patroz
29-10-2004, 13:00
io posso scambiare a roma con un 17crt se vuoi
bye

homero
30-10-2004, 09:18
prezzo fuori regolamento......

david.pesce
03-11-2004, 11:54
Originariamente inviato da homero
prezzo fuori regolamento......

350 sarebbe regolamentare? l'ho scritto sopra, si accettano consigli.
Per il 17 crt, grazie, ma debbo assolutamente passare a qualcosa di estremamente sottile. Ciao

Martin P
03-11-2004, 14:24
ciao,

è un bellissimo monitor, ma il prezzo è fuori mercato: pensa che poco tempo fa su ebay mi è suggito un Ilyama 22" diamondtron a meno della metà ....

se scendi molto con il prezzo potrei venire a prenderlo a Rimini

ciao :)

david.pesce
04-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da Martin P
ciao,

è un bellissimo monitor, ma il prezzo è fuori mercato: pensa che poco tempo fa su ebay mi è suggito un Ilyama 22" diamondtron a meno della metà ....

se scendi molto con il prezzo potrei venire a prenderlo a Rimini

ciao :)
Ciao Ri sta per RIETI, anche se tutti lo confondono con Rimini ( magari...)
:D . In effetti 370 euro è un po' troppo, me ne sono accorto anche io guardando in giro in questi giorni :rolleyes: . Penso però che la metà sia un po' poco, vedendo altre trattative sul forum. Cmq sono ovvimente disposto a scendere, ma datemi qualche indicazione Ciao

Martin P
04-11-2004, 13:51
Ah Rieti,.. scusami :) ... non saprei per il prezzo, io ho già un 19" e quindi mi interessa il 21" solo se affarone ;) :D .... consideralo un up ;)

...per avere un'idea ...in un negozio di usato a Savona ho visto un HP1100 (che è inferiore al tuo) a 230€ usato ... mentre su ebay quell'Iilyama costava veramente poco (non dico quanto per non rovinarti la piazza... ;)

... se fossi in te non lo venderei per meno di 230-250 ciao

giorget1
05-11-2004, 06:16
Originariamente inviato da david.pesce
Ciao a tutti, come da titolo rimetto in vendita il mio monitor, dopo che l'altra volta dovetti rinunciare. Il modello è un COMPAQ P1100, con tubo catodico trinitron fd, piatto sui quattro lati. Le condizioni generali sono ottime, i pixel funzionano tutti, né sono presenti graffi o macchie di alcun tipo. Il monitor ha tre anni. La garanzia non la possiedo perché lo presi tramite mio padre, che ci lavorava, direttamente alla sony a milano. Sul basamento c'è scritto che è stato fabbricato a settembre 1999. Lo scrivo per correttezza, la base fu cambiata da me perché in quella originale non c'era l'hub usb. Per la parte elettronica il menù da accesso ad una serie praticamente infinita di regolazioni ( da far con monitor caldo), la saturazione, per esempio si può regolare fino a ben 11000 k. Secondo me ha solo due difetti: è enorme (30kg) e, specie in inverno, ha bisogno di due o tre minuti per andare in temperatura e dare una resa ottimale, niente di atipico cmq. Lo cambio solo perché non lo sto più usando: ho traslocato e nella stanza nuova non ho spazio quindi, o lui, oppure la tastiera e uno schermo più piccolo :D . Mi rendo conto che per un oggetto così impegnativo non può bastare soltanto la fiducia di chi acquista. Per questo sarei disposto, ovviamente con qualche garanzia, a dare il tempo di provarlo prima di un eventuale "incasso". Preferirei ovviamente una consegna a mano, altrimenti la spedizione (ups) assicurata in 24-48 ore costa 50 €. Preferirei uno scambio con un lcd, magari con conguaglio da parte mia, purché sia di almeno 17" con pannello <16ms, di buona qualità ( sony o simili :cool: ). Capitolo prezzo: Ad occhio e croce direi 370 € +spese, con possibilità di aggiustamenti (non demolizioni). Ci tengo a precisare che il monitor è diverso dall'hp1100 ( non erano ancora fuse ) che: a) è sempre un 21", ma, credo, più vecchio e, b) la hp1100 è pure una stampante :sofico:
Per le foto chiedete pure
Grazie a tutti per avere letto tutto, ciao

Vedere QUI (http://cadalyst.adv100.com/cadalyst/article/articleDetail.jsp?id=86171) per un giudizio ( ci deve essere pure una comparativa ma non la trovo, e QUI (http://h18000.www1.hp.com/products/quickspecs/10599_na/10599_na.HTML) per le specifiche tecniche.

ti do un up :D hp p1110 davanti a me... volevo darlo via anche io ma un 21" che tiene 2048x1536 in scioltezza dove lo vado a prendere?? ho deciso di tenermelo :D

david.pesce
05-11-2004, 11:22
Originariamente inviato da giorget1
ti do un up :D hp p1110 davanti a me... volevo darlo via anche io ma un 21" che tiene 2048x1536 in scioltezza dove lo vado a prendere?? ho deciso di tenermelo :D

lo terrei pure io ma in cantina non mi sarebbe troppo utile :sofico: . Grazie per l'up. Prezzo giù fino a 330 euro :( . Ciao a tutti

street
17-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da david.pesce
lo terrei pure io ma in cantina non mi sarebbe troppo utile :sofico: . Grazie per l'up. Prezzo giù fino a 330 euro :( . Ciao a tutti

coda per un mio amico, ma con limata di prezzo.

Ritiro a mano a Roma anche questo sabato.

david.pesce
17-11-2004, 12:45
quantifichiamo la limata (ina...) ?;) Sabato potrebbe andare bene nel caso. Ciao

p.s. nessuno con un lcd decente da permutare?

street
17-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da street
coda per un mio amico, ma con limata di prezzo.

Ritiro a mano a Roma anche questo sabato.
considera che ne sta prendendo 2 a 155 l' uno spedizione inclusa e con 3 mesi di garanzia...

david.pesce
17-11-2004, 12:52
Originariamente inviato da street
considera che ne sta prendendo 2 a 155 l' uno spedizione inclusa e con 3 mesi di garanzia...

Non posso scendere così tanto, dovrei aggiungere troppi soldi per un lcd...:muro: a quel punto mi converrebbe rifilarlo a qualche conoscente, ci risparmierei almeno il viaggio. Grazie lo stesso comunque :) . Ciao

david.pesce
27-11-2004, 15:40
UP 280 euro :D

david.pesce
30-11-2004, 17:08
Su su gente!

gargasecca
01-12-2004, 08:54
ne stà cercando uno fede......prova a mandargli un pvt.....;)

homero
01-12-2004, 09:29
forse lo prendo io.....
in coda per il momento

david.pesce
02-12-2004, 08:36
ciao a tutti sono in trattativa per uno scambio a mano, credo ad un buon punto. Dovrei concludere domani... Dovreste farmi sapere qualcosa entro stasera, ma onestamente credo che ormai sia quasi fatta :) Ciao

David