crisis
26-10-2004, 11:58
Come da titolo, vendo Kit Desktop Wireless della Nortek causa doppio regalo, il kit l'ho aperto solo per verificarne il funzionamento prima di rivenderlo, il kit è composto da:
- Mouse Ricaricabile Wireless ottico con scroll
- Tastiera multimediale wireless con tasti internet
- Ricevitore che svolge anche la funzione di caricabatterie per il mouse
la gran figata di questo kit è proprio il fatto che quando le batterie del mouse si scaricano non c'è bisogno di smontare niente, basta appoggiare il mouse sulla basetta e il gioco è fatto.
Il prodotto ha 2 anni di garanzia, allego naturalmente lo scontrino del prodotto.
Il kit è stato pagato 40€, lo rivendo a 30€ + S.S., precedenza in coda per pagamento anticipato e consegna a mano, sono di Como, potete venirlo a prendere fino a casa mia.
Si PostePAY, Bonifico Postale, Vaglia
Saluti,
Stefano
- Mouse Ricaricabile Wireless ottico con scroll
- Tastiera multimediale wireless con tasti internet
- Ricevitore che svolge anche la funzione di caricabatterie per il mouse
la gran figata di questo kit è proprio il fatto che quando le batterie del mouse si scaricano non c'è bisogno di smontare niente, basta appoggiare il mouse sulla basetta e il gioco è fatto.
Il prodotto ha 2 anni di garanzia, allego naturalmente lo scontrino del prodotto.
Il kit è stato pagato 40€, lo rivendo a 30€ + S.S., precedenza in coda per pagamento anticipato e consegna a mano, sono di Como, potete venirlo a prendere fino a casa mia.
Si PostePAY, Bonifico Postale, Vaglia
Saluti,
Stefano