viandante
26-10-2004, 11:43
Alice mega di un mio amico.....ping a 150 sui server NGI. Dopo due settimane di lamenti con il 187 e minaccia di disdetta stamattina arriva il tecnico Telecom, quello con la panda rossa. Il ragazzo in questione porta con se un nuovo modem per sostiuire il vecchio Manta...è l'unica cosa che sa fare. Non sa niente di ping, latenza, linee ecc. Io sbalordito gli spiego un po' tutto e lo convinco a telefonare in centrale. Parliamo con il sistemista che mette le mani direttamente sulla linea.....c'è un evidente problema e lo ammette. Alla fine insistendo facciamo richiesta di settaggio in FAST ( in mano avevo il contratto Alcotel pronto da spedire)..... Il tecnico, dopo a ver capito la situazione, mi consiglia di disdire Alice mega e passare ad altro gestore .....poi dopo un po' ci richiamano dalla centrale.....
Per il Fast devono sentire la sede centrale di Milano, ci proveranno perchè non vogliono perdersi un cliente Mega (che sborsa tanto). Oggi pomeriggio verso le 16 ci sarà il verdetto. O Fast o dobbiamo tenere il ping a 150......la via di mezzo non c'è dato che il lotto è sovraffollato probabilmente per causa di un ospedale che occupa molta banda.
Conclusioni.....è ridicolo pensare che i tecnici telecom siano così incompetenti in materia......che schifo l'italia.
Speriamo bene.....:eek:
Per il Fast devono sentire la sede centrale di Milano, ci proveranno perchè non vogliono perdersi un cliente Mega (che sborsa tanto). Oggi pomeriggio verso le 16 ci sarà il verdetto. O Fast o dobbiamo tenere il ping a 150......la via di mezzo non c'è dato che il lotto è sovraffollato probabilmente per causa di un ospedale che occupa molta banda.
Conclusioni.....è ridicolo pensare che i tecnici telecom siano così incompetenti in materia......che schifo l'italia.
Speriamo bene.....:eek: