View Full Version : [MI] Muletto completo PIII 866 MHz
Vendo muletto completo ricavato da materiale che non utilizzo più.
- Case ATX color argento carino e molto ben tenuto
- Alimentatore Coolemaster 350W (quello del Centurion 5)
- Scheda madre Socket370 ECS P6BAP-A+
- CPU PIII Coppermine 866 MHz
- 384MB Ram (1x256 PC133 + 1x128 PC133)
- Scheda video AGP S3 Savage GT 16MB
- Scheda di rete PCI Realtek 10/100
- HD IBM 13GB
- DVD-ROM LG 16X
120 euro
ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO e NON SMEMBRO
N.B. in vendita anche su altri forum.
prezzo ribassato 150 euro
in coda..
Scheda madre Socket370 ECS P6BAP-A+
la scheda madre supporta hard disk da 66,100 o 133 !?
harlock75
31-10-2004, 09:40
In coda se decidi di spedire
Originariamente inviato da giagiu
in coda..
Scheda madre Socket370 ECS P6BAP-A+
la scheda madre supporta hard disk da 66,100 o 133 !?
UDMA 33/66
foto: http://www.anandtech.com/mb/showimage.html?u=http://images.anandtech.com/old/motherboards/Elitegroup/p6bapa.jpg
review: http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=1226
peccato che non spedisci.
anche io se cambi idea sono qui.
150 euro s.s. a metà.in pratica 155 euro s.s. comprese.
ciao!
Originariamente inviato da giagiu
peccato che non spedisci.
anche io se cambi idea sono qui.
150 euro s.s. a metà.in pratica 155 euro s.s. comprese.
ciao!
Non spedisco e vuoi pure dividere le spese, ma hai idea di quanto costa spedire un pc intero, anche solo di imballo?
Mi spiace ma non se ne fa nulla.
Originariamente inviato da Yusaku
Non spedisco e vuoi pure dividere le spese, ma hai idea di quanto costa spedire un pc intero, anche solo di imballo?
Quanto costa?:confused:
Se è un midtower ci sta nella scatola del case, al limite in un qualsiasi negozio di PC te ne fai dare una, come dimensioni e peso rientra nei pacchi standard delle poste per intenderci costa quanto spedire una RAM.:o
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma avendone spedito uno settimana scorsa proprio non ce la facevo a tacere.:D
Originariamente inviato da SaMu
Quanto costa?:confused:
Se è un midtower ci sta nella scatola del case, al limite in un qualsiasi negozio di PC te ne fai dare una, come dimensioni e peso rientra nei pacchi standard delle poste per intenderci costa quanto spedire una RAM.:o
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma avendone spedito uno settimana scorsa proprio non ce la facevo a tacere.:D
1) dividere le spese per una cosa che non intendo spedire non se ne parla, inoltre visto come trattano la roba le poste, io al max spedisco con un corriere serio e costa uno sproposito, con le poste appunto ci spedisco una ram e nemmeno quella visto che mi hanno perso 270 euro di kit Geil.
2) la rottura di coglioni dove la mettiamo?
3) potevi benissimo farti gli affari tuoi visto che se non voglio spedire sono cavolacci miei.
Originariamente inviato da Yusaku
credevo costasse 10 euro (paccocelere3 assicurato 7+2,58 euro).
ok NON spedisci assolutamente, mi levo dalle p@lle :D ,se era un problema di prezzo per la spedizione potevamo vedere quanto costa complessivamente e trovarci forse d'accordo ....
stay calm :) ciao!
sarei interessato al pc ovvio a 150€ e se anche sono da verona sono spesso a milano x lavoro...l'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda grafica...non hai niente di meglio da mettere?cmq sarei int lo stesso... ci penso e mettimi in coda...
Originariamente inviato da borto
sarei interessato al pc ovvio a 150€ e se anche sono da verona sono spesso a milano x lavoro...l'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda grafica...non hai niente di meglio da mettere?cmq sarei int lo stesso... ci penso e mettimi in coda...
Forse una g400 devo vedere nello scatolone domani, ma comunque era stapo pensato come mulo senza nemmeno il monitor attaccato :D
Ti so dire domani.
Originariamente inviato da borto
Posso metterci una G400 16MB Single Head
ciao scusa se ti ho rotto...non era x me ma per un mio amico e ha già trovato un'altro computer...grazie lo stesso. sciao
chiudere per cambio conf.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.