PDA

View Full Version : emule/amule: possibile condividere gli stessi settaggi da win e lin?

supermarchino
26-10-2004, 09:43
come da topic
grazie ;)

karplus
26-10-2004, 10:53
si, ti basta mettere i file temporanei in una partizione fat32 accessibile da entrambi gli os; il lato negativo é che ogni qualvolta cambi mulo devi rifare l'hashing dei files

supermarchino
26-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da karplus
si, ti basta mettere i file temporanei in una partizione fat32 accessibile da entrambi gli os; il lato negativo é che ogni qualvolta cambi mulo devi rifare l'hashing dei files

hashing? :confused:

pgggpp
26-10-2004, 11:10
dovresti anche condividere i file dei settaggi (dovrebbe essere "preferences.dat")........

Michele81
26-10-2004, 12:43
no il file preferences.dat è dove è salvato l'userhash (e cryptkey.dat è per la l'identificazione sicura).

Per i settaggi (contenuti in preferences.ini) non credo che tu possa condividerli con amule/emule
Se invece intendevi le cartelle Temp e Incoming, certo che si può!

Copia il file preferences.dat e cryptkey.dat in modo da tenere il tuo userhash (e quindi i tuoi crediti)

Ps. dovresti copiare anche gli altri file (tipo clients.met known.met, server.met eccc).

supermarchino
29-10-2004, 13:05
Originariamente inviato da Michele81
no il file preferences.dat è dove è salvato l'userhash (e cryptkey.dat è per la l'identificazione sicura).

Per i settaggi (contenuti in preferences.ini) non credo che tu possa condividerli con amule/emule
Se invece intendevi le cartelle Temp e Incoming, certo che si può!

Copia il file preferences.dat e cryptkey.dat in modo da tenere il tuo userhash (e quindi i tuoi crediti)

Ps. dovresti copiare anche gli altri file (tipo clients.met known.met, server.met eccc).

l'idea sarebbe di proseguire gli stessi scaricamenti sotto diversi sistemi operativi...

zakkos
30-10-2004, 12:23
beh... sentite questa.... magari mi potete pure aiutare....

ho 3 hd, uno fisso all'interno del case e gli altri 2 in cassettini estraibili.
In uno finestre icspi e nell'altro suse 9.1 personal.

Il disco all'nterno era una NTFS e, come si sa, il pinguino non ama sto file system... prendo partition magic e la converto in FAT32...
Sempre da 'finestre' vedo allo stesso modo l'hd in questione, quindi i file .part ci sono e sono accessibili ma quando passo al pinguino per continuare da amule, la partizione (che poi è l'HD intero) non si vede....

Ecchecc@zzo..... prima in ntfs vedevo ma no scrivevo e ora con fat32 non faccio niente? manco vedo? mah....

se provo a montare sdb (l'hd all'interno) mi restituisce un errore.... "superblocco corrotto"... corrotto na cippa... funziona!

ah... dimenticavo... sdb perché sto usando il pc in sign (il 2°)