View Full Version : emule/amule: possibile condividere gli stessi settaggi da win e lin?
supermarchino
26-10-2004, 09:43
come da topic
grazie ;)
si, ti basta mettere i file temporanei in una partizione fat32 accessibile da entrambi gli os; il lato negativo é che ogni qualvolta cambi mulo devi rifare l'hashing dei files
supermarchino
26-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da karplus
si, ti basta mettere i file temporanei in una partizione fat32 accessibile da entrambi gli os; il lato negativo é che ogni qualvolta cambi mulo devi rifare l'hashing dei files
hashing? :confused:
dovresti anche condividere i file dei settaggi (dovrebbe essere "preferences.dat")........
Michele81
26-10-2004, 12:43
no il file preferences.dat è dove è salvato l'userhash (e cryptkey.dat è per la l'identificazione sicura).
Per i settaggi (contenuti in preferences.ini) non credo che tu possa condividerli con amule/emule
Se invece intendevi le cartelle Temp e Incoming, certo che si può!
Copia il file preferences.dat e cryptkey.dat in modo da tenere il tuo userhash (e quindi i tuoi crediti)
Ps. dovresti copiare anche gli altri file (tipo clients.met known.met, server.met eccc).
supermarchino
29-10-2004, 13:05
Originariamente inviato da Michele81
no il file preferences.dat è dove è salvato l'userhash (e cryptkey.dat è per la l'identificazione sicura).
Per i settaggi (contenuti in preferences.ini) non credo che tu possa condividerli con amule/emule
Se invece intendevi le cartelle Temp e Incoming, certo che si può!
Copia il file preferences.dat e cryptkey.dat in modo da tenere il tuo userhash (e quindi i tuoi crediti)
Ps. dovresti copiare anche gli altri file (tipo clients.met known.met, server.met eccc).
l'idea sarebbe di proseguire gli stessi scaricamenti sotto diversi sistemi operativi...
beh... sentite questa.... magari mi potete pure aiutare....
ho 3 hd, uno fisso all'interno del case e gli altri 2 in cassettini estraibili.
In uno finestre icspi e nell'altro suse 9.1 personal.
Il disco all'nterno era una NTFS e, come si sa, il pinguino non ama sto file system... prendo partition magic e la converto in FAT32...
Sempre da 'finestre' vedo allo stesso modo l'hd in questione, quindi i file .part ci sono e sono accessibili ma quando passo al pinguino per continuare da amule, la partizione (che poi è l'HD intero) non si vede....
Ecchecc@zzo..... prima in ntfs vedevo ma no scrivevo e ora con fat32 non faccio niente? manco vedo? mah....
se provo a montare sdb (l'hd all'interno) mi restituisce un errore.... "superblocco corrotto"... corrotto na cippa... funziona!
ah... dimenticavo... sdb perché sto usando il pc in sign (il 2°)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.