PDA

View Full Version : NEC 1300A = schifo

vito2000
26-10-2004, 10:03
Ho un masterizzatore DVD NEC 1300A doppio standard (+/-) e cd.
Prima che lo trasformi in un posa cenere qualcuno sa come renderlo utile..?:muro: . Nel senso che non masterizza bene ed avrei bisogno di aggiornamenti firmware o cosa?. Se qualcuno si è già imbattuto in problemi del genere e sa come risolvere ne sarei grato se mi da una mano. Ciao a tutti :cry:

Wagen
26-10-2004, 14:05
Originariamente inviato da vito2000
Ho un masterizzatore DVD NEC 1300A doppio standard (+/-) e cd.
Prima che lo trasformi in un posa cenere qualcuno sa come renderlo utile..?:muro: . Nel senso che non masterizza bene ed avrei bisogno di aggiornamenti firmware o cosa?. Se qualcuno si è già imbattuto in problemi del genere e sa come risolvere ne sarei grato se mi da una mano. Ciao a tutti :cry:

per aggiornare il firmware vai sul sito della NEC e scarica l'ultimo relativo al tuo masterizzatore.
Seconda di poi dipende molto dai supporti che usi.
Terza cosa vuol dire che non masterizza bene?

ciao

valdo
26-10-2004, 15:09
Io dopo un anno di utilizzo molto intenso ho notato che aveva problemi nella parte finale dei dvd (sempre preso ritek g02 o g04), facendo il controllo con il tool di nero si vedevano pericolosi picchi. Mandato in assistenza hanno verificato che il problema esisteva veramente e me hanno mandato uno nuovo. Unico problema è stato il mese di attesa e la spedizione di andata a mio carico (come scritto nel sito nec), per il ritorno invece, essendo stato verficato il guasto, hanno provveduto loro.