View Full Version : NEC 1300A = schifo
vito2000
26-10-2004, 10:03
Ho un masterizzatore DVD NEC 1300A doppio standard (+/-) e cd.
Prima che lo trasformi in un posa cenere qualcuno sa come renderlo utile..?:muro: . Nel senso che non masterizza bene ed avrei bisogno di aggiornamenti firmware o cosa?. Se qualcuno si è già imbattuto in problemi del genere e sa come risolvere ne sarei grato se mi da una mano. Ciao a tutti :cry:
Originariamente inviato da vito2000
Ho un masterizzatore DVD NEC 1300A doppio standard (+/-) e cd.
Prima che lo trasformi in un posa cenere qualcuno sa come renderlo utile..?:muro: . Nel senso che non masterizza bene ed avrei bisogno di aggiornamenti firmware o cosa?. Se qualcuno si è già imbattuto in problemi del genere e sa come risolvere ne sarei grato se mi da una mano. Ciao a tutti :cry:
per aggiornare il firmware vai sul sito della NEC e scarica l'ultimo relativo al tuo masterizzatore.
Seconda di poi dipende molto dai supporti che usi.
Terza cosa vuol dire che non masterizza bene?
ciao
Io dopo un anno di utilizzo molto intenso ho notato che aveva problemi nella parte finale dei dvd (sempre preso ritek g02 o g04), facendo il controllo con il tool di nero si vedevano pericolosi picchi. Mandato in assistenza hanno verificato che il problema esisteva veramente e me hanno mandato uno nuovo. Unico problema è stato il mese di attesa e la spedizione di andata a mio carico (come scritto nel sito nec), per il ritorno invece, essendo stato verficato il guasto, hanno provveduto loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.