View Full Version : c'è una mobo sia pci-x che agp?
ho cercato in giro e non l'ho trovata! :muro:
possibile che non esista una mobo (socket 754) che supporta sia pci-x che agp? :rolleyes:
La cosa interesserebbe molto anche a me!
Se qualcuno sa qualcosa...
Stivmaister
26-10-2004, 11:46
Non penso esistano!!!
Dumah Brazorf
26-10-2004, 12:57
Ne dovrebbero esistere un paio ma l'interfaccia AGP è implementata sul bus PCI per cui sega le prestazioni della scheda video.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ne dovrebbero esistere un paio
Molto interessante: hai mica qualche link?
Mi sembra strano che nessun produtore di chipset tenti l'esperimento socket A + PCI Express + AGP:
ci sono molti processori ancora su socket A, economici, potenti e poco assetati di Ampere (ad es. gli AMD XP-M a 45W overclocabili a 2200Mhz con 1.45v di default):
credo che molti vorrebbero affiancarci una bella scheda video PCI Express nuova di pacca;
so poco di elettronica ma non credo sia una cosa impossibile.
Per me anche solo Socket A + PCI Exp sarebbe una libidine.
Originariamente inviato da GianL
Molto interessante: hai mica qualche link?
Mi sembra strano che nessun produtore di chipset tenti l'esperimento socket A + PCI Express + AGP:
ci sono molti processori ancora su socket A, economici, potenti e poco assetati di Ampere (ad es. gli AMD XP-M a 45W overclocabili a 2200Mhz con 1.45v di default):
credo che molti vorrebbero affiancarci una bella scheda video PCI Express nuova di pacca;
so poco di elettronica ma non credo sia una cosa impossibile.
Per me anche solo Socket A + PCI Exp sarebbe una libidine.
Piacerebbe molto anche a me!
Ma da quello che ho sentito in giro pare proprio che il progetto non sia stato nemmeno preso in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.