PDA

View Full Version : L'incidente a Giampa'

JarreFan
26-10-2004, 07:53
Centoquarantasette punti di sutura per Domenico Giampà, 100 interni e 47 esterni, un banale incidente di gioco costato carissimo all'esterno giallorosso, un impatto con i cartelloni pubblicitari apparentemente innocuo ma dai risultati impressionanti, una profonda ferita sulla coscia sinistra dalla quale è uscita una quantità impressionante di sangue, soccorso subito in campo Giampà è stato trasportato d'urgenza al Policlinico dove gli è stata riscontrata una ferita lacero contusa terzo medio e terzo inferiore coscia sinistra con interessamento di cute, fascia muscolare e muscolo vasto-laterale, la prognosi è di 20 giorni più la riabilitazione di circa 2 mesi.

147 punti :eek:

FOTO (http://www.messinacalcio.net/images/5-1098636103.jpg)(se siete impressionabili non guardate).

Cioè si è distrutto su un cartellone pubblicitario...

ALBIZZIE
26-10-2004, 08:32
l'ho visto in tv ed il 'buco' nel muscolo già si era intravisto: allucinante!
quei cavolo di cartelli metallici senza una protezione sono da assassini.

chri619
26-10-2004, 10:01
disegnarli sull'erba in obliquo?

matteo171717
26-10-2004, 12:28
è una alfista?:D

accanto alla ferita mi ci farei tatuare il logo alfa!:D

cmq :eek:

jumpermax
26-10-2004, 12:29
una cosa non ho capito... ma come mai un taglio del genere non sanguina come una fontana?

jumpermax
26-10-2004, 12:31
Al giocatore, ferito alla coscia sinistra dopo lo scontro con un cartellone pubblicitario, sono stati applicati ben 147 punti di sutura: "Ho temuto che la mia cariera finisse lì -ha detto Giampà -. Ho beccato l'unico spigolo di ferro di tutto il campo. Mi hanno dato 147 punti? Se li avesse il Messina vinceremmo due scudetti."
diamine che sfiga! Comunque almeno ora ci ride sopra... :D

lnessuno
26-10-2004, 13:14
che taglietto :eek:

cn73
26-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da jumpermax
diamine che sfiga! Comunque almeno ora ci ride sopra... :D

No se incide il muscolo... e non senti nemmeno troppo male a caldo... dopo però la gamba ti si paralizza completamente...
Anni fa, non vi racconto come, mi entrò per 5 cm buoni una lama nella coscia, me ne accorsi qualche minuto dopo...non un filo di sangue.

ZigoZago
26-10-2004, 13:50
Originariamente inviato da cn73
No se incide il muscolo... e non senti nemmeno troppo male a caldo... dopo però la gamba ti si paralizza completamente...
Anni fa, non vi racconto come, mi entrò per 5 cm buoni una lama nella coscia, me ne accorsi qualche minuto dopo...non un filo di sangue.

Peccato che la foto non si veda bene, sono incuriosito!

Dai! praticamente non ti accorgi? :eek:

niente sangue? :confused:

scusate la brutta curiosità!

anche io ho fatto la bellezza di 12 punti ed effettivamente mi hanno detto che é come se la zona diventasse insensibile, i vervi non comunicano nulla e non senti dolore in pressioante!

cn73
27-10-2004, 10:15
Non so il suo caso, ma davvero credimi, non mi sono praticamente accorto di avere una lama conficcata nella coscia!! Nè sentivo dolore quando me la sono tolta! Però due ore dopo ero praticamente con la gamba paralizzata e mi faceva un male!!!