View Full Version : [PE-CH] Nokia 6100 no brand Italia
Vendo Nokia 6100 no brand ITALIA, colore dark blue, 4 mesi di vita, corredato di scontrino di garanzia, caricabatteria da viaggio, manuale d'uso, cd-rom Nokia PCSuite (originale) e scatola imballo, come nuovo a 85 euro.
Pongo queste 3 regolette x favore:
1) SOLO consegna a mano PE/CH e zone limitrofe.
2) NO a limatine sul prezzo (85€ ultimo prezzo intrattabile).
3) NON scambio e/o spedisco.
Grazie :)
_HackAj_
26-10-2004, 10:08
Interessa nokia 3220 perfetto con conguaglio da parte tua? Scambio a mano a PE eventualmente ;)
Mi dispiace _HackAj_ ma NON scambio, grazie lo stesso x l'intervento. ;)
UnicoGrandeAmor
27-10-2004, 17:12
eventualmente valuti la spedizione fammelo sapere.
grazie.
UnicoGrandeAmor, mi spiace, ma NON spedisco. Ciao ;)
UnicoGrandeAmor
07-11-2004, 14:13
io sempre interessato.
UnicoGrandeAmor, mi spiace: NON SPEDISCO. ;)
UnicoGrandeAmor
07-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da Jason13
UnicoGrandeAmor, mi spiace: NON SPEDISCO. ;)
:cry: :cry:
Sono fortemente interessato all'acquisto del telefono, essendo spedizioniere, potrei inviarti, se fossi daccordo un furgone UPS,.
Per il pagamento che ne dici se effettuassi un bonifico bancario?
saluti
Sono fortemente interessato all'acquisto del telefono, essendo spedizioniere, potrei inviarti, se fossi daccordo un furgone UPS,.
Per il pagamento che ne dici se effettuassi un bonifico bancario?
saluti
_HackAj_
25-11-2004, 14:55
se cambi idea io potrei scambiare con z1010 sbloccato o ngage +€ da parte tua,scambio a mano ;)
Amici zelphir e _HackAj_ vi ringrazio per l'interessamento :) , ma opto SOLO x consegna a mano (SENZA scambio..dimenticavo).
Mi spiace ;)
ma e come se facessi consegna amano...solo che invece di darlo ame, lo dai al corriere che se lo viene a prendere a casa tua! e ti pago in anticipo...cosa cambia?
Zelphir, forse non mi sono spiegato bene:
il concetto di consegna a mano come lo intendo io, sarebbe quello che io consegno l'oggetto in questione direttamente
nelle mani dell'acquirente, dimodoché, accertatosi lui in persona che (nel nostro caso) il cellulare gli vada bene in
tutto e per tutto decide di prenderlo; così ambo le parti sono da subito "tranquille".
Poi ognuno chiaramente ha il suo punto di vista in merito, ed io ho capito anche come l'hai intesa tu (tramite corriere), ed è certo giusto...ok; però permettimi, e comunque mi scuso di ciò, di
dare diciamo "maggior ripetto" alla mia maniera di "interpretare" lo svolgersi del tipo di transazione in questione per l'appunto, io almeno la penso così.
Detto ciò, ti ringrazio di nuovo per l'interessamento, ma lasciamo le cose come stanno. ;)
Ciao :)
Ah dimenticavo un particolare, che probabilmente ho solo lasciato sottintendere nel mio thread d'apertura: accetto SOLO pagamento in contanti.
Chiedo venia per la dimenticanza nell'aver esposto la cosa da subito (...ma credo si capisse cmq :) ).
Cellulare venduto ad un conoscente di famiglia che è uscito allo scoperto improvvisamente! :eek:
Mi scuso con tutti ma si può chiudere, grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.