PDA

View Full Version : (Rm) Vendo case COLORSIt C8001-B34 400W Combo 4IN1


Zara
25-10-2004, 23:13
Vendo case COLORSIt C8001-B34 400W Combo 4IN1 che potete osservare qui:

http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=535

Il case è stato comprato solo qualche giorno fa e come si può vedere comprende un alimentatore da 400w, 2 casse, una tastiera e un mouse ottico.
Purtroppo all'interno della confezione non ho trovato la busta che contiene le viti del case.
A parte questo inconveniente il prodotto è completo.
Chiedo 40 euro intrattabili per la consegna a mano. Non spedisco.

niko83
25-10-2004, 23:58
Si trova a 45 € nuovo..

:read:


diciamo che dovresti abbassare x bene il prezzo..

Zara
26-10-2004, 00:15
Originariamente inviato da niko83
Si trova a 45 € nuovo..

:read:


diciamo che dovresti abbassare x bene il prezzo..

Dove?

niko83
26-10-2004, 11:30
Esattamente qui :

http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?cPath=78_79&products_id=490

mambomassacro
26-10-2004, 13:20
Se lo vendi ancora potrei essere interesato (con revisioncina al prezzo :p :p :p )

kingvisc
26-10-2004, 16:08
in coda! riesci a darmi qualche info? il mouse quanti tasti ha? il case è robusto? dimensioni?

Zara
28-10-2004, 19:39
Prezzo modificato a 40 euro

Zara
31-10-2004, 18:51
up

Zara
01-11-2004, 20:25
up

Qix
16-11-2004, 09:58
Mi interessa, pero' vorrei conoscere se possibile gli amperaggi dell'ali e che tipo e quante ventola monta il case

Zara
16-11-2004, 14:10
Originariamente inviato da Qix
Mi interessa, pero' vorrei conoscere se possibile gli amperaggi dell'ali e che tipo e quante ventola monta il case

Venduto

Qix
16-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da Zara
Venduto


Potevi pure sforzarti di dire che lo vendevi fuori da forum :mad:

Zara
16-11-2004, 18:37
Originariamente inviato da Qix
Potevi pure sforzarti di dire che lo vendevi fuori da forum :mad:

L'ho venduto sul forum infatti.

Qix
16-11-2004, 18:43
Poi dirmi a chi?
Solo per una questione di trasparenza e correttezza

Zara
16-11-2004, 18:51
Originariamente inviato da Qix
Poi dirmi a chi?
Solo per una questione di trasparenza e correttezza

Ma bello mio, tu ti fai vivo dopo 15 giorni che ho messo in vendita quel case e pretendi pure trasparenza e correttezza?
Fammi capire, rispetto chi presumi di essere in coda con precedenza?
Onestamente non ricordo a quale utente ho venduto il case, non ho neanche più i pvt per vederlo, so solo che era di Roma e ci siamo visti personalmente per la consegna; ma questo circa 13 giorni fa... renditi conto!

Qix
16-11-2004, 19:31
Bello de zia, mi sono accorto della vendita solo ora, se quando hai venduto facevi lo sforzo di scrivere "case venduto a XXX si puo' chiudere" mi sarei risparmiato tutte queste battute di tastiera...

Zara
16-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da Qix
Bello de zia, mi sono accorto della vendita solo ora, se quando hai venduto facevi lo sforzo di scrivere "case venduto a XXX si puo' chiudere" mi sarei risparmiato tutte queste battute di tastiera...

A bello de nonno,
spiacente se ti ho fatto consumare i polpastrelli sulla tastiera inutilmente, spero solo che l'inconveniente non abbia compromesso qualche sport di "mano" in cui sicuramente vai forte visto che sei solito fare tutto da solo.
Naturalmente se avessi saputo che esistevi non mi sarei mai permesso di dimenticare questo thread prima che un mod lo chiudesse...
Naturalmente mi sembra di averlo chiesto a suo tempo che venisse chiuso, come sono solito fare, ma ripeto, mai avessi minimamente intuito che il case fosse degno della tua mirabile attenzione (di cui hai appena dato prova nella consapevolezza della data a cui appartiene) avrei anche mandato una raccomandata andata e ritorno a chi di dovere; e pure non mi avessero risposto i responsabili del forum avrei insistito fino a pretendere il coinvolgimento del Santo Padre...
Naturalmente mi scuso umilmente del mio mancato sforzo...
Naturalmente...
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Qix
17-11-2004, 07:01
Originariamente inviato da Zara
A bello de nonno,
spiacente se ti ho fatto consumare i polpastrelli sulla tastiera inutilmente, spero solo che l'inconveniente non abbia compromesso qualche sport di "mano" in cui sicuramente vai forte visto che sei solito fare tutto da solo.
Naturalmente se avessi saputo che esistevi non mi sarei mai permesso di dimenticare questo thread prima che un mod lo chiudesse...
Naturalmente mi sembra di averlo chiesto a suo tempo che venisse chiuso, come sono solito fare, ma ripeto, mai avessi minimamente intuito che il case fosse degno della tua mirabile attenzione (di cui hai appena dato prova nella consapevolezza della data a cui appartiene) avrei anche mandato una raccomandata andata e ritorno a chi di dovere; e pure non mi avessero risposto i responsabili del forum avrei insistito fino a pretendere il coinvolgimento del Santo Padre...
Naturalmente mi scuso umilmente del mio mancato sforzo...
Naturalmente...
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Che personaggio, ogni tua vendita è uno show...
Leggere i tuoi thread è il massimo dello spasso!!
:sbonk:

Zara
17-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da Qix
Che personaggio, ogni tua vendita è uno show...
Leggere i tuoi thread è il massimo dello spasso!!
:sbonk:

Lo prendo come un complimento ;)