PDA

View Full Version : Sony s1xp: Trovato a 2000 Euro...

Alex.by
25-10-2004, 23:04
Girovagando tra negozi ed ebay sono riuscito a trovare il sony S1XP a circa 2000 euro.
Come prezzo sarebbe ideale!

C'è qualcuno interessato a comprarlo? Almeno potremmo indagare in due sul presunto negozio dell'offerta! Il negozio è a Roma!

Eventualmente contattatemi in privato,almeno non sto qui a fare pubblicità gratuita al negozio!!

peppepep
26-10-2004, 07:49
io con ebay ho preso il modello S1VP a 1500 euro, nuovo imballato...

è una favola ed ha davvero pochissimo da invidiare all' S1XP, tanto con questi PC qui credo che nessuno di noi ci debba giocare e pretendere 80 FPS, giusto?

se vuoi posso informarmi dal tipo che me l'ha spedito (lavora alla SONY) per vedere se ne ha altri...sono versione UK...

;-)

Alex.by
26-10-2004, 09:29
Ok...Grazie...
Male non fa...

Magari lasciami il nome utente...provo a fare qualche ricerca su ebay!!!

Grazie

peppepep
26-10-2004, 09:40
il numero dell'oggetto era: ##########

ciao

vespero
26-10-2004, 11:54
interessatissimo!

attenzione però perché su ebay ho visto anche un'offerta di un S2XP che più fasulla non si può...

io sono a roma e se il caso vado a controllare di persona!

Violator
26-10-2004, 12:59
Non è che puoi contattare il tipo che lavora alla Sony e chiedere se ha un notebook nuovo (tipo Vaio S1 o S2) da vendere anche per me?
Il notebook avrebbe anche la garanzia?
Grazie.

Contattami pure in pvt se vuoi.

rave
26-10-2004, 13:01
vespero ho visto anch'io quell'inserzione, e infatti è moooolto sospetta! :mad:

Magari facci sapere se è veramente come immaginiamo... ovvero una truffa!

peppepep
26-10-2004, 13:02
Già contattato, mi sono prenotato se ha altre occasioni, vi farò sapere...

Garanzia di 2 anni, appena registrata con tanto di lettera ufficiale SONY...

ciaociao

p.s. il prezzo di 2000 euro a Roma comunque mi sembra ottimo, ovviamente intendi IVA compresa, vero?

peppepep
26-10-2004, 13:04
Magari facci sapere se è veramente come immaginiamo... ovvero una truffa!

TRUFFA?

Mi è arrivato il PC a casa dopo 4 giorni...il prezzo finale però non è quello li perchè mi sono accordato direttamente con il venditore per un "compralo subito" da 1500 euretti...

Su ebay tocca stare attenti, ma se ci si sa muovere si riescono a fare buoni affari...

ciao

rave
26-10-2004, 13:05
Interesserebbe molto anche a me se solo non avesse la tastiera Inglese..

rave
26-10-2004, 13:06
peppe mi sa che stiamo parlando di due diversi venditori...

peppepep
26-10-2004, 13:09
beh, allora dimmi a quale oggetto ti riferisci tu, io il mio l'ho scritto in precedenza (però ora lo cancello, non mi va di mettere in mezzo questa persona....)

peppepep
26-10-2004, 13:11
datemi il numero di questo S1XP-truffa, sono troppo curioso!

peppepep
26-10-2004, 13:26
Ho visto l'insersione sospetta....

beh, in effetti mi sembra un po "confusionaria" però non credo sia una truffa (leggi feedback + altri oggetti in vendita)...certo prima di buttarmici sopra (a parte che non lo farei MAI perchè costa un botto!) scambierei almeno una 20ina di mail con il venditore per capirci qualcosa in +....

cque NON è un'occasione...basta leggere il prezzo! ALTO!

rave
26-10-2004, 13:30
peppe è il modello nuovo s2xp, costa più di 3000 Euro... li te lo fanno a 2500...

peppepep
26-10-2004, 13:47
Ma tu hai visto la descrizione? solo il processore dice 1,6 poi 1,7 ed anche 2 ghz all'inetrno della stessa pagina!...

io scriverei qualche decina di mail al venditore per capire in effetti di QUALE modello si tratti...

il modello S2XP sembra ancora non essere uscito nei negozi...

e poi 500 euro di risparmio su 3000 totali non sono moltissimi per quello che si riesce a trovare su ebay...

morale, io cercherei qualcosa di + conveniente...

approfitta dell'uscita dell' S2XP per trovare l'S1 ad un buon prezzo, guarda che è una bomba ugualmente....

rave
26-10-2004, 13:51
certo lo so che sono stupendi entrambi... anche perchè cambiano poche cose, solo il processore da 2 Ghz la ram e il masterizza dvd dual... il resto è tutto uguale.

peppepep
26-10-2004, 14:04
a riprova di quello che ti ho detto a proposito del prezzo che non è una offertona (2500 euro) vedi anche qui:

http://www.microanvika.com/product.asp?TXT=INFO&PNO=SON14792&ref=kelkoo&cam=SON14792&key=142457

dove il VERO S2XP costa 1800 sterle= 2600 euro

tra l'altro monta la 9700 da 64mb....(quello "vero")

rave
26-10-2004, 14:19
aspetta :) quello ha il processore a 1,8 e la ram a 512.... quello su Ebay avrebbe il proc. da 2ghz e la ram da 1024...

vespero
26-10-2004, 14:29
forse si è fatta un po' di confusione, come possibimente fasulla non mi riferivo all'offerta di alex.by o di peppepep, ma a quella che compare su ebay cercando "s2xp".

sinceramente non sono molto pratico di ebay, ma l'offerta dell's2xp mi sembra sospetta per più di un motivo.

Innanzitutto le caratteristiche del prodotto sono sbagliate, dato che si riferiscono a volte al modello s2vp, altre a quello hp (la scheda video ad esempio dice sia una radeon 9200).
non vorrei quindi che alla fine arrivasse un prodotto "strano" sia come caratteristiche che come localizzazione, tipo sistema operativo in tedesco...
poi non ho capito perché il venditore ha lo stesso shop in tre nazioni con tre nomi utente diversi, ma dà i prodotti come disponibili fisicamente in ciascuno dei tre paesi...
Poi dichiara una garanzia per il prodotto di 2 anni, ma come si fa il secondo anno a rifarsi con il venditore?

insomma non mi convice molto.

io alla fine mi sto sempre più convincendo a prenderlo a rate da trony appena sarà disponibile, mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni. con la trony card si possono infatti anche estendere gli anni di garanzia fino a 6 pagando penso 15 € l'anno, funziona come un'assicurazione.

resta il fatto che se c'è un negozio a roma che vende l's1xp a 2000 € iva inclusa, un salto ce lo faccio

peppepep
26-10-2004, 14:32
si ma non hai capito, vatti a leggere le specifiche sul sito della SONY...NON corrispondono a quelle del venditore ebay!!!!!

ecco perchè bisogna mandargli una quintalata di mail a sto tipo, perchè non si capisce che computer sta vendendo!!!!!

Alex.by
26-10-2004, 19:07
Allora...Il mio contatto (quello dell'inizio del 3D) ha fatto fiasco!
Infatti mi ha inventato la scusa che i notebook non erano più disponibili!
(mentre ad un tizio che aveva vinto l'asta su ebay ha inventato che gli avevano rubato nel corriere...)

Ora, tutto potrebbe anche essere vero...ma ha perso affidabilità!!

Visto che adesso non è piu' buona pubblicità, il negozio era:
www.solorivenditori.it

Lo conoscete?
Mentre l'asta che il tizio, (ed io ...) abbiamo perso era...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6714458381&ssPageName=STRK:MEWA:IT

Per quanto riguarda l'altro notebook in offerta (S2XP...), non è assoultamente un buon prezzo...
Infatti di listino nei negozi andrà a costare la stessa cifra...

cryptopsy_74
26-10-2004, 21:09
come si fa su un centrino ad installare Windows a 64 bit ?