PDA

View Full Version : Help volante force feedback racing wheel!!!!!!

ICE74
25-10-2004, 22:24
Per favore aiutatemi con questo benedetto volante. Con i giochi Toca2 e F1 '99 '02 dopo un determinato tempo che gioco ( che può variare da 10 a 20 minuti ) il volante si disattiva come se lo spegnessi, esco a windows e sulle periferiche di gioco il volante è presente però se lo testo con le propietà non funziona niente,devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare,quindi torno a giocare e se ho fortuna funziona per sempre con Toca2 ma con F1 dopo un po si disattiva, per favore aiutatemi :muro: :muro: :muro: :muro:
PS: uso windows XP con il service pack 1.

diba
26-10-2004, 09:34
ho anch'io il tuo stesso problema, in toca rd2 il volante è come se non avesse il ff, mentre in altri giochi tipo il demo di rb-rally va che è un amore......:rolleyes:
qlc può aiutarci......per toca ho messo anche la patch 1.2 ma niente.:(

Atomix
26-10-2004, 12:54
Scusate perchè non so rispondervi, ma potete togliermi una curiosità ?
Che software usate per il controllo del volante ?
il "sidewinder game controller software 4.0" per caso ?

Saluti

ICE74
26-10-2004, 21:51
Possibile che nessun'altro abbia questo bel volante che fino a poco tempo fa era uno dei migliori???????:muro: :muro: :cry: :cry:

Atomix
27-10-2004, 15:38
Originariamente inviato da Atomix
Scusate perchè non so rispondervi, ma potete togliermi una curiosità ?
Che software usate per il controllo del volante ?
il "sidewinder game controller software 4.0" per caso ?

Saluti

emh... riquoto la domanda..:D

Comunque vi dico una cosa: lo stesso problema si presenta con il mio joy ms sidewinder f.f.2 ; purtroppo le forze dopo un po' che gioco si azzerano completamente.
Questo prima mi accadeva solo quando uscivo dal gioco con win/tab o ctrl/alt/del e poi rientravo, da quando ho messo il trackir invece mi si scollega da solo senza apparente motivo, in continuazione :mad: .
Alla fine sono stato costretto ad escludere il FF, e gioco con il solo 'ritorno al centro' attivato (il volante non credo che lo abbia
però)

Salut

ICE74
29-10-2004, 22:36
Aiutateciiiiiiiiiii......................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pleaseeeeeeeee................:cry: :cry: :cry: :cry: