View Full Version : Arrestati cinque blogger in Iran.
Paracleto
25-10-2004, 22:48
Guerra totale in Iran alla libertà d'informazione.
Sono stati arrestati in Iran 5 blogger (http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=38654), e di loro non si sa più nulla.
Gli arresti fanno parte del progetto “Shaare”, il cui obiettivo è quello di creare un intra-net tutto iraniano con siti controllati dagli ayatollah.
L'accusa per i cinque è di aver scritto su siti contro la Repubblica islamica.
e voi vi lamentate di quel pattume di indymedia :asd:
ALBIZZIE
26-10-2004, 09:15
già. speriamo che qualcuno esporti la democrazia al più presto anche là.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Mi sembra di cogliere una lievissima nota polemica nel tuo reply :D
In ogni caso l'Iran non si distingue certo per essere un Paese rispettoso dei diritti dell'uomo
ALBIZZIE
26-10-2004, 09:43
Originariamente inviato da lucio68
In ogni caso l'Iran non si distingue certo per essere un Paese rispettoso dei diritti dell'uomo
appunto. purtroppo non sono 5 persone sparite in più che faranno modificare le cose.
:(
John Cage
26-10-2004, 13:32
si.. insieme a 2 chili di zucchine e del prosciutto di parma... ma che vuol dire quella frase? Ti pare che si può parlare di democrazia come si fa con le zucchine?
ALBIZZIE
26-10-2004, 14:16
Originariamente inviato da John Cage
si.. insieme a 2 chili di zucchine e del prosciutto di parma... ma che vuol dire quella frase? Ti pare che si può parlare di democrazia come si fa con le zucchine?
eppure mi sembra che lucio68 avesse ben inquadrato la questione. e senza bisogno di aiutini, giuro!
John Cage
26-10-2004, 14:46
eppure mi sembra che lucio68 avesse ben inquadrato la questione. e senza bisogno di aiutini, giuro!
la questione può anche essere chiara a tutti, ma non mi hai spiegato cosa intendevi dire...
jumpermax
26-10-2004, 15:55
Originariamente inviato da lucio68
Mi sembra di cogliere una lievissima nota polemica nel tuo reply :D
che dici mai.... sono anche loro candidati per il premio "Muammar Gheddafi" per i diritti umani... :D
Originariamente inviato da jumpermax
che dici mai.... sono anche loro candidati per il premio "Muammar Gheddafi" per i diritti umani... :D
Del resto basta un solo esempio: quello zio che ha decapitato la nipotina minorenne perché sospettava che avesse tenuto comportamenti trasgressivi con un coetaneo.
Lui era nel pieno dei suoi diritti/doveri, e le due settimane di prigione rappresentano una condanna assolutamente esagerata, iniqua e lesiva dei suoi sacrosanti diritti. :rolleyes:
E dov'era Amnesty International in questa vicenda? :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S. a scanso di equivoci di qualsivoglia natura, in questo mio post c'è una "sottile vena di ironia"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.